CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 492
Discussione:

[official] aggiornamento ad android 4.2.2 e sense 5.0 one sv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alcecco Visualizza il messaggio
    ok forse non ne capirò molto, illuminami cosa deve fare una compagnia telefonica sul sistema operativo prima di rilasciarlo per i telefoni con il suo brand?
    Ah scusami avevo capito che era colpa dell'htc

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, appena potete, date informazioni su batteria e prestazioni per favore? Grazie
    Quoto, interessano anche a me informazioni sulla batteria. Ho letto su xda(se ho capito bene) che l'audio sembra essere più basso con android 4.2.2. Confermate? Avete trovato qualche bug?

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

A me sinceramente l'audio sembra aumentato! Bug fino ad ora nemmeno uno! Per prestazioni e consumo sulla batteria dovete aspettare almeno un giorno.. almeno io devo testarla una giornata intera per dirvi se ci sono miglioramenti riguardo la batteria.. riguardo la fluidità come hanno già detto è aumentata.. non capisco una cosa hanno levato il task manager?? Come faccio a chiudere le applicazioni? Ho provato tenendo premuto il tasto opzioni solo che alcune non me le chiude..a dire la verità chiude solo quelle di sistema.. le altre come l'applicazione Androidiani no.. qualche consiglio? Comunque per favore se potreste mettere la suoneria della notifica missed it mi fareste un grandissimo favore..

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

ma nessuno risponde a me???? posso aggiornare in qualche modo a 4.2.2 avendo bootloader sbloccato e root senza bloccare il bootloader e fare unroot senza che venga brickato? È possibile aggiornare flashando un zip che contiene l'aggiornamento 4.2.2 dalla custom recovery? Ho flashato uno zip per cambiare la memoria interna con quella esterna (sd). Questo non cambierà niente? non è un problema? e se aggiorno la memoria tornerà come prima cioè si invertirà?
    Ultima modifica di Ryder173; 20-11-13 alle 18:36

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente l'audio sembra aumentato! Bug fino ad ora nemmeno uno! Per prestazioni e consumo sulla batteria dovete aspettare almeno un giorno.. almeno io devo testarla una giornata intera per dirvi se ci sono miglioramenti riguardo la batteria.. riguardo la fluidità come hanno già detto è aumentata.. non capisco una cosa hanno levato il task manager?? Come faccio a chiudere le applicazioni? Ho provato tenendo premuto il tasto opzioni solo che alcune non me le chiude..a dire la verità chiude solo quelle di sistema.. le altre come l'applicazione Androidiani no.. qualche consiglio? Comunque per favore se potreste mettere la suoneria della notifica missed it mi fareste un grandissimo favore..

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    Per chiudere le app basta andare in applicazioni girare verso destra (applicazioni attive) e chiuderle da li prima chiudile in app recenti però oppure puoi scaricare clean master e da li puoi gestire tutto è molto comoda

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    ma nessuno risponde a me???? posso aggiornare in qualche modo a 4.2.2 avendo bootloader sbloccato e root senza bloccare il bootloader e fare unroot senza che venga brickato? È possibile aggiornare flashando un zip che contiene l'aggiornamento 4.2.2 dalla custom recovery? Ho flashato uno zip per cambiare la memoria interna con quella esterna (sd). Questo non cambierà niente? non è un problema? e se aggiorno la memoria tornerà come prima cioè si invertirà?
    Se non rispondono significa che non lo sanno, e poi te l'ho detto più volte devi aspettare che su xda postino la Rom oppure l'Ota e lo flashi cosi non perdi nulla e ti rimane tutto uguale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

Ryder173 (20-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Per chiudere le app basta andare in applicazioni girare verso destra (applicazioni attive) e chiuderle da li prima chiudile in app recenti però oppure puoi scaricare clean master e da li puoi gestire tutto è molto comoda

Se non rispondono significa che non lo sanno, e poi te l'ho detto più volte devi aspettare che su xda postino la Rom oppure l'Ota e lo flashi cosi non perdi nulla e ti rimane tutto uguale.
    ah si? come avevo detto? scusa per essere stato così ma non mi era chiaro e non mi avevi detto bene, avevo tanti dubbi e googlavo qua e la, da una parte c'era scritto questo da una parte altro... sei sicuro di quello che dici?
    Ultima modifica di Ryder173; 20-11-13 alle 19:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi...bisogna fare un reset dopo aver aggiornato?

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

ah si? come avevo detto? scusa per essere stato così ma non mi era chiaro e non mi avevi detto bene, avevo tanti dubbi e googlavo qua e la, da una parte c'era scritto questo da una parte altro... sei sicuro di quello che dici?
    Ho installato un paio di rom e non ho dovuto rifare ne root ne niente non vedo perché tu dovresti

Quote Originariamente inviato da znarf77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...bisogna fare un reset dopo aver aggiornato?
    non credo sia necessario ma se lo fai porta solo benefici essendo comunque passiti dal 4.1.2 al 4.2.2 e avendo cambiato completamente la sense al massimo vedi come si comporta e se vedi qualcosa che non va lo fai

11. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

Ryder173 (20-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Ho installato un paio di rom e non ho dovuto rifare ne root ne niente non vedo perché tu dovresti
    Si ma con quelle ufficiali avevo dubbi, avevo un huawei ideos x5 pro e installavo custom rom e cyanogenmod... Ma intendevi dire che bisognerà flashare dalla recovery custom? Chissà quanto ci vorrà per uscire l'aggiornamento su xda, 2-3 giorni?

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Si ma con quelle ufficiali avevo dubbi, avevo un huawei ideos x5 pro e installavo custom rom e cyanogenmod... Ma intendevi dire che bisognerà flashare dalla recovery custom? Chissà quanto ci vorrà per uscire l'aggiornamento su xda, 2-3 giorni?
    si ovvio devi flasharla come se fosse una rom qualsiasi non fai un installazione ufficiale, il giorno dopo l'uscita di quello per LTE era già su xda

14. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

Ryder173 (20-11-13)

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio