-
Senior Droid
Ah ok! Grazie
Inviato dal mio HTC One SV
-
-
-
Ragazzi posso chiedervi una cosa che nn centra con l'aggiornamento? Ho acquistato da pochi giorni questo terminale nuovo, ma il tasto accensione e spegnimento se nn lo premo centralmente cioè delle volte lo premo più a sinistra o a destra nelle estremità, ho notato che nn ha un buon clic, lo fa pure a voi?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
-
-
Senior Droid
Da qualche giorno anche a me... Comunque c'è una sezione adatta per i dubbi e le richieste d'aiuto la prossima volta chiedi lì
-
-
Ma è normale? Perché a me lo fa da quando lo comprato
-
-
Senior Droid
Beh io lo uso da un bel po' e mi è caduto pure qualche volta quindi ci sta.. da te non so.. dipende.. ma non penso sia normale
-
Il seguente Utente ha ringraziato DeN96 per il post:
-
Cioè se nn toccò il tasto proprio al centro nn fa il clic normale però funziona ugualmente
-
-
Ragazzi avete visto la pagina di HTC in merito gli aggiornamenti per i suoi device? Scrivete su Google updatesense 6 ed entrate in una pagina del sito ufficiale e a quanto pare il nostro nn sarà aggiornato o almeno questo mi sembra di capire
-
-
-
-
A quanto ho capito leggendo nella pagina Facebook di HTC usa, sono stati riscontrati problemi con la partizione della memoria. Speriamo vengano risolti.
-
-
Speriamo bene...
-
Permessi di invio