Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ;)
Grazie clove... Ordinato la notte del 30/10, arrivato stamattina! Prima impressione dopo 10 min. Di utilizzo: Che forno! Ma sono stati 10 minuti "intensi" :) ora e' in carica, mentre sincronizza contatti, applicazioni & c. Chi ha domande si faccia avanti!
-
R: Arrivato ;)
Il processore è un 28 nm?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ciao Suicidio, vorrei conoscere le tue prime impressioni sul terminale nuovo. Io vengo da un Xe e, batteria a parte, mi trovavo bene.....Poi dimmi di Clove...che serv
izio hai avuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Il processore è un 28 nm?
Non può essere a 28nm perché ha un architettura cortex A9. Questo tipo di tecnologia sarà implementata nei processori cortex A15, probabilmente a cominciare su tutti i samsung top del 2013.
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
-
Quote:
sudicio
Grazie clove... Ordinato la notte del 30/10, arrivato stamattina! Prima impressione dopo 10 min. Di utilizzo: Che forno! Ma sono stati 10 minuti "intensi" :) ora e' in carica, mentre sincronizza contatti, applicazioni & c. Chi ha domande si faccia avanti!
Sto pensando di acquistarlo, perche un forno, nel senso che scalda parecchio? :eek:
-
Quote:
vynnineno
Non può essere a 28nm perché ha un architettura cortex A9. Questo tipo di tecnologia sarà implementata nei processori cortex A15, probabilmente a cominciare su tutti i samsung top del 2013.
io vi dico che è a 28nm.
-
Non torna il fatto che sia un forno e abbia un processore a 28
-
A me chi l'ha testato ha detto che è a 28nm. Se l'utente sudicio c'è lo fa sapere, gli togliamo il dubbio.
Anche se la persona che me l'ha detto esegue test sul web abbastanza affidabili.
-
Probabilmente lo ha stressato parecchio durante il primo avvio!!
-
Quote:
germano77
A me chi l'ha testato ha detto che è a 28nm. Se l'utente sudicio c'è lo fa sapere, gli togliamo il dubbio.
Anche se la persona che me l'ha detto esegue test sul web abbastanza affidabili.
Scusatemi non vorrei sembrare lo scemo della situazione, ma cosa vuol dire 28nm?