-
Dilemma smartphone da acquistare!
Salve, volevo sapere qualche parere dai più esperti o anche da chi ha avuto esperienze dirette su: galaxy s2 plus e htc one sv. Quale scegliereste? Diciamo che io ci metterei qualche gioco pesante ma soprattutto guardo film in streaming e filmati su youtube, più ricerche sul web. E poi, se qualcuno è in grado di giustificare la differenza di prezzo fra s2 e s2plus.:o
Grazie a tutti.
-
-
-
S2 es2 plus non cambia nulla, cioè hanno cambiato qualcosina ma niente da far pesare così tanto la differenza di prezzo.. HTC One SV secondo me è veramente una bomba ho avuto un Po di problemi con questo terminale ma erano problemi dettati da pellicole schermo scadenti... Ho 90app in totale e non si impalla minimamente
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
Io avevo lo stesso dubbio, poi il fatto che Tim facesse l'offerta con l'One SV incluso me lo ha fatto scegliere.
Finora sono soddisfatto, l'unico difetto è il tasto di sblocco che una volta messo il guscio diventa molto duro da premere.
-
-
Colpa del case che fa schifo... Pure io la stessa cosa
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
L'unico case che ho trovato è quello misto opaco/lucido con il motivo a "onda" sul retro. Mi verrebbe voglia di toglierlo ma poi so già che mi cade dopo 5 minuti.
-
-
Sì pure io ho quello, appunto da un Po di problemi...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
Androidiano
io l'ho trovato della puro sempre misto tra il trasparente e il bianco opaco e confermo che il tasto di blocco diventa scomodo...ora ho un hard case comprato sulla baia con la bandiera dell'italia
comunque apparte questo io dopo buoni 3 mesi di utilizzo ne sono ultrasoddisfatto!! funziona tutto e bene! unica pecca è che ha avuto poco mercato e di conseguenza avrà meno rom mod e (speriamo di no) meno considerazione da parte di HTC....io spero che almeno alla 4.3 ce lo aggiornino....
-
-
A proposito delle protezioni: la prima che ho preso con il cell era quella con l'onda ma siccome il telefono era ingestibile l'ho tolta: risultato, dopo 4 giorni mi è caduto e mi si è spaccato il display (130 €).
Ora ne ho una semitrasparente acquistata su Amazon con le aperture in prossimità dei tasti e devo dire che è perfetta. La prima pellicola sul display rotto era eccellente mentre quella che ho ora è scadente (ma l'ho pagata un tre quarti meno). Il telefono è una bomba!
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
Androidiano
io come pellicola sempre su amazon ho comprato mediadevil e devo dire che sono ottime!!
-
-
Sono indecisa se acquistare questo telefono, avete riscontrato dei bug, com'è il segnale Wi-Fi e la ricezione? Secondo voi a 205€ conviene? Cambia molto rispetto a s2?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum