CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

batteria strepitosa!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oltre allo schermo, l'idea che mi son fatto io è stata che sia anche il processore a consumare parecchia energia. E' fluido e bello da morire, puoi rendertene conto solo tenendolo in mano, credimi. Ma non ha senso tenere uno smartphone che dura qualche ora e poi "muore". Il mio One X invece, anche oggi è durato ben 15 ore, 2,30 delle quali ininterrottamente al telefono, 30 minuti su youtube, almeno 2 ore su facebook e whatsapp e comunque per almeno 6 ore il display è rimasto acceso. Avevo letto feedback negativi sulla batteria, ma fin'ora posso smentirli tutti quanti e son rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. L'unico problema, che mi crea qualche difficoltà fino ad ora, è che solo dopo l'aggiornamento il touch è diventato troppo sensibile. E sinceramente non so come fare a risolvere il problema.
    L'idea che avevo era di prendere il One X+ per poi venderlo e comprarmi l'M7 appena uscito, ma mi sa che rimango con questo....
    Certo, sarebbe stato perfetto se gli avessero messo anche solo 256 MB di RAM in più, ma ovviamente in questo modo avrebbero poi venduto molti meno "M7" dopo. O almeno questa è la mia opinione..

2.  
    Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buon Anno!ho un problema con il mio one x+ ho installato la recovery CWM poi ho fatto degli sbagli e in fine si è scaricata la batteria,adesso mi ritrovo con la batteria scarica senza la rom collegandolo al cavetto non si ricarica penso per via della recovery e non mi fa fare nessuna operazione,c e un metodo per ricaricare la batteria in questa situazione o l ultima spiaggia è l assistenza?(mi fa solo accedere anche con la batteria scarica alla schermata bootloader)

Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie lo stesso ho risolto il problema andando un po in giro nel web compreso qui,nella schermata fastboot collegato all cavetto per ricaricare la batteria la medesima si ricarica ugualmente anche se non c e sistema operativo(scalda molto perché lo schermo resta acceso senza il controllo della luminosità) dopo circa 3 ore lo scollego è la batt è carica,seguito la guida flash rom stock RUU 1.17.XX saltando alcuni passaggi ed è andato a buon fine ugualmente,grazie lo stesso.

Inviato dal mio HTC One X with Beats Audio usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio