Ciao a tutti.... Ieri ho ordinato su expansys un Htc One X+.... Qualcuno di voi l'ha ordinato come me? Vi hanno detto i tempi di consegna?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.... Ieri ho ordinato su expansys un Htc One X+.... Qualcuno di voi l'ha ordinato come me? Vi hanno detto i tempi di consegna?
Ciao, io sto temporeggiando perchè volevo il bianco.
MA hai dovuto dare un anticipo ?
Tienici aggiornarti sugli sviluppi.
Come modalità di pagamento ho messo carta di credito però ancora non mi addebbitano nulla, secondo me mi addebbitano i soldi quando sarà disponibile. Anche a me sarebbe piaciuto più bianco però, secondo me, non uscirà per quest'anno quello bianco, se fanno come l'anno scorso con il Sensation XE. Non vedo l'ora che arrivi il One X+.....
Il one x+ sarà disponibile solo in nero...
A meno che non cambino idea da un giorno all'altro...
Ordinato anche io ieri... io ho scelto di pagare con bonifico perche' non volevo aver problemi di addebiti "strani" e volevo esser libero di disdire senza rischi. Ho poi telefonato due volte... la prima volta mi hanno detto che sarebbe arrivato martedi' 16/10, la seconda volta mi hanno detto che non avevano date di arrivo previste. Considerando che l'uscita era prevista in uk per il 22/10, propendo per avvalorare la seconda telefonata: il 16/10 mi sebra un po' prestino. In ogni caso incrociamo le dita :)
hoila! anche io l'ho ordinato ieri! che bello essere il dolce attesa! XD speriamo però sia breve!
nel frattempo ho già preso sulla baia la cover ibrida silicone/gel! anche quella in arrivo!
Ottimo, sarete le nostre cavie :)
Preso anche io ho chiamato il centro informazioni di expansys e la tipa mi ha detto che non ha idea di quando possa arrivare forse x i primi di novembre ...
intanto ho preso anche questa custodia
HTC One X+ Black/Blue Honeycomb Hard Shell HC C790 (Blue) #70H00592-00M - EXPANSYS Italia
cavolo! 21 euro!!!
io ho preso questa!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
rigorosamente rossa per il + !!!
è fantastica :D , poi rossa per il + ... io per il mio one x ho questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso , in confronto alle vostre è un po più "spoglia" :'(
Peccato che non esistono le cover "only edge" per one x/+ :'(, ci sono per iphone, s3 e basta ... sarà perchè l hox ha un design molto più elaborato :cool:
Ho fatto caso che su expansys l'hanno tolto il One X+.... Forse perchè tutti gli chiedono quando arriva?!
ma non è evero! è solo all'ultima pagina dei dispositivi HTC e dicono che lo ordinano solo se l'utente lo richiede!
HTC One X+ (Black) #OneX+_EU - EXPANSYS Italia
L ho appena messa in vendita su subito e ebay annunci, appena la vendo ne compro una come la tua ma tutta nera.
Però una cosa mi sembra strana ... con poco più di 5 euro ti danno : cover ibrida ( a quanto ho capito è formata da 2 parti ),pellicola proteggi-schermo,panno pulisci-schermo e pennino capacitivo ,possibile che ti danno cosi tanta roba a 5 euro???
si che te la danno tutta quella roba ma non aspettarti niente perché il pennino fa schifo tutto è tranne che capacivo e la pellicola è davvero pessima e sfalsa i colori del monitor a manetta te lo dico per esperienza personale tonto li paghi e tanto valgono le cose di qualita' costano un po' di più ma sono nettamente superiori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Secondo me si quando avevo il one x comprai una custodia in gel e tpu e non aderiva bene già dopo una settimana perché la parte in gel con il calore estivo si era allentata un botto il pennino l'ho buttato subito perché dovevi fare 1000 tocchi prima che il telefono ne riconoscesse uno e la pellicola chiedi a onclick quanto fa schifo perché ora ha lui il mio telefono e lo inviai con quella pellicola applicata che ovviamente ho consigliato di cambiare poi alla fine ho preso il bumper in plastica che era accettabile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ancora non si sà niente sulla disponibilità del One X+? Da expansys ancora mi dicono che non hanno una data....
Anche io sono molto molto interessato a questo Giojellino :D ... ho seguito con ansia l'uscita del X normale ... poi quando ho sentito che doveva uscire X+ mi sono Bloccato !! Sono molto indeciso ... secondo voi le caratteristiche dell' X+ sono molto superiori rispetto all' X normale ... ??
Eggià lo sapevo di queste piccole differenze... ma secondo voi son solo queste ?? Mi sembra strano.... secondo me sotto sotto c'è altro ... spero che esca presto così qualcuno può descrivere meglio nel dettaglio ... ho un pò di premura ... il mio Htc Magic mi stà per abbandonare ;-)
io ho telefonato oggi e hanno accennato a fine mese/inizio prossimo... anche il mio dhd mi sta lasciando...:'( quante avventure assieme!
ragazzi io vorrei ordinarlo ma sono molto dubbioso, sul sito prima il prezzo era di 614 ora è di 609, perchè questa cosa? e poi non vorrei che mandino il telefono senza garanzia europea o con la presa per la corrente inglese o con parametri di altri paesi, voi che dite? in caso nei negozi (mediaworld) quando pensate che possa uscire? grazie
Ciao,
ho avuto modo di parlare con amico che effettua test per cellulari all'estero (europa).
La bella notizia è che il processore è a 28nm.
yhea!:cool: in arrivo!!!!
Anche il mio in arrivo.... Domani dovrebbe essere a casa.....
Mi aggiungo anche io alla discussione perchè sono molto interessato all'acquisto di questo terminale... appena ci arriva fateci sapere le vostre impressioni e se ci sono difetti
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
anche a voi lo hanno spedito con il corriere colissimo (francia) dando un codice per il tracking che dal loro sito risulta invalido?