Thread per aggiornamenti in real time sull'ipotesi di un aggiornamento all'ultima versione android sul nostro terminale
Visualizzazione stampabile
Thread per aggiornamenti in real time sull'ipotesi di un aggiornamento all'ultima versione android sul nostro terminale
Pare che sia in fase di prova kitkat per il ONE SV e che dovrebbe essere rilasciato a marzo secondo le notizie che ci sono in rete
Ragazzi, ho appena riletto l'articolo dove si vedeva che il nostro SV era in fase di '"integration " sul sito. Di HTC us. Ma ora se andate a vedere il nostro SV non c'è più... Spero sia uno scherzo
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
se ti riferisci a questa pagina HTC Software Updates | HTC United States se guardi bene sotto alla voce "Other Android Updates in Process" riporta la voce "Boost HTC One SV - Android 4.2.2 - Integration", quindi è tutto nella norma entro fine Marzo inizi di Aprile comincia la distribuzione.
ecco un'altra conferma
Allegato 101481
Ciao ragazzi! Sono nuovo in questo forum, ne approfitto per salutare tutti. Anche io ho l'ottimo SV e ho twittato LlabTooFeR per chiedere una conferma sull'update.
Ha risposto così: "I have doubts regarding this update..."
Mi sa che abbiamo cantato vittoria troppo presto...
Appunto, quando si va sul sito non c'è scritto che verrà aggiornato a 4.4 ma, a mio dire, Si parla solo di una versione del nostro SV che nn ancora ha ricevuto il 4.2.2
se aggiornano il one sv come non possono aggiornare il one x o x*? io li ho entrambi e sarebbe uno scandalo cosi
Perché montano tegra 3 e Nvdia non aggiorna il kernel
Allegato 101928
Tutto confermato da HTC USA... Avremo Android 4.4 kitkat con sense 5.5 ;)
HTC One SV riceverà Android 4.4 KitKat ad Aprile, parola di HTC USA ? Tutto Android
leggendo qua htc si scusa dell'errore e conferma (senza specificare quali modelli) che verrà aggiornato ad android 4.4 kitkat ad aprile!
Ragazzi quindi è solo questione di tempo, purtroppo dobbiamo attendere pazientemente. Mi rivolgo a coloro che possiedono la versione LTE: l'aggiornamento verrà rilasciato prima per i vostri dispositivi, dunque se avete notizie informateci! (anche se da quello che dicono manca ancora un mese)
Ciao ragazzi, com'è che tutto tace su kit kat per sv? Sul web non ne parlano più....
Allora attendiamo sulla riva del fiume.....
A quando è previsto l'aggiornamento?
Non c'è una data precisa ma da quel che si dice, fine marzo/inizio aprile...
Raga siamo a fine marzo, possibile che non se ne senta parlare neanche un po' dell'aggiornamento ? Non dico qui in Italia ma almeno all'estero...
Ragazzi allora! Si sa niente per l'aggiornamento a kitkat?
Preciso che non ho la versione LTE ma comunque a me ancora non è arrivato nulla
Inviato dal mio HTC One SV
Al momento non è previsto, bisogna aspettare ma non c'è nessuna garanzia che arrivi
AGGIORNAMENTO:
Allegato 107513
...sembra che stia per arrivare.
Da dove hai preso la foto?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_59NQL.jpg
Allora niente purtroppo....
Non è detto, probabilmente per il momento è previsto questo aggiornamento, per la variante USA, ma non ha detto no per sempre a KitKat
ma perchè parla di android 4.2.2 e sense 5? già ce l'abbiamo...
Io mi accontenterei della 4.3 con tutte le varie migliorie apportate
Ah ok! Grazie
Ragazzi posso chiedervi una cosa che nn centra con l'aggiornamento? Ho acquistato da pochi giorni questo terminale nuovo, ma il tasto accensione e spegnimento se nn lo premo centralmente cioè delle volte lo premo più a sinistra o a destra nelle estremità, ho notato che nn ha un buon clic, lo fa pure a voi?
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Da qualche giorno anche a me... Comunque c'è una sezione adatta per i dubbi e le richieste d'aiuto la prossima volta chiedi lì
Ma è normale? Perché a me lo fa da quando lo comprato
Beh io lo uso da un bel po' e mi è caduto pure qualche volta quindi ci sta.. da te non so.. dipende.. ma non penso sia normale
Cioè se nn toccò il tasto proprio al centro nn fa il clic normale però funziona ugualmente
Ragazzi avete visto la pagina di HTC in merito gli aggiornamenti per i suoi device? Scrivete su Google updatesense 6 ed entrate in una pagina del sito ufficiale e a quanto pare il nostro nn sarà aggiornato o almeno questo mi sembra di capire
http://www.htc.com/us/go/htc-software-updates/
A quanto ho capito leggendo nella pagina Facebook di HTC usa, sono stati riscontrati problemi con la partizione della memoria. Speriamo vengano risolti.
Speriamo bene...