Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente no...mi spiace...molto probabilmente i prezzi rimangono ancora così alti sia per la politica di htc che per il prezzo iniziale decisamente troppo alto di 699€.Vorrei anche ricordare inoltre che in italia per la maggior parte degli smartphone top di gamma è presente una politica suicida che aumenta il prezzo di 100€ O.O'
-
Quote:
Originariamente inviato da
X9elia8D
Vorrei anche ricordare inoltre che in italia per la maggior parte degli smartphone top di gamma è presente una politica suicida che aumenta il prezzo di 100€ O.O'
Potresti essere più preciso? A cosa ti riferisci? Comunque credo proprio che lo prenderò da redcoon a 399, non vedo l'ora di sbarazzarmi di questo nokia 3310! rotfl
-
hahaha mi riferisco al fatto che in Italia la maggior parte delle volte i telefoni di fascia alta vengono a costare 100 euro in più... prendi lg nexus 4... mentre in tutti gli altri paesi il telefono veniva fornito dalla Google... qua in Italia veniva importato da LG! e questa spedizione a carico di LG faceva aumentare il prezzo di ben 100 euro quando era appena uscito... infatti da quello che ho notato... certe cose come gli smartphone (che hanno un grande mercato) conviene comprarli dal web perché nei negozi fisici costano molto di più!! ora che le cose comprate da internet costino di meno si sapeva... ma in molti siti costano così poco (es più di 100 euro in meno perché molti di questi vengono importati da altri paesi e tu devi solo pagare la spedizione del corriere aggiuntiva :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
X9elia8D
hahaha mi riferisco al fatto che in Italia la maggior parte delle volte i telefoni di fascia alta vengono a costare 100 euro in più... prendi lg nexus 4... mentre in tutti gli altri paesi il telefono veniva fornito dalla Google... qua in Italia veniva importato da LG! e questa spedizione a carico di LG faceva aumentare il prezzo di ben 100 euro quando era appena uscito... infatti da quello che ho notato... certe cose come gli smartphone (che hanno un grande mercato) conviene comprarli dal web perché nei negozi fisici costano molto di più!! ora che le cose comprate da internet costino di meno si sapeva... ma in molti siti costano così poco (es più di 100 euro in meno perché molti di questi vengono importati da altri paesi e tu devi solo pagare la spedizione del corriere aggiuntiva :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Capito, grazie! :) volendo spendere 400€ penso che il One X+ sia il migliore sul mercato giusto? Considerando che Samsung vende il suo s4 mini allo stesso prezzo o_O direi che non c'è proprio da pensarci e buttarsi sull'HTC confermate? :)
-
Assolutamente si !!!! Non c'è paragone....io penso che l'HTC ONE X PLUS sia migliore del s4 mini e del s3....sicuramente mette i bastoni tra le ruote anche all's4 XD il mio one x plus arriva questa settimana :D buon acquisto ;) (vi terrò aggiornati )
-
Da dove l'hai ordinato? Anche tu redcoon?
-
si :D da quello che ho notato sono ben atreezzati xD
-
Quote:
X9elia8D
si :D da quello che ho notato sono ben atreezzati xD
Appena ti arriva condividi la tua esperienza se ti sei trovato bene e magari dacci qualche info sulla qualità dei servizi in generale :)
-
Il telefono arriverà lunedì!! dai ragazzi manca poco!! sicuramente lascierò una prima impressione verso lunedì sera
-
Quote:
X9elia8D
Il telefono arriverà lunedì!! dai ragazzi manca poco!! sicuramente lascierò una prima impressione verso lunedì sera
Aspetterò lunedì con impazienza anche io! rotfl
Posso chiederti come hai pagato e il giorno in cui hai effettuato l'ordine? Così mi faccio un'idea dei tempi di attesa, io penso di pagare con bonifico bancario :D