Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato ad installare il firmware OTA originale HTC, ma non ci riesco, credo che si debba attivare il Security-Off, poiché in origine il cell è S-On.. Anche se è strano che selezionando Recovery, il cell si blocca, almeno li ci dovrei arrivare..
-
a me non dà ancora la disponibilità dell'aggiornamento.. comunque è una procedura che non ho mai fatto.. basta solamente scaricare il file? poi cosa bisogna fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federik
Io ho provato ad installare il firmware OTA originale HTC, ma non ci riesco, credo che si debba attivare il Security-Off, poiché in origine il cell è S-On.. Anche se è strano che selezionando Recovery, il cell si blocca, almeno li ci dovrei arrivare..
si bisogna essere in S-OFF
per farlo ma dovresti poter accedere alla ricovery una volta premuto su accensione e volume giù ti esce il menu con i tre robottini sullo skate e li selezioni recovery ti appare il cellulare con un triangolo li premi il tasto accensione e accedi alla recovery
Quote:
DeN96
a me non dà ancora la disponibilità dell'aggiornamento.. comunque è una procedura che non ho mai fatto.. basta solamente scaricare il file? poi cosa bisogna fare?
Devi solo controllare una volta fatto quello accetti l'aggiornamento e fa tutto da solo download, riavvio, installazione e riaccensione
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackgia
Nel fine settimana sicuro il telefono rileverà l'aggiornamento ;)
Grazie per le info ;)
Ma alla fine l'hai comprato o sbaglio? Per tutti i dubbi che ti abbiamo chiarito il tuo sv di diritto è anche un po' nostro...:-)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Il post precedente era per jackgia.:-D
-
appena avrò nuove info aggiornerò il thread principale, asap vi informerò di eventuali novità :D
-
Ma l'aggiornamento per la versione non LTE arriverà in ritardo o non arriverà proprio? Qualcuno ne sa qualcosa?
-
:D
Ancora no, ma presto sarà mio (se riuscirò ancora a trovarlo). Da eldo costa 399 euro, e su alcuni siti online non sta meno di 320.
Comunque, ora che è uscito anche l'aggiornamento, me lo compro sicuro :D
-
In negozio lo trovi tranquillamente sotto i 300 anche sotto i 250...
-
Io avevo visto un offerta da me 200 euro ma non ricordo dove l'ho vista xD
-
Quote:
Livius96
In negozio lo trovi tranquillamente sotto i 300 anche sotto i 250...
Quale negozio? xD
-
Ah e poi, da Eldo costa tipo 399euro, e poi (da quanto dici tu) si trova a 200: dov'è la fregatura?? ?.?
-
L'htc one sv c'è a 229 euro da marco polo expert.
-
Le prime due settimane di ottobre era a 199 da Marcopolocopolo Expert
Scusate per l'OT
-
State andando offerte Topic alla grande! Basta sennò chiudono
-
Quote:
Jackgia
Ah e poi, da Eldo costa tipo 399euro, e poi (da quanto dici tu) si trova a 200: dov'è la fregatura?? ?.?
Nessuna il device è lo stesso ma ognuno ha un prezzo sono operazioni di marketing il mio one S l'ho visto a 599 poi 499 poi 399 e io l'ho preso a 299 (da Marcopolocopolo) lo stesso giorno xD in negozi diversi ovviamente
-
Ok; basta parlare di prezzi, sennò chiudono (e hanno ragione) xD
Novità dal mondo esterno? Avete trovato qualche info di qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento (anche su xda)??
-
Ma la notifica non arriva se si ha il telefono rootato?
-
Ma quando arriva sto aggiornamento? Perchè così tardi?
-
Ryder, come non è consono andare OT, stessa cosa vale per lo spam, pian piano arriva anche da noi l'aggiornamento, abbiamo aspettato il piú tanto vale aspettare quel che manca
-
Ma, l'aggiornamento, dove verrà installato? Sulla memoria dell'archivio (4Gb) o nella partizione dedicata alle app (1Gb)??
-
Ti sei risposto da solo :)
-
Quote:
Mistakes
Come da solo? Ovvero?
-
Non verrà installato nella partizione per le App, sennò che si chiama a fare partizione per App!?!?!
-
Scusate ma c'è un modo per riconoscere se si ha la versione lte o meno?
Vi spiego quando l'ho comprato c'era scritto che era lte ma in giro ho letto che era stato scritto per aumentare le vendite... Grazie in anticipo
-
Quote:
Arlinddodo
Scusate ma c'è un modo per riconoscere se si ha la versione lte o meno?
Vi spiego quando l'ho comprato c'era scritto che era lte ma in giro ho letto che era stato scritto per aumentare le vendite... Grazie in anticipo
Se lo hai comprato da M. Polo non è LTE era semplicemente "errata corrige"
-
Capito, quindi devo aspettare un po' di più per avere l'aggiornamento :(
-
Quote:
Arlinddodo
Capito, quindi devo aspettare un po' di più per avere l'aggiornamento :(
Già, chissà quando arriverà :(
-
Cosa significa errata corrige??
Inviato dal mio HTC One SV
-
Quote:
Denny97
Cosa significa errata corrige??
Inviato dal mio HTC One SV
Povera Italia....
-
se è LTE c'è scritto sul retro in basso,sopra l'altoparlante 4G LTE.se non c'è scritto non lo è:)
-
Quote:
asphyxia
se è LTE c'è scritto sul retro in basso,sopra l'altoparlante 4G LTE.se non c'è scritto non lo è:)
No infatti non c'è scritto :/
-
E' comunque 4G però? O no? O.o
-
Quote:
Jackgia
E' comunque 4G però? O no? O.o
se sulla back cover non c'è scritto 4G LTE no.
-
Ho ricevuto adesso la notifica. L'aggiornamento è disponibile x il download. Il mio è LTE :-)
-
Quote:
asphyxia
Ho ricevuto adesso la notifica. L'aggiornamento è disponibile x il download. Il mio è LTE :-)
Finalmente si muove anche in Italia, grazie per averlo reso noto
-
Anche il mio ha ricevuto la notifica
-
Postate degli screenshot se ne avete voglia
-
Postate I vostri cid quando ricevete l'aggiornamento così da informare tutti gli altri che hanno lo stesso cid ;) e fare una stima dell'aggiornamento se è ancora all'estero in Europa o in Italia :)
-
Quote:
arseniolupin86
se sulla back cover non c'è scritto 4G LTE no.
Ma quindi 4G e LTE vanno insieme? Non si può avere l'uno senza l'altro? (telefoni 4G senza lte)
Lo chiedo perchè vorrei sapere se il one sv è commercializzato in italia con 4G/LTE...
Chi riesce ad aggiornare il device, potrebbe fare degli screenshot e dirci la sia riguardo fluidità, e cose varie??
Daaai, htc sense sta per arrivare a tuttii!! :D