Fossi in te lo comprerei subito guarda qua http://www.ebay.it/itm/131126592456?...456%26_rdc%3D1
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi...
HTC One SV brand TIM, completamente originale, pochi giorni fa l'avevo ripristinato (con l'opzione del menu impostazioni) perche' sembrava non attivarsi piu' il wifi. Cmq tutto ok, telefono ripristinato alle condizioni di fabbrica e velocissimo.
Oggi mentre era in stand by appoggiato sulla scrivania si è resettato da solo, e da quel momento è rimasto in loop sulle schermate di avvio. Solo togliendo la batteria si spegne.
Ho provato il bootloader con la combinazione volume down + power: scegliendo recovery mi e' comparsa la schermata con il telefono e il simbolo verde sopra, e' stato li' qualche minuto poi e' sembrato riavvarsi, ma è comparsa una schermata con la richiesta di password per la memoria encrypted (??? mai messa alcuna cifratura). Cmq neanche il tempo di pensarci su che da solo si e' resettato ed e' ricominciato ancora il loop.
Togliendo la batteria e riprovando il bootloader questa volta nessuna opzione ha effetto, scegliendo ad esempio il ripristino il ripristino "factory" passa solo alla schermata fastboot, vibra e resta li.. posso visualizzare i codici a barre, spegnerlo o riavvarlo ma si torna sempre al punto di partenza...
Ormai sono rassegnato a portarlo in assistenza, ce l'ho da pochi mesi, quindi non voglio neanche provare a modificare la rom..
Qualche idea?
Grazie!
Mandalo in assistenza visto che è ancora in garanzia
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Ma si può sbloccare il nostro telefono con un doppio tocco sullo schermo?
Inviato dal mio HTC One SV
Non credo, avevo chiesto anch'io ma nulla. Credo ci voglia un bella modifica al firmware. Anche sullo store non c'è nulla. Per me sarebbe comodissima
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
DeN96 (13-04-14)
si può fare con il kernel save energy
DeN96 (13-04-14)
Ragazzi posso chiedervi una cosa che nn centra con l'aggiornamento? Ho acquistato da pochi giorni questo terminale nuovo, ma il tasto accensione e spegnimento se nn lo premo centralmente cioè delle volte lo premo più a sinistra o a destra nelle estremità, ho notato che nn ha un buon clic, lo fa pure a voi?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Se premuto all'estremità funziona bene,ma nn si sente il clic invece centralmente il clic si sente
Penso sia abbastanza normale visto che funziona in entrambi i casi
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
A funzionare funziona, ma nn sento il clic che fa se lo tocco centralmente, il tuo pure fa cosi