CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Da qualche giorno il mio telefono si blocca e mi costringe a togliere la batteria e riavviarlo. Ho fatto il reset dalle impostazioni ma nulla, lo fa puntualmente ogni giorno. Ogni volta che succede la RAM è completamente piena. come posso risolvere?

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho un problema con il mio SV. L'altra sera mi è caduto e non si è più acceso. Ho provato a metterlo sotto carica e ho notato che il led (che in teoria dovrebbe essere fisso) lampeggiava. C'è un modo per ripristinare il tutto senza accendere il telefono e vedere se ritorna in vita oppure conviene portarlo in assistenza?

    Grazie!

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Che io sappia il led lampeggia quando la carica della batteria è talmente bassa da non permettere di far accendere il telefono. Poi non so...

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ho un HTC one sv e stasera all'improvviso si è riavviato dopo che è comparso un messaggio di errore... Ora il fatto è che si riavvia di continuo.
    Cosa devo fare per risolvere il problema? La rom è quella originale e non ho mai messo altre rom e ne fatto sbloccaggi vari...11267299_912896068752556_736570930_n.jpg

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a sbloccare il bootloader con htcdev pero' dopo aver accettato di sbloccare il cell, questo è diventato tutto nero con led lampeggiante e ora dopo averlo riavviato rimane sul logo HTC e null'altro.. cose devo fare?

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    se l'hai sbloccato puoi provare ad installare adb e fastboot nel pc e flashare la recovery TWRP. Successivamente ti scarichi la rom pulita e la metti... è un po' complicato.. da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-sv.html hai tutta la procedura per rootare il telefono. se vai nell'ultima pagina trovi una spiegazione più dettagliata. da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html installi la recovery. Se non ricordo male ci dovrebbe esserwe già in giro nel forum la rom pulita... non ricordo però in quale thread si trova.. prova a cercare tu o vedi se qualche anima buona se lo ricorda

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DeN96 per il post:

    jmcadsl (22-05-15)

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    se l'hai sbloccato puoi provare ad installare adb e fastboot nel pc e flashare la recovery TWRP. Successivamente ti scarichi la rom pulita e la metti... è un po' complicato.. da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...tc-one-sv.html hai tutta la procedura per rootare il telefono. se vai nell'ultima pagina trovi una spiegazione più dettagliata. da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html installi la recovery. Se non ricordo male ci dovrebbe esserwe già in giro nel forum la rom pulita... non ricordo però in quale thread si trova.. prova a cercare tu o vedi se qualche anima buona se lo ricorda
    Grazie , quindi posso seguire questa procedura anche se il telefono rimane nella schermata del logo HTC? Perche leggo che il telefono deve stare in fastboot usb ma non riesco ad entrare nel bootloader..

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    no devi essere nel bootloader... pensavo che ti facesse ancora entrare... è strano... in teoria la schermata htc è successiva a quella del bootloader.
    hai sbloccato il telefono dal sito di htcdev utilizzando il pc giusto?

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ho seguito tutta la procedura, inserito il token identifier su htcdev e messo il file che mi hanno mandato. Mi è apparsa sul cell la schermata dello sblocco del bootloader e ho scelto si... dopodichè schermata nera e led lampeggiante. Più tardi ho provato a riavviare il cell e rimane sul logo.

  12. #350
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io non ricordo purtroppo cos'è successo quando l'ho sbloccato... ma quindi anche se premi i tasti per entrare nel bootloader non ti fa entrare e ti avvia il telefono rimanendo nella schermata htc? non c'è nient'altro che ti appare?

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy