Si ma molti dicono che c'è incremento della batteria con quella app
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Si ma molti dicono che c'è incremento della batteria con quella app
Io personalmente diffido da queste app.. secondo me non servono a niente
Io si.. a me prende benissimo.. soprattutto perché ho tim
Una specie di ripetitore.. maggiore è la distanza maggiore è il consumo della batteria perché il cellulare cerca di avere un buon campo soprattutto se chiami mandi messaggi o sei collegato su internet
Ah bene... Beh io non uso molto il 3g. Solo quando non sono a casa oppure a scuola, di solito uso sempre wi-fiOriginariamente inviato da DeN96
Una specie di ripetitore.. maggiore è la distanza maggiore è il consumo della batteria perché il cellulare cerca di avere un buon campo soprattutto se chiami mandi messaggi o sei collegato su internet
Salve a tutti, ho notato stamattina che è disponibile il nuovo aggiornamento per questo HTC, avrei un paio di domande:
qualcuno di voi lo ha già provato? ne vale la pena? ma scaricando l'aggiornamento quale memoria vado ad occupare? Perchè ho letto che il download è di circa 400Mb e invece l'aggiornamento quanto occupa?
Già che ci sono vi chiedo altre due cose:
nel menù memoria, sotto la voce "memorizzazione applicazione" c'è "altro", cosa sarebbe? non posso liberare un pò di memoria li?
e infine ho un piccolo problema tecnico, quando non utilizzo il telefono per un pò (mezz'oretta circa o anche meno) la connessione dati è come se andasse in standby, ad esempio non mi arrivano i messaggi su whatsapp fino a che non lo apro. ho contattato la Tim che più volte ha fatto un ripristino della rete e ho formattato il telefono pochi giorni fa ma non ho risolto. prima di effettuare l'aggiornamento al 4.1.2 sinceramente non riesco a ricordare se avevo questo problema perchè ho aggiornato il sistema operativo un paio di giorni dopo l'acquisto.
grazie in anticipo!
Se avessi guardato un po' prima di aprire un nuovo thread avresti visto che c'è già un thread con il titolo "aggiornamento Android 4.2.2 e sense 5" dove si parla appunto dell'aggiornamento che comunque è arrivato da un bel po'.. l'aggiornamento non penso occupi memoria in quanto sostituisce il sistema operativo che già hai.. il file dell'aggiornamento penso venga cancellato.. in caso contrario non so dove venga salvato e se è possibile cancellarlo.. la voce "altro" sta ad indicare qualsiasi altro file che abbia un'estensione diversa dai file delle altre categorie.. puoi cancellare quei file andando direttamente nella memoria del telefono e cancellare i file che non ti servono. Per il fatto della connessione sicuramente avrai nelle impostazioni alimentazione o risparmio energia la spunta su "disattiva connessione quando è in stand-by.. basta levare la spunta e il problema è risolto
1526254_10203119467857295_471124655_n.jpg
1503382_10203119467337282_1522410015_n.jpg
come puoi vedere dagli allegato 1 non ho nessun "disattiva connessione quando è in stand-by" e riguardo alla memoria forse tu hai capito la memoria del telefono invece io intendevo quel tipo di memoria che si vede nell' allegato 2
Ultima modifica di Titingiu; 20-01-14 alle 20:37