CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Interagire con Samsung Smart TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Cool

    Interagire con Samsung Smart TV

    Ciao Ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede come me uno Smart TV Samsung di ultima generazione, e cerca come me di installare sul HTC ONE X+ la App Samsung Smart View, che permette di controllare e visualizzare da remoto il TV da uno Smartphone Android. Io l'ho cercata su Play Store, ma non la trovo....forse non è compatibile col nostro beneamato X+????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede come me uno Smart TV Samsung di ultima generazione, e cerca come me di installare sul HTC ONE X+ la App Samsung Smart View, che permette di controllare e visualizzare da remoto il TV da uno Smartphone Android. Io l'ho cercata su Play Store, ma non la trovo....forse non è compatibile col nostro beneamato X+????
    Ciao...per visualizzare le foto nella smart-tv basta che vai nella galleria poi selezioni altro poi seleziona lettore e poi tramite wi-fi ti dovrebbe riconoscere la tv, i video non me li fa vedere ed ho scaricato l'app iMediaShare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E ti funziona con quello????

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Che poi io intendevo le funzioni che ti permettono di vedere come secondo schermo sullo smartphone ciò che trasmette la tv, e soprattutto quello di poter programmare una registrazione da remoto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per registrazioni in remoto e secondo schermo non c'ho provato...ma credo che il programma serva solo per condividere file

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secco88 Visualizza il messaggio
    Ciao...per visualizzare le foto nella smart-tv basta che vai nella galleria poi selezioni altro poi seleziona lettore e poi tramite wi-fi ti dovrebbe riconoscere la tv, i video non me li fa vedere ed ho scaricato l'app iMediaShare
    ciao, ma con imediashare, riesci a vedere oi video??

    a me dice che non sono supportati.....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dipende, se il video è verticale in fullhd mi da errore, credo che non lo adatti in automatico, invece se il video è in orizzontale non ho problemi.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Credo che per ciò che pubblicizzano sul sito della Smart TV Samsung, ci voglia obbligatoriamente un Galaxy II o addirittaura III!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cari amici, sono del tutto nuovo a questo forum. Abbiate pazienza. Mi trovo in questa condizione: ho un tv samsung smart tv a 32 modello UE32D6100SPXZT con una pennetta wifi esterna per la connessione a internet. Ho uno smartphone samsung galaxy s2, un tablet xoom motorola e soprattutto un nuovo ipad air. Secondo voi, per poter vedere sulla tv i contenuti video dei tre mobili, o di uno di loro, posso usare quello che ho già, con qualche particolare connessione? Oppure devo dotarmi di altri supporti? Ho visto in rete un Dongle Miracast art.hv che usa EZmirror. Potrebbe funzionare?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzoni,mi unisco sperando di non andare fuori argomento,,
    ho una samsung smart tv ed ho comprato una mini tastiera bluetooth,attacco la pennina nell usb mi segnala e la tv mi segnala che e' stata rilevata una tastiera, confermo ma la tastiera non parte....perche' ?perche?
    se invece attacco a pc la tastiera, windows carica i driver e poi funziona perfettamente....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy