Ah ok! Grazie
Inviato dal mio HTC One SV
Visualizzazione stampabile
Ah ok! Grazie
Ragazzi posso chiedervi una cosa che nn centra con l'aggiornamento? Ho acquistato da pochi giorni questo terminale nuovo, ma il tasto accensione e spegnimento se nn lo premo centralmente cioè delle volte lo premo più a sinistra o a destra nelle estremità, ho notato che nn ha un buon clic, lo fa pure a voi?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Da qualche giorno anche a me... Comunque c'è una sezione adatta per i dubbi e le richieste d'aiuto la prossima volta chiedi lì
Ma è normale? Perché a me lo fa da quando lo comprato
Beh io lo uso da un bel po' e mi è caduto pure qualche volta quindi ci sta.. da te non so.. dipende.. ma non penso sia normale
Cioè se nn toccò il tasto proprio al centro nn fa il clic normale però funziona ugualmente
Ragazzi avete visto la pagina di HTC in merito gli aggiornamenti per i suoi device? Scrivete su Google updatesense 6 ed entrate in una pagina del sito ufficiale e a quanto pare il nostro nn sarà aggiornato o almeno questo mi sembra di capire
http://www.htc.com/us/go/htc-software-updates/
A quanto ho capito leggendo nella pagina Facebook di HTC usa, sono stati riscontrati problemi con la partizione della memoria. Speriamo vengano risolti.
Speriamo bene...