CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi riscotrati nell'utilizzo del mio HTC ONE SV (dopo 1 anno di utilizzo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fàààà


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi riscotrati nell'utilizzo del mio HTC ONE SV (dopo 1 anno di utilizzo)

    Salve a tutti ragazzi, voglio elencare i problemi che sto riscontrando con il mio HTC ONE SV per capire se il mio modello è "difettoso" o avete gli stessi problemi anche voi.

    Problemi da me riscontrati nel corso di 1 anno di vita del dispositivo:

    1)Memoria partizionata in modo anomalo, è possibile installare pochissime app e dopo mesi di utilizzo diventa difficile persino aggiornarle per mezzo della memoria piena.

    2)Tasto accensione molto esile, dopo 1 anno di utilizzo non funziona più come prima e devo premerlo con insistenza per accendere/spegnere il dispositivo

    3)Volume dell'altoparlante posteriore davvero molto basso rispetto ad altri telefoni anche di fascia più bassa di questo

    4)Spesso capita che si riavvii da solo senza un perchè

    5)A volte sono costretto a riavviarlo perchè non mi legge la SIM


    Inutile che vi dica che ho eseguito anche il ripristino ai dati di fabbrica senza ottenere grandi risultati. Inoltre a gennaio 2015 ho inviato il mio dispositivo in assistenza per farlo riparare ma la "cara" HTC me lo ha riconsegnato senza eseguire le riparazioni da me richieste.

    In poche parole ragazzi sono deluso ed amareggiato, ho sempre avuto una grande stima per questa casa produttrice, ma da 1 anno a questa parte ho deciso di non acquistare più prodotti HTC.

    Avete anche voi i miei stessi problemi o parte di essi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ho esattamente i tuoi stessi problemi ma utilizzando come rom Viper SV 1.6.0 non ho il problema all'altoparlante e il telefono non mi si riavvia.
    Ho deciso infatti di cambiarlo... sono molto interessato all' LG G3

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fàààà


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao DeN96, il problema è che cambiando Rom risolverei i problemi legati al software, ma non quelli legati all'hardware, il tasto di accensione rimarrebbe in ogni caso inutilizzabile purtroppo. Gli LG sono ottimi dispositivi, a partire dal G2 che attualmente si trova intorno ai 270 euro fino ad arrivare al G3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    si hai ragione ma almeno qualche problema lo risolvi ahahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy