Ciao a tutti.... Ieri ho ordinato su expansys un Htc One X+.... Qualcuno di voi l'ha ordinato come me? Vi hanno detto i tempi di consegna?
Ciao a tutti.... Ieri ho ordinato su expansys un Htc One X+.... Qualcuno di voi l'ha ordinato come me? Vi hanno detto i tempi di consegna?
Ciao, io sto temporeggiando perchè volevo il bianco.
MA hai dovuto dare un anticipo ?
Tienici aggiornarti sugli sviluppi.
Come modalità di pagamento ho messo carta di credito però ancora non mi addebbitano nulla, secondo me mi addebbitano i soldi quando sarà disponibile. Anche a me sarebbe piaciuto più bianco però, secondo me, non uscirà per quest'anno quello bianco, se fanno come l'anno scorso con il Sensation XE. Non vedo l'ora che arrivi il One X+.....
Il one x+ sarà disponibile solo in nero...
A meno che non cambino idea da un giorno all'altro...
Ordinato anche io ieri... io ho scelto di pagare con bonifico perche' non volevo aver problemi di addebiti "strani" e volevo esser libero di disdire senza rischi. Ho poi telefonato due volte... la prima volta mi hanno detto che sarebbe arrivato martedi' 16/10, la seconda volta mi hanno detto che non avevano date di arrivo previste. Considerando che l'uscita era prevista in uk per il 22/10, propendo per avvalorare la seconda telefonata: il 16/10 mi sebra un po' prestino. In ogni caso incrociamo le dita![]()
hoila! anche io l'ho ordinato ieri! che bello essere il dolce attesa! XD speriamo però sia breve!
nel frattempo ho già preso sulla baia la cover ibrida silicone/gel! anche quella in arrivo!
Ottimo, sarete le nostre cavie![]()
Preso anche io ho chiamato il centro informazioni di expansys e la tipa mi ha detto che non ha idea di quando possa arrivare forse x i primi di novembre ...
intanto ho preso anche questa custodia
HTC One X+ Black/Blue Honeycomb Hard Shell HC C790 (Blue) #70H00592-00M - EXPANSYS Italia
cavolo! 21 euro!!!
io ho preso questa!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
rigorosamente rossa per il + !!!
è fantastica, poi rossa per il + ... io per il mio one x ho questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso , in confronto alle vostre è un po più "spoglia"
Peccato che non esistono le cover "only edge" per one x/+, ci sono per iphone, s3 e basta ... sarà perchè l hox ha un design molto più elaborato
![]()
Ultima modifica di unobtanio; 14-10-12 alle 14:00