CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Backup del mio HTC one SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Backup del mio HTC one SV

    Connettendo il mio HTC one SV al Sync Manager sul mio PC non riesco ad effettuare il Backup. In pratica io vorrei salvare l'intero contenuto del mio smarth compreso il contenuto della SD, premo il pulsante backup e ripristino e dopo un paio di minuti, alla fine 100% sul PC non trovo niente. Com'è possibile ? L'ha fatto o no il backup ? Forse qualcosa non funziona bene o manca qualche impostazione ? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoc65 Visualizza il messaggio
    Connettendo il mio HTC one SV al Sync Manager sul mio PC non riesco ad effettuare il Backup. In pratica io vorrei salvare l'intero contenuto del mio smarth compreso il contenuto della SD, premo il pulsante backup e ripristino e dopo un paio di minuti, alla fine 100% sul PC non trovo niente. Com'è possibile ? L'ha fatto o no il backup ? Forse qualcosa non funziona bene o manca qualche impostazione ? Grazie a tutti
    Senza root non credo che tu possa backuppare le applicazioni e tutto ciò che è ad esse correlato , mentre credo sia possibile backuppare ad esempio contatti e altro tramite il software HTC ... Il mio consiglio è quello di copiarti l'intera SD su PC ... Fai molto prima
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio di copiare direttamente la SD sul PC. Ma a parte le applicazione per cui dovrei fare il root il non riesco a trasferire nemmeno la rubrica telefonica, gli sms ne la galleria foto.

  5. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoc65 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio di copiare direttamente la SD sul PC. Ma a parte le applicazione per cui dovrei fare il root il non riesco a trasferire nemmeno la rubrica telefonica, gli sms ne la galleria foto.
    per la rubrica telefonica puoi esportare i contatti in un file vcard sulla sd
    per i massaggi esistono applicazioni apposite sullo store che ti fanno un backup sulla sd
    per le foto basta copiare il contenuto della sd sul pc perchè le foto si trovano sulla sd sotto /100media
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    francoc65 (16-02-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io ho la soluzione scarica un programma per pc che si chiama my phone explorer! Attivi il debug usb nel telefono colleghi il telefono al pc verrà installata un'applicazione e poi da pc fai il backup! Puoi fare tutto! Contatti, messaggi, file di sistema, file di memoria interna, file della memoria esterna e creare l'apk delle applicazioni che hai insomma puoi fare tutto!

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    Ultima modifica di DeN96; 19-02-14 alle 16:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy