CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 202
Discussione:

RUU Tim_401

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matlup Visualizza il messaggio
    bene quando hai tempo puoi mettere il tuo backup, cosi torno indietro alla rom ufficiale pure io? per mettere la recovery stock come hai fatto?
    si devo solo upparlo da qualche parte!
    io ho fatto questa procedura:
    - backup della rom che avevo prima, più backup di tutto la memoria del mio One X
    - poi ho spendo il telefono
    - avvio in flashboot
    - ho flashato il file boot.img che era nel backup del rom stock
    - fatto wipe cache/davil
    una volta avviata la rom sempre da flashboot ho flashato la recovery stock e poi ho ribloccato il bootloader come spiegato nelle guide
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    capito, se non sai dove uppurla prova su dropbox o simili

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me serve la rom stok tim_401 la puoi uppare su qualche sito cosi ci aiuteresti a ci faresti un grandissimo favore grazie tante

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!

    Per il bene di tutti gli utenti che sono nella NOSTRA stessa situazione, cioè avere un One X brandizzato TIM, vi posto il mio backup Nandroid effettuato prima di fare il root del telefono!

    https://docs.google.com/folder/d/0B1...hIZ1FFM0E/edit (Stock Recovery)
    https://docs.google.com/folder/d/0B1...JuNTRERjQ/edit (Dump ROM Stock)

    Se avete problemi a scaricare i file, fatemelo sapere che li hosto tutti con un zip unico!
    Spero di fare cosa gradita per tutti! Ah, per flashare questi backup, credo ci siano delle guide, ma se vi serve, ve lo posso spiegare in breve!
    Ultima modifica di Pipodi; 03-12-12 alle 12:18

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pipodi per il post:

    matlup (03-12-12),Nifra (29-12-12),profesy (10-01-13),SmackDown (08-01-13)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pipodi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!

    Per il bene di tutti gli utenti che sono nella NOSTRA stessa situazione, cioè avere un One X brandizzato TIM, vi posto il mio backup Nandroid effettuato prima di fare il root del telefono!

    https://docs.google.com/folder/d/0B1...hIZ1FFM0E/edit (Stock Recovery)
    https://docs.google.com/folder/d/0B1...JuNTRERjQ/edit (Dump ROM Stock)

    Se avete problemi a scaricare i file, fatemelo sapere che li hosto tutti con un zip unico!
    Spero di fare cosa gradita per tutti! Ah, per flashare questi backup, credo ci siano delle guide, ma se vi serve, ve lo posso spiegare in breve!
    spiega in breve

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matlup per il post:

    tonypello (03-12-12)

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matlup Visualizza il messaggio
    spiega in breve
    Allora, è abbastanza semplice! Devi:

    -Innanzitutto, devi scaricare tutti i file che ho messo nel post sopra! (Spero di riuscire ad uppare in serata la versione .zip che contiene tutti i file! ) Devi inoltre avere una custom recovery, altrimenti non puoi ripristinare.
    -Poi devi assicurarti di avere istallato i driver HTC e fastboot nel PC.
    -Copia il file boot.img dai miei file alla cartella di fasboot, che di solito è C:\fastboot
    -Copia la cartella "clockworkmod" nel tuo telefono
    -Apri il cmd, e digita cd C:\fastboot e dai invio
    -Ora avvia il telefono in modalità bootloader spegnendo completamente il telefono, e a telefono spento, tieni premuto il pulsante POWER+Vol.Down.
    -Si apre una schermata dove troverai HBoot, Recovery, Fastboot e altro... Per muoversi nel menù usa i pulsanti del volume, per confermare la scelta usa il pulsante POWER.
    -Seleziona Fastboot, conferma e collega l'USB. Se è la prima volta che connetti il telefono in modalità Fastboot al pc, aspetta che istalli i drivers prima di procedere.
    -Ora sul cmd digita fastboot flash boot boot.img e dai invio; poi digita fastboot erase cache e dai invio.
    -Torna sul telefono, esci dalla modalità Fastboot cliccando su HBoot poi entra in recovery.
    -Seleziona backup/restore, seleziona restore, e seleziona il backup. Fallo lavorare un pochino e avrà ripristinato! ATTENZIONE: il restore cancella tutti i dati della SD (esperienza personale, purtroppo! -.-), fai un backup di qualsiasi dato ti serva in futuro.
    -Una volta fatto, ritorna al bootloader e in modalità Fastboot, e ricollega il telefono al PC.
    -Copia il file "recovery.img", presente nella cartella Stock Recovery, nella cartella del Fastboot.
    -Ora digita nel cmd fastboot flash recovery recovery.img e dai invio; poi digita fastboot erase cache e dai invio.
    -SE vuoi ribloccare il bootloader usa questo comando fastboot oem lock.
    -Scollega l'USB e riavvia il telefono!

    Credo sia tutto giusto! Se hai qualche problema fammi sapere!
    Ultima modifica di Pipodi; 03-12-12 alle 16:22

  10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Pipodi per il post:

    agentot (06-12-12),hidetoshi777 (03-01-13),kekko (25-01-13),matlup (05-12-12),Nifra (29-12-12),profesy (10-01-13),SmackDown (08-01-13),tonypello (03-12-12)

  11. #37
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    posso chiederti l'ultimo favore? potresti avvertire quando uscirà l'aggiornamento a JB di tim?

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matlup Visualizza il messaggio
    posso chiederti l'ultimo favore? potresti avvertire quando uscirà l'aggiornamento a JB di tim?
    Certamente!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pipodi per il post:

    matlup (05-12-12)

  14. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille interessa anche a me

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pipodi Visualizza il messaggio
    Allora, è abbastanza semplice! Devi:

    -Innanzitutto, devi scaricare tutti i file che ho messo nel post sopra! (Spero di riuscire ad uppare in serata la versione .zip che contiene tutti i file! ) Devi inoltre avere una custom recovery, altrimenti non puoi ripristinare.
    -Poi devi assicurarti di avere istallato i driver HTC e fastboot nel PC.
    -Copia il file boot.img dai miei file alla cartella di fasboot, che di solito è C:\fastboot
    -Copia la cartella "clockworkmod" nel tuo telefono
    -Apri il cmd, e digita cd C:\fastboot e dai invio
    -Ora avvia il telefono in modalità bootloader spegnendo completamente il telefono, e a telefono spento, tieni premuto il pulsante POWER+Vol.Down.
    -Si apre una schermata dove troverai HBoot, Recovery, Fastboot e altro... Per muoversi nel menù usa i pulsanti del volume, per confermare la scelta usa il pulsante POWER.
    -Seleziona Fastboot, conferma e collega l'USB. Se è la prima volta che connetti il telefono in modalità Fastboot al pc, aspetta che istalli i drivers prima di procedere.
    -Ora sul cmd digita fastboot flash boot boot.img e dai invio; poi digita fastboot erase cache e dai invio.
    -Torna sul telefono, esci dalla modalità Fastboot cliccando su HBoot poi entra in recovery.
    -Seleziona backup/restore, seleziona restore, e seleziona il backup. Fallo lavorare un pochino e avrà ripristinato! ATTENZIONE: il restore cancella tutti i dati della SD (esperienza personale, purtroppo! -.-), fai un backup di qualsiasi dato ti serva in futuro.
    -Una volta fatto, ritorna al bootloader e in modalità Fastboot, e ricollega il telefono al PC.
    -Copia il file "recovery.img", presente nella cartella Stock Recovery, nella cartella del Fastboot.
    -Ora digita nel cmd fastboot flash recovery recovery.img e dai invio; poi digita fastboot erase cache e dai invio.
    -SE vuoi ribloccare il bootloader usa questo comando fastboot oem lock.
    -Scollega l'USB e riavvia il telefono!

    Credo sia tutto giusto! Se hai qualche problema fammi sapere!
    Ciao, posso farti tre domandine velocissime?

    A) Questo riporta il cellulare in versione Stock?
    B) C'è qualche rischio per la procedura di brick?

    Scusa per le domande banalissime, l'ho preso da pochissimo e sono chiuso nella morsa del _401

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy