Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RescAir
Ciao ho fatto l'ordine venerdì dell'htc one xplus seguendo il tuo consiglio ma non hanno ancora spedito. .volevo sapere quanto ci mettono in genere dato che tu l'hai già acquistato. .ti ringrazio
RescAir-S4
Beh....pochipezzi.........;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Marieddu67
Quote:
Originariamente inviato da RescAir
Ciao ho fatto l'ordine venerdì dell'htc one xplus seguendo il tuo consiglio ma non hanno ancora spedito. .volevo sapere quanto ci mettono in genere dato che tu l'hai già acquistato. .ti ringrazio
RescAir-S4
Beh....pochipezzi.........;)
La considero una frase positiva? ;)
RescAir-S4
-
Quote:
RescAir
La considero una frase positiva? ;)
RescAir-S4
Non direi......in alternativa, Expansys.it:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Marieddu67
Non direi......in alternativa, Expansys.it:cool:
Ho trovato un sacco di buone recensioni
Htc non è ancora arrivato porca miseria ed inizio a dubitare. .spero che arrivi se no li denuncio
RescAir-S4
-
Proprio oggi ho visto che su Amazon il prezzo é sceso a 486,50€... sono interessatissimo però é la prima volta che faccio un acquisto online, rilasciano garanzia? E se me lo spediscono difettato posso renderlo cm in un normale negozio???
Scusate se sn banali le domande ma ripeto é la prima volta e nn voglio trovarmi nei casini
-
Quote:
TheWar92
Proprio oggi ho visto che su Amazon il prezzo é sceso a 486,50€... sono interessatissimo però é la prima volta che faccio un acquisto online, rilasciano garanzia? E se me lo spediscono difettato posso renderlo cm in un normale negozio???
Scusate se sn banali le domande ma ripeto é la prima volta e nn voglio trovarmi nei casini
Ma è chiaro, hai tutte le garanzie!!! Hai anche il "Diritto di Ripensamento"....se ti arriva l'articolo, integro e funzionante, puoi renderlo entro 8 gg dal ricevimento, adducendo il motivo che "non rispecchia le tue aspettative"!!!!:cool:
-
Lo puoi portare in un negozio solo se ha la garanzia italia.
Sent from HOX+ via Tapatalk2
-
Quote:
Sentenza74
Lo puoi portare in un negozio solo se ha la garanzia italia.
Sent from HOX+ via Tapatalk2
Per quello è meglio chiedere ad HTC. Io l'ho acquistato da Expansys (Francia), e HTC me lo Garantisce in Italia!!!:cool:
-
ragazzi io l'ho comprato su loweb a 359 euro...aggiungete le spese di spedizione ci aggiriamo a un totale di 380-390 euro... mi dovrebbe arrivare giovedì 25/07.... sono un grande lo so ;)
-
Quote:
X9elia8D
ragazzi io l'ho comprato su loweb a 359 euro...aggiungete le spese di spedizione ci aggiriamo a un totale di 380-390 euro... mi dovrebbe arrivare giovedì 25/07.... sono un grande lo so ;)
Ed è arrivato ? :cool: