Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ;)
Grazie clove... Ordinato la notte del 30/10, arrivato stamattina! Prima impressione dopo 10 min. Di utilizzo: Che forno! Ma sono stati 10 minuti "intensi" :) ora e' in carica, mentre sincronizza contatti, applicazioni & c. Chi ha domande si faccia avanti!
-
R: Arrivato ;)
Il processore è un 28 nm?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ciao Suicidio, vorrei conoscere le tue prime impressioni sul terminale nuovo. Io vengo da un Xe e, batteria a parte, mi trovavo bene.....Poi dimmi di Clove...che serv
izio hai avuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Il processore è un 28 nm?
Non può essere a 28nm perché ha un architettura cortex A9. Questo tipo di tecnologia sarà implementata nei processori cortex A15, probabilmente a cominciare su tutti i samsung top del 2013.
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
-
Quote:
sudicio
Grazie clove... Ordinato la notte del 30/10, arrivato stamattina! Prima impressione dopo 10 min. Di utilizzo: Che forno! Ma sono stati 10 minuti "intensi" :) ora e' in carica, mentre sincronizza contatti, applicazioni & c. Chi ha domande si faccia avanti!
Sto pensando di acquistarlo, perche un forno, nel senso che scalda parecchio? :eek:
-
Quote:
vynnineno
Non può essere a 28nm perché ha un architettura cortex A9. Questo tipo di tecnologia sarà implementata nei processori cortex A15, probabilmente a cominciare su tutti i samsung top del 2013.
io vi dico che è a 28nm.
-
Non torna il fatto che sia un forno e abbia un processore a 28
-
A me chi l'ha testato ha detto che è a 28nm. Se l'utente sudicio c'è lo fa sapere, gli togliamo il dubbio.
Anche se la persona che me l'ha detto esegue test sul web abbastanza affidabili.
-
Probabilmente lo ha stressato parecchio durante il primo avvio!!
-
Quote:
germano77
A me chi l'ha testato ha detto che è a 28nm. Se l'utente sudicio c'è lo fa sapere, gli togliamo il dubbio.
Anche se la persona che me l'ha detto esegue test sul web abbastanza affidabili.
Scusatemi non vorrei sembrare lo scemo della situazione, ma cosa vuol dire 28nm?
-
Arrivato ;)
E' la tecnologia di costruzione del processore. Bisogna che studi un pochino devi darci molte info :) scherzo ...
Installa cpuz dallo Store e vai su cpuz, dicci cosa riporta, pero' non sono sicuro riporti anche il valore che ci interessa.
Ciao
-
io purtroppo provengo da iphone e il mio one x+ arriverà da clove dopo il 12 novembre dato che expansyv mi ha dato il ben servito e quindi ho annullato l'ordine quindi ho poche conoscenze riguardo android, mi occupo di pc in generale, e linux di preciso, per questo ho voluto un android, comunque, oltre a clove sapete qualche altro rivenditore che ha il terminale?
-
Quote:
Arki41
io purtroppo provengo da iphone e il mio one x+ arriverà da clove dopo il 12 novembre dato che expansyv mi ha dato il ben servito e quindi ho annullato l'ordine quindi ho poche conoscenze riguardo android, mi occupo di pc in generale, e linux di preciso, per questo ho voluto un android, comunque, oltre a clove sapete qualche altro rivenditore che ha il terminale?
Scusa la mia curiosità, ma esattamente cosa significa (exspansys mi ha dato il ben servito?!) :confused:
-
Come già detto nell'altro thread, per me è a 40 nm il processore.
Dato che ha un cortex A9, e i 28 nm sono previsti sui cortex A15...
Poi, attendiamo notizie ufficiali su vari blog ;)
-
Quote:
Guich
Come già detto nell'altro thread, per me è a 40 nm il processore.
Dato che ha un cortex A9, e i 28 nm sono previsti sui cortex A15...
Poi, attendiamo notizie ufficiali su vari blog ;)
Ti quoto totalmente :thumbup:
-
Perchè dopo il 12 Nov????? E' fuori stock??? O cos'altro? Su clove dice che è disponibile!!
-
Quote:
Marieddu67
Perchè dopo il 12 Nov????? E' fuori stock??? O cos'altro? Su clove dice che è disponibile!!
Non è disponibile, arriveranno nuivo stock dal 12 novembre, c'è scritto in inglese.
-
Per il processore 28nm mi hanno risposto anche su twitter ...
https://twitter.com/elemento1987/sta...063361/photo/1
-
Quote:
germano77
Ho letto, ma amici blogger, inglesi e italiani, confermano che è a 40 nm...
Ora ho chiesto a un mio amico che fa parte di htc elevate e vediamo che dice ;)
Send from OneX
-
E' assurdo che su un terminale già uscito in Europa, non si riesca ad avere un dato certo. Ciò la dice tuttta sulla credibilità del produttore, a mio dir davvero penosa. Nemmeno sui siti asiatici si riesce ad avere un dato certo.
Ho comprato spesso HTC ma la loro credibilità come azienda (parlo di marketing, asistenza, problem di costruzione) tende sempre di più al negativo.
Non ho parole. Secondo me anche chi lo sta utilizzando non riesce a tirarne fuori un dati certo sulla costruzione del processore.
Ho chiesto anche a nVidia, si fossero degnati di rispondermi. Hanno solo messo il mio tweet di richiesta nei loro preferiti.
-
"The One X+ uses an NVIDIA Tegra 3 AP37 processor running at 1.7 Ghz. This is an improved version of the 1.5 Ghz AP35 in the in the One X today. The One X+ is up to 27% faster than the One X"
Ciò vuol dire che è a 40 nm.
Quelli a 28 saranno i prossimi cortex A15 e gli S4 Pro ma sono Krait ;)
Mito sfatato.
P.S. Fonte htc elevate :)
Send from OneX
-
Quella e' una frase che gira su Internet da aprile 2012. Per me non ha significato, troppo vaga, servono dati certi.
E' come scrivere l'intel I7 XXx rispetto all' I7 yyy e' più performante del .... Ma il resto delle informazioni ?
-
Quote:
germano77
Quella e' una frase che gira su Internet da aprile 2012. Per me non ha significato, troppo vaga, servono dati certi.
E' come scrivere l'intel I7 XXx rispetto all' I7 yyy e' più fermo ramante del .... Ma il resto delle informazioni ?
Ti dice che è un AP37 e non un AP35 come quello del one x.
Sono gli stessi processori overlockati.
HTC Elevate dice così e quindi è così, è progettato a 40 nm, infatti ha un struttura Cortex A9, non a A15.
Detto questo, riconfermo quello che ho detto prima: I prossimi Cortex A15 saranno a 28n, e gli S4 Pro (ma sono Krait) sono a 28 nm.
Mettiamoci il cuore in pace, lo dicono tutti quelli che stanno in htc elevate e anche blogger, è a 40 nm non a 28...
Ti dicono che è più veloce grazie al clock e che la batteria dura di più solo perchè è più grossa, è marketing, non è un processore a 28 nm ;)
-
sul tweet però hanno scritto di si...
-
Quote:
giuzy
sul tweet però hanno scritto di si...
Ti fidi di htc elevate o di un recensore?? :)
Ribadisco è a 40 nm, non 28...
Send from OneX
-
Quote:
Guich
Send from OneX
Io mi fido del tweet ... e dei miei raggionamenti ... :)
-
Quote:
germano77
Io mi fido del tweet ... e dei miei raggionamenti ... :)
Mah, ora dimmi se la struttura cortex a9 è a 40 nm come fa ad essere a 28? Tutti dicono che è a 40, poi ognuno è libero di pensarla come la vuole.
Ma il processore è il medesimo...
Send from OneX
-
Quote:
Guich
Send from OneX
vabbe non lo dico più scusate XD
era tanto per dire...
cmq secondo me l'unica è aprire il processore e misurare un transistor xD
-
AP37
Siete ancora convinti che è a 28 nm?
-
Ok , adesso ci credo.
Peggio per loro prenderò NOte2. :)
-
Quote:
germano77
Ok , adesso ci credo.
Peggio per loro prenderò NOte2. :)
Vedi tu, non è a 28 nm neanche quello, quindi de gustibus :)
-
Quote:
Guich
Vedi tu, non è a 28 nm neanche quello, quindi de gustibus :)
Lo so , ma almeno ho una batteria di una durata incredibile, 2 giga di ram ecc ecc
-
Quote:
germano77
Lo so , ma almeno ho una batteria di una durata incredibile, 2 giga di ram ecc ecc
Si, i know, ma siamo in off topic :)
-
-
Quote:
germano77
Conosco valerio, mo si arrabbia di sicuro :)
Comunque, avete letto, è a 40 ;)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ho trovato anche questo in rete, e qui è dove si impunta la persona del tweet.
Bis dahin möchte NVIDIA einen moderneren Quad-Core Prozessor anbieten: Der Tegra 3, Variante T37, soll ab Juni 2012 mit 28nm und 1,7GHz statt 40nm und 1,5GHz ausgeliefert werden, berichtet
Comunque è un AP.
Date un'occhiata a questa bella recensione. In pratica dicono che il dispositivo consumerà molto poco grazie a un quinto core che farà tutte le funzioni diciamo di basso carico lavorativo.
http://www.engadget.com/2012/10/31/h...x-plus-review/
-
Quote:
germano77
Ho trovato anche questo in rete, e qui è dove si impunta la persona del tweet.
Bis dahin möchte NVIDIA einen moderneren Quad-Core Prozessor anbieten: Der Tegra 3, Variante T37, soll ab Juni 2012 mit 28nm und 1,7GHz statt 40nm und 1,5GHz ausgeliefert werden, berichtet
Comunque è un AP.
Date un'occhiata a questa bella recensione. In pratica dicono che il dispositivo consumerà molto poco grazie a un quinto core che farà tutte le funzioni diciamo di basso carico lavorativo.
HTC One X+ review: it's the One X, and then some (video) -- Engadget
Che si impunti il tipo dei tweet, l'hox+ monta gli AP37 che sono a 40 nm...
Anche sull'hox c'è il quinto core, si vede che gli hanno assegnato altri compiti :)
-
Quote:
Guich
Che si impunti il tipo dei tweet, l'hox+ monta gli AP37 che sono a 40 nm...
Anche sull'hox c'è il quinto core, si vede che gli hanno assegnato altri compiti :)
Potete rentrare in topic? Grazie...
-
Quote:
sudicio
Potete rentrare in topic? Grazie...
Non siamo ne in OT che in IT...
Fai conto che tutto è partito con il tuo commento: "che forno" e quindi qui sono partiti i confronti e ora si sono chiariti :)
Se hai altre impressioni postale pure :)
-
Sudicio posso chiederti delucidazioni in quanto all' audio?..mi pare di aver letto che anche tu avevi l' xe e secondo me l' audio dell' xe è terribilmente basso (parlo ovviamente dell' uscita senza auricolari).
E' un po migliorato in questo?