Visualizzazione stampabile
-
Suoneria Sms
ciao,
è da pochi giorni che uso questo smatrtphone, prima avevo un iPhone, però ancora prima sono stato un possessore di un magic con Android 1.6 e mi riccordavo che si poteva utilizzare un mp3 come suoneria per gli sms! Nel nuovo HTC con Android 4.1 non di può piu, mi sono perso qualcisa?
F.
-
R: Suoneria Sms
Che con le nuove versioni di android non si può selezionare un mp3 per la suoneria dei messaggi :)
Sent form HOX
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Che con le nuove versioni di android non si può selezionare un mp3 per la suoneria dei messaggi :)
Sent form HOX
Peccato uno dei tanti motivi che mi avevano spinto ad abbandonare l'iPhone era anche questo!
Ma neanche con rom ad hoc?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Forse ma dico forse perché non ho ancora provato se scarichi un'app tipo ringtone maker puoi passare il tuo mp3 a suoneria e poi selezionarla dalle impostazioni audio tutto dal telefono
-
Ok ho fatto 2 prove e con un gestore di file io ho usato solid explorer che è gratuito sono andato nella cartelle music ho tagliato il mio mp3 e l'ho incollato nella cartella notifiche e funziona
-
Ciao, ho provato con due file mp3 ed in effeti uno dei due poi lo ha vistro tra i suoni di notifica l'altro invece no. Boh!
Quote:
Originariamente inviato da
triplogame
Ok ho fatto 2 prove e con un gestore di file io ho usato solid explorer che è gratuito sono andato nella cartelle music ho tagliato il mio mp3 e l'ho incollato nella cartella notifiche e funziona
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mfrancis72
Ciao, ho provato con due file mp3 ed in effeti uno dei due poi lo ha vistro tra i suoni di notifica l'altro invece no. Boh!
Quote:
Originariamente inviato da triplogame
Androidiani App
Magari uno è troppo lungo e non lo inserisce nelle notifiche,prova ad accorciarlo con ringtone maker poi lo copi dalla cartella delle suoneria a quella delle notifiche
-
Veramente è il contrario è quello più corto che non viene preso!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mfrancis72
Veramente è il contrario è quello più corto che non viene preso!
Androidiani App
Non saprei ho provato con 5 mp3 diversi e sono tutti presenti
-
COme suoneria per le chimate puoi mettere qualsiasi MP3 (senza limiti di tempo)
Per le notifiche devi creare una cartella media e all'interno di questa altre tre cartelle con "notifications", "allarms", "ringtones" li metti i tuoi MP3 tagliati (non so esattamente che limite debbano avere).
A me funziona..
Ciao a tutti