CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modalità aereo, senza aereo: solo chiamate d'emergenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modalità aereo, senza aereo: solo chiamate d'emergenza!

    Buogiorno a tutti

    il mio HTC One SV ha deciso dopo quasi 3 anni di onoratissima carriera di non funzionare più. Si accende normalmente vede la sim e chide il il pin ma dopo averlo inserito, mi da solo chiamate di emergenza, nessuna rete cellulare e dati, eppure le reti le rileva (Tim, Vodafone, Wind, 3) se cerco di collegarmi a TIM, il mio operatore, mi da SIM non abilitata, ma se inserisco la mia SIM su altro cellulare, funziona perfettamente tutto.
    Ho formattato (hard) e aggiornato il sistema, chiesto reset della linea a TIM niente ha funzionato, tranne usare un altro telefono. Il problema si è inizialmente manifestato ad intermittenza, si scollegava per qualche ora poi si ricollegava da solo (riavviarlo non cambiava nulla). Poi dopo un mese di intermittenza ha deciso di non funzionare più. Obsolescenza programmata?

    grazie per le risposte, non sono riuscito a trovare nessuno che abbia avuto un problema analogo
    ah ovviamente non mi è caduto per terra o preso altre botte, è in perfetto stato!

    Alex

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy