Visualizzazione stampabile
-
anche a me accade che dopo un pò che il telefono è in stand by (non so precisamente dopo quanti minuti accada) viene staccata la connessione, che sia essa tramite modem interno che tramite wi fi. Questo mi da fastidio in quanto perdo la possibilità di reperire notifiche dai vari sistemi di messaggistica e social.
con il firmware precedente ciò accadeva solo se abilitavo la modalità Deep Sleep, che giustamente preserva la durata della batteria, ma con la versione attuale sembra quasi che il deep sleep si attivi comunque nonostante l'opzione sia disabilitata.
non c'è modo di ovviare a ciò?? :\
-
Nei messaggi precedenti ci sono degli screen.. hai controllato quelle impostazioni? Usi qualche programma per preservare la batteria o che controlla le connessioni?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
sì, il risparmio energia è disabilitato e non utilizzo app per risparmiare la batteria perchè comunque ho sempre avuto una buona autonomia.
questa cosa mi da noia
-
Non è solo il risparmio energia.. hai controllato anche su alimentazione? La modalità sleep deve essere off
-
come ho già scritto nel mio primo post la modalità ds è disabilitata ovviamente :)
-
Ah giusto! XD scusa.. comunque puoi provare un ripristino del telefono.. più di questo non so cosa dirti
-
Anche a me dopo che il cel è inattivo la connessione Wi-Fi si perde. Anche col mio precedente Sony Sole avevo questo problema. Per me poco male tutto sommato
-
Se è solo wi-fi vai a controllare in wi-fi avanzate mantieni wi-fi attivo durante Modalità sleep e metti sempre
-
È già così, ma non cambia nulla.
-
È davvero strano... Io non ho nessuno di questi problemi... Prima avevo qualche problema ma dopo un bellissimo hard reset ho risolto tutti i problemi!
-
A volte invece anche dopo venti minuti senza utilizzo il Wi-Fi rimane attivo....dipende come gli gira. Certo non mi metto a fare hard reset.
-
-
c'è un thread che avevo aperto per parlare di questo aggiornamento magari potremmo continuare in quello ;) comunque incredibile! unica domanda: nel sito dell'htc c'è scritto cricket (dovrebbe essere lte giusto?) su twitter non è specificato nulla.. quindi? aggiorneranno anche quelli non lte?
-
Se fosse vero, HTC mi stupirebbe parecchio, penso comunque che sarà disponibile per tutti, sempre che la notizia sia vera
-
il fatto che nel sito htc sia riportato nello stesso status di one mini e one max mi fa ben sperare!! e comunque spero non facciano la cavolata di aggiornare solo LTE...alla fine l'hw è lo stesso, non come successe per One S che cambiava proprio il procio (S3 e S4)
-
Dai dai che ho il 4g ahahaha
-
rifatevi all'altro thread per la 4.4 ... qui si parla solo di 4.2.2 claro?
-
Non avevo visto. Mi scusi xd
-
Da smartphone non me la fa vedere, mi mandi il link del trhead
-
L'avevo aperto io.. ma non lo trovo più! È stato cancellato?
-
Tanto anche se aggiornano solo la versione lte si potrà aggiornare anche il non lte perchè l'hardware è lo stesso e qualcuno farà qualcosa per renderlo flashabile sul modello non lte
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
L'avevo aperto io.. ma non lo trovo più! È stato cancellato?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Tra i threads cancellati non lo vedo...a questo punto apritene uno provvederò a metterlo in sticky
-
Zof l'ho creata io, vedi se va bene!!!
-
ho scoperto che si può fare lo screen tenendo tasto di accensione/spegnimento e volume giù premuti!
-
Quote:
DeN96
ho scoperto che si può fare lo screen tenendo tasto di accensione/spegnimento e volume giù premuti!
oddio haha benvenuto :D
-
Sapevo che si poteva fare dalla barra delle notifiche ma non con la combinazione dei tasti xD
-
Quote:
DeN96
Sapevo che si poteva fare dalla barra delle notifiche ma non con la combinazione dei tasti xD
Androidiani App
E dai tempi di Ginger che è così;-)
-
Quote:
DeN96
Pensa che stavo pensando di chiederlo, invece mi hai anticipato. Grazie
-
Mi fa piacere che non ero l'unico a non saperlo xD prego :)
-
Sì può fare lo screen anche premendo il tasto accensione /spegnimento e home
-
Quote:
asphyxia
Sì può fare lo screen anche premendo il tasto accensione /spegnimento e home
Androidiani App
si ma questo è per i telefoni che hanno il tasto fisico home
-
Io mi riferivo all'one sv. Poi non è detto che tutti i telefoni con il tasto home fisico facciano lo screen.
-
!
| signori manteniamo la calma e non andiamo in OT |
-
Quote:
asphyxia
Io mi riferivo all'one sv. Poi non è detto che tutti i telefoni con il tasto home fisico facciano lo screen.
Androidiani App
all'one sv nn puoi fare screen con il tasto home, cosa dici?? non è neanche un tasto fisico, si può solo con power+volume down, non puoi fare in altri modi con nessun telefono. Con questo chiudo. Scusate l'OT.
-
Veramente si! Si può fare! Tasto home e tasto accensione/spegnimento
-
Basta che premi sul tasto home+accensione/spegnimento! non importa che il tasto home sia un tasto fisico o meno ... basta provare.
-
Quote:
fàààà
Basta che premi sul tasto home+accensione/spegnimento! non importa che il tasto home sia un tasto fisico o meno ... basta provare.
ok fatemi un video dove fate screen con home e power.
-
HTC One SV - How to Screen Shot - YouTube
Quote:
Ryder173
ok fatemi un video dove fate screen con home e power.
-
Ecco fai esattamente quello che viene mostrato nel video postato da asphyxia
-
ah è vero, io pensavo se vengono premuti allo stesso istante...