-
Senior Droid
[OFFICIAL] Problemi legati alla batteria del One SV
A 8 mesi dall'acquisto di questo telefono mi accorgo che la batteria comincia a non durare più molto. La mattina quasi non lo uso il telefono e verso le 13:30 comincio ad utilizzare normalmente il telefono (connessione dati, Whatsapp, un po' Facebook) arrivato già alle 17:30-18:00 il telefono è scarico. Apro questo thread per scambiarci informazioni sulla durata della batteria, sull'utilizzo, su modi per risparmiare batteria ecc. Insomma un po' di tutto sulla batteria! Voi da quanto tempo avete comprato il telefono e soprattutto quanto vi dura la batteria?
Ultima modifica di Zof; 15-05-14 alle 23:18
-
-
-
Androidiani Power User
spostata in sticky come da richiesta....
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano
-
Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:
-
Si può avere il link di questo sticky, che non so cosa sia. Grazie
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Semplicemente avevo chiesto a zof di inserire il thread fra quelli in evidenza.
-
-
Ok, allora dico le mie impressioni. Io ce l'ho da ottobre scorso e devo dire che la batteria mi dura tutto il giorno, però è molto sensibile all'uso che ne faccio. GPS e Candy crush consumano parecchio. Però nel complesso non mi posso lamentare. Immagino che la calibrazione della batteria l'avrai già fatta.
-
-
Senior Droid
Si l'ho fatta! Secondo me è proprio la batteria che è andata
-
-
Ecco perché voglio smartphone con batterie rimovibili......
-
-
Senior Droid
Assolutamente si! Ma prima di questo preferirei batterie più potenti! Hanno inventato un prototipo di batteria che si ricarica completamente in 30 secondi. Lasciamo stare i costi del telefono che lieviteranno incredibilmente! Ma avrò bisogno sempre di portarmi il caricatore dietro e cercare prese per caricare il telefono! Con tutto il rispetto possibile e immaginabile ammiro incredibilmente questa scoperta ma non sarebbe meglio concentrarsi su batterie più potenti e durata più lunga?
-
-
È quello che stanno facendo, e probabilmente a livello di prototipo qualche miglioramento c'è stato. Più che per i telefoni, la svolta servirebbe per dare un impulso alle auto elettriche, ad oggi ancora poco appetibili.
-
-
Senior Droid
Hai la connessione dati o il wi-fi attivo durante la giornata?
-
Permessi di invio