Che spettacolo, mi fai sapere quando la ricevi ?
In modo da vedere quanto tempo passa.
Ho fatto caso che su expansys l'hanno tolto il One X+.... Forse perchè tutti gli chiedono quando arriva?!
ma non è evero! è solo all'ultima pagina dei dispositivi HTC e dicono che lo ordinano solo se l'utente lo richiede!
HTC One X+ (Black) #OneX+_EU - EXPANSYS Italia
L ho appena messa in vendita su subito e ebay annunci, appena la vendo ne compro una come la tua ma tutta nera.
Però una cosa mi sembra strana ... con poco più di 5 euro ti danno : cover ibrida ( a quanto ho capito è formata da 2 parti ),pellicola proteggi-schermo,panno pulisci-schermo e pennino capacitivo ,possibile che ti danno cosi tanta roba a 5 euro???
si che te la danno tutta quella roba ma non aspettarti niente perché il pennino fa schifo tutto è tranne che capacivo e la pellicola è davvero pessima e sfalsa i colori del monitor a manetta te lo dico per esperienza personale tonto li paghi e tanto valgono le cose di qualita' costano un po' di più ma sono nettamente superiori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Secondo me si quando avevo il one x comprai una custodia in gel e tpu e non aderiva bene già dopo una settimana perché la parte in gel con il calore estivo si era allentata un botto il pennino l'ho buttato subito perché dovevi fare 1000 tocchi prima che il telefono ne riconoscesse uno e la pellicola chiedi a onclick quanto fa schifo perché ora ha lui il mio telefono e lo inviai con quella pellicola applicata che ovviamente ho consigliato di cambiare poi alla fine ho preso il bumper in plastica che era accettabile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
unobtanio (15-10-12)
Ancora non si sà niente sulla disponibilità del One X+? Da expansys ancora mi dicono che non hanno una data....