CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
Discussione:

One X+ Su Expansys

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un paio di domande per chi lo ha acquistato su clove:

    è sicuro?
    che tipo di pagamento hai usato?
    che tipo di spedizione hai selezionato?

    GRAZIE

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francioo Visualizza il messaggio
    ho un paio di domande per chi lo ha acquistato su clove:

    è sicuro?
    che tipo di pagamento hai usato?
    che tipo di spedizione hai selezionato?

    GRAZIE
    E' sicurissimo perchè altri utenti del forum hanno comprato il telefono da clove ed è andato tutto bene, poi ho parlato direttamente con il direttore del negozio e mi ha fatto un sorpresa, il telefono doveva essere spedito il 13 novembre, invece è stato spedito prima perchè lo stock gli è arrivato la mattina presto dello stesso giorno che l'ho prenotato, gentilissimi davvero anche a rispondere alle mie mail di domanda (ovviamente in inglese)

    Ho usato pagamento in carta di credito, poi mandano una mail con scritto che vogliono copia fronte retro di un documento d'identità (o passaporto o patente perchè sono in formato Europeo), il denaro viene prelevato solo al momento della partenza fisica dell'ordine

    Ho usato la spedizione con FedEx, è il più grande servizio di spedizioni al mondo, meglio di questo

    Di niente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arki41 per il post:

    francioo (07-11-12)

  5. #53
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie e un ultima cosa: cosa conteneva la scatola??

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    sono un neofita del forum e provengo da un iphone.
    ho ordinato l'htc one x+ venerdì alle 17.00 su expansys e oggi pomeriggio alle 14.00 mi è arrivato.
    la scatola conteneva in più l'adattatore per rete (modello italiano).
    Il servizio è stato velocissimo

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kiavick per il post:

    ennemme (13-11-12),francioo (07-11-12)

  8. #55
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gli auricolari sono di beats audio? sono in ear??

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francioo Visualizza il messaggio
    gli auricolari sono di beats audio? sono in ear??
    sono in ear; francamente come qualità non mi sembrano un granchè.
    per il resto il telefono va che è una meraviglia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kiavick per il post:

    francioo (08-11-12)

  11. #57
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francioo Visualizza il messaggio
    gli auricolari sono di beats audio? sono in ear??
    Non credo siano beats audio: "Stereo headset (flat cable) with in-line mic & call control (not Beats by Dr Dre™ headphones)"

    Fonte: Clove

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    francioo (08-11-12)

  13. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    usato expansys per un one x ieri, stamattina mi è arrivato un one x perfetto a casa!

  14. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda....è da circa 3 settimane che sto seguendo l'uscita di questo benedetto one x +, poichè è da 3 settimane che ho venduto il mio "vecchio" one x. Allora attualmente da siti che so di per certo essere sicuri, l'ho trovato solo su expansys, redcoon, eprice.
    Il problema e la mia domanda è questa: ho contattato tutti e 3 i rivenditori, e tutti e 3 mi hanno confermato che l'apparecchio non è di provenienza italiana...so che questo a livello di software poco importa, ma la garanzia che viene fornita è sempre europea e mai italiana!
    Inoltre mi da fastidio l'idea che il telefono mi arrivi a casa con manuale utente in un'altra lingua che magari non è manco inglese, e che debba dover ricorrere ad adattatori per poterlo caricare!

    Qualcuno sa qualcosa di più? esiste una data "ufficiale" per l'uscita? il terminale è già stato rilasciato ufficialmente anche per il mercato italiano? Quando mai lo troveremo da mediaworld e nelle grandi catene??(se devo pagarlo a prezzo pieno come minimo lo vado a ritirare di persona).
    Tutte queste domande le ho poste scrivendo nella live chat di HTC e NON MI HANNO ASSOLUTAMENTE SAPUTO RISPONDERE, DICENDO CHE LORO SONO UN SERVIZIO POST VENDITA E CHE DELLE VENDITE SI OCCUPA EXPANSYS. Così ho scritto ad expansys che manco si degna di rispondermi ad una mail!

    Io non so ragazzi, sono rimasto veramente innamorato del mio ex htc one x, ma se non fosse che sono deciso a passare al nuovo htc one x plus, per come si sta comportando htc sinceramente comprerei qualcosa di diverso! Non si hanno notizie di alcun tipo, il cliente deve correre dietro ad htc semplicemente per avere semplici informazioni! Ma quando mai? Sono alquanto deluso, tuttavia credo che semmai riuscirò ad avere qualche info in più, comprerò anche io il nuov one x plus!

    Davide

  15. #60
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgybz Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domanda....è da circa 3 settimane che sto seguendo l'uscita di questo benedetto one x +, poichè è da 3 settimane che ho venduto il mio "vecchio" one x. Allora attualmente da siti che so di per certo essere sicuri, l'ho trovato solo su expansys, redcoon, eprice.
    Il problema e la mia domanda è questa: ho contattato tutti e 3 i rivenditori, e tutti e 3 mi hanno confermato che l'apparecchio non è di provenienza italiana...so che questo a livello di software poco importa, ma la garanzia che viene fornita è sempre europea e mai italiana!
    Inoltre mi da fastidio l'idea che il telefono mi arrivi a casa con manuale utente in un'altra lingua che magari non è manco inglese, e che debba dover ricorrere ad adattatori per poterlo caricare!

    Qualcuno sa qualcosa di più? esiste una data "ufficiale" per l'uscita? il terminale è già stato rilasciato ufficialmente anche per il mercato italiano? Quando mai lo troveremo da mediaworld e nelle grandi catene??(se devo pagarlo a prezzo pieno come minimo lo vado a ritirare di persona).
    Tutte queste domande le ho poste scrivendo nella live chat di HTC e NON MI HANNO ASSOLUTAMENTE SAPUTO RISPONDERE, DICENDO CHE LORO SONO UN SERVIZIO POST VENDITA E CHE DELLE VENDITE SI OCCUPA EXPANSYS. Così ho scritto ad expansys che manco si degna di rispondermi ad una mail!

    Io non so ragazzi, sono rimasto veramente innamorato del mio ex htc one x, ma se non fosse che sono deciso a passare al nuovo htc one x plus, per come si sta comportando htc sinceramente comprerei qualcosa di diverso! Non si hanno notizie di alcun tipo, il cliente deve correre dietro ad htc semplicemente per avere semplici informazioni! Ma quando mai? Sono alquanto deluso, tuttavia credo che semmai riuscirò ad avere qualche info in più, comprerò anche io il nuov one x plus!

    Davide
    Nei negozi arriva dopo il 16-17

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy