Oltre allo schermo, l'idea che mi son fatto io è stata che sia anche il processore a consumare parecchia energia. E' fluido e bello da morire, puoi rendertene conto solo tenendolo in mano, credimi. Ma non ha senso tenere uno smartphone che dura qualche ora e poi "muore". Il mio One X invece, anche oggi è durato ben 15 ore, 2,30 delle quali ininterrottamente al telefono, 30 minuti su youtube, almeno 2 ore su facebook e whatsapp e comunque per almeno 6 ore il display è rimasto acceso. Avevo letto feedback negativi sulla batteria, ma fin'ora posso smentirli tutti quanti e son rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. L'unico problema, che mi crea qualche difficoltà fino ad ora, è che solo dopo l'aggiornamento il touch è diventato troppo sensibile. E sinceramente non so come fare a risolvere il problema.
L'idea che avevo era di prendere il One X+ per poi venderlo e comprarmi l'M7 appena uscito, ma mi sa che rimango con questo....
Certo, sarebbe stato perfetto se gli avessero messo anche solo 256 MB di RAM in più, ma ovviamente in questo modo avrebbero poi venduto molti meno "M7" dopo. O almeno questa è la mia opinione..