A me sinceramente l'audio sembra aumentato! Bug fino ad ora nemmeno uno! Per prestazioni e consumo sulla batteria dovete aspettare almeno un giorno.. almeno io devo testarla una giornata intera per dirvi se ci sono miglioramenti riguardo la batteria.. riguardo la fluidità come hanno già detto è aumentata.. non capisco una cosa hanno levato il task manager?? Come faccio a chiudere le applicazioni? Ho provato tenendo premuto il tasto opzioni solo che alcune non me le chiude..a dire la verità chiude solo quelle di sistema.. le altre come l'applicazione Androidiani no.. qualche consiglio? Comunque per favore se potreste mettere la suoneria della notifica missed it mi fareste un grandissimo favore..
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
ma nessuno risponde a me???? posso aggiornare in qualche modo a 4.2.2 avendo bootloader sbloccato e root senza bloccare il bootloader e fare unroot senza che venga brickato? È possibile aggiornare flashando un zip che contiene l'aggiornamento 4.2.2 dalla custom recovery? Ho flashato uno zip per cambiare la memoria interna con quella esterna (sd). Questo non cambierà niente? non è un problema? e se aggiorno la memoria tornerà come prima cioè si invertirà?
Ultima modifica di Ryder173; 20-11-13 alle 18:36
Per chiudere le app basta andare in applicazioni girare verso destra (applicazioni attive) e chiuderle da li prima chiudile in app recenti però oppure puoi scaricare clean master e da li puoi gestire tutto è molto comoda
Se non rispondono significa che non lo sanno, e poi te l'ho detto più volte devi aspettare che su xda postino la Rom oppure l'Ota e lo flashi cosi non perdi nulla e ti rimane tutto uguale.
Ryder173 (20-11-13)
Ultima modifica di Ryder173; 20-11-13 alle 19:40
Ragazzi...bisogna fare un reset dopo aver aggiornato?
Ho installato un paio di rom e non ho dovuto rifare ne root ne niente non vedo perché tu dovresti
non credo sia necessario ma se lo fai porta solo benefici essendo comunque passiti dal 4.1.2 al 4.2.2 e avendo cambiato completamente la senseal massimo vedi come si comporta e se vedi qualcosa che non va lo fai
![]()
Ryder173 (20-11-13)
Ryder173 (20-11-13)