A volte invece anche dopo venti minuti senza utilizzo il Wi-Fi rimane attivo....dipende come gli gira. Certo non mi metto a fare hard reset.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
A volte invece anche dopo venti minuti senza utilizzo il Wi-Fi rimane attivo....dipende come gli gira. Certo non mi metto a fare hard reset.
buttate un occhio qui https://twitter.com/moversi/status/428740720304738304
e qui HTC Software Updates | HTC United States
sembra che ci attendano interessanti novità!
DeN96 (05-02-14)
c'è un thread che avevo aperto per parlare di questo aggiornamento magari potremmo continuare in quellocomunque incredibile! unica domanda: nel sito dell'htc c'è scritto cricket (dovrebbe essere lte giusto?) su twitter non è specificato nulla.. quindi? aggiorneranno anche quelli non lte?
Se fosse vero, HTC mi stupirebbe parecchio, penso comunque che sarà disponibile per tutti, sempre che la notizia sia vera
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
il fatto che nel sito htc sia riportato nello stesso status di one mini e one max mi fa ben sperare!! e comunque spero non facciano la cavolata di aggiornare solo LTE...alla fine l'hw è lo stesso, non come successe per One S che cambiava proprio il procio (S3 e S4)
Da smartphone non me la fa vedere, mi mandi il link del trhead
L'avevo aperto io.. ma non lo trovo più! È stato cancellato?