CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domande generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domande generiche

    Ieri è arrivato anche il mio one x+ , essendo anche il mio primo android dopo iphone ho cercato di studiarlo tutta la giornata anche tramite guide e recensioni sul sito, però ancora non mi sono chiare delle cose, ecco i miei problemi:

    Collego un cavo jack-jack (da one x+ a jack ingresso auto) con l'iphone ha sempre fuzionato, ma collegando con one x+ il telefono non lo riconosce e continua a usare l'altoparlante suo, vorrei sapere una soluzione dato che uso molto questo sistema in macchina.

    Provando a spostare e quindi sistemare a mio piacimento le applicazioni mi rimanda direttamente alla schermata home per piazzarla la insieme a widjet, cosa che io non voglio fare ma voglio solo spostarle di posto insieme alle altre applicazioni

    ah un ultima cosa, è normale che mi da linea telefoni e anche connessione rete dati ma non mi dice l'operatore che uso?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao...provo a risponderti anche se è il mio 1 htc

    allora per il jack, io ho provato e funziona tutto ( non ho effettuato alcuna selezione )....

    per sistemare le app, forse con la sense non è possibile, prova a scaricare dal market altri launcer.....

    per il nome dell'operatore a me lo dice solo a tel in blocco, quando lo sblocco non mi dice il nome operatore....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy