Nuovo aggiornamento ufficiale disponibile!
HTC sta rilasciando via OTA un nuovo aggiornamento che corregge alcuni problemi e ottimizza ancora di più il nostro device. :)
Ecco il changelog:
Miglioramento prestazioni di scrolling
Miglioramento della connessione WiFi
Modalità Auto: risoluzione problema Music Player
Twitter: risoluzione problema foto scaricate non accessibili
Vista Mappe Galleria: risoluzione problema di crash
Risoluzione di altri bug minori
L'aggiornamento ha la numerazione 1.17.401.1
R: Nuovo aggiornamento ufficiale disponibile!
Quote:
Originariamente inviato da
mackzone
E' che io ho ancora la rom stock, non me la sono ancora sentita di metterne una cucinata, per quello chiedevo :)
Se posso chiederti ancora qualcosa, mi consigli di mettere direttamente su una rom cucinata, e poi aggiornare quella quando il dev la aggiorna quindi?
Già, perchè sono sempre meglio delle rom stock, io ti consiglio la OrDroid o la InsertCoin :)
Sent from N7
Quote:
Sentenza74
Certo che sono meglio... l'unica cosa a cui pensare è la garanzia e al rischio brick, non essendoci ancora s-off
Il rischio do brick è nullo in questi casi.
Se uno ha già sbloccato è a cavallo, flashando una rom è impossibile brickare...
Sent from N7
Quote:
Sentenza74
Forse si... ma la garanzia è un bel ostacolo psicologico da superare. Appena sbloccai il desire mi si ruppe il microfono e visto che era uscito gia da un anno c'erano gia tutte le strade per tornare indietro.
Te lo chiedo qui @guich visto che nell'altra sezione non mi risponde nessuno. La recovery international è diversa da quella wind? Si trova?
Guarda che se sblocchi con htc dev e il danno è hardware e non provocato da te, deve passare in garanzia.
La stock penso di si, ma non so...
Sent from HOX
Quote:
mackzone
Grazie per le tue gentili risposte :)
Perdonami l'ultima domanda da niubbo, in questo caso la procedura da fare è: nandroid backup, flash della rom da recovery, e dopo sempre tramite recovery un restore del backup, corretto?
No, il restore non va fatto se cambi rom, e ricordati di flashare il kernel da fastboot..
Sent from HOX