l'ho ordinato lunedì e lo pago con contrassegno ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
l'ho ordinato lunedì e lo pago con contrassegno ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
In tutto quindi 417€, giusto?
418,80 € ....Salve a tutti ragazzi finalmente ho qui con me il mio nuovo htc one x plus arrivato stamattina verso le 12:20 !!!! Me lo aspettavo più piccolo e più grosso invece è più sottile e grande,troppi doppi sensi ehehe ;) Comunque!!! è mooooolto bello la telecamera è stata una delle prime cose che ho provato e devo dire che per quello che mi riguarda è ottima e incredibilmente estremamente e velocissimamente e rapidamente veloce!!!! Non ti accorgi nemmeno quando scatti xD comunque...la batteria è lo stesso moolto buona.Mi ha perplesso una cosa però...oltre al caricabatterie che scalda un bel po'....anche il telefono non scherza...devo dire che questa cosa del telefono che scalda un po' non mi sfagiola assai....vabbè...vedrò nel tempo come si comporterà.voglio precisare che quando il telefono era caldo stava scaricando e installando aggiornamenti e navigando sul play store e usando la fotocamera.Il retro unibody è molto buono :D Lo schermo devo dire che mi piace molto con risoluzione molto molto buona veramente una goduria guardare lo schermo! Touch molto reattivo e preciso piacevole sensazione quando si digita...poiiii che altro dire...ottima personalizzazione e anche se scalda non ci mette molto a raffreddarsi..a sfondo animato con widget e tutto il resto e risparmio energetico scrollando home è rimasto fluido...come se non avesse nessun peso...veramente questa cosa mi è piaciuta molto non ha ceduto è rimasto fluido come appena acceso veramnte incredibile.Ho dovuto fare il classico test con fruit ninja e devo dire che ho fatto un ottimo record xD molto buono il multimedia e il gaming ottime le cuffie e quando sono andato ad ascoltare la musica con le cuffie che davano in dotazione e beats audio acceso stavo per cadere per terra! una cosa incredibile audio ottimo con le cuffie e rimane sempre moooolto buono con l'altoparlante del telefono ...le chiamate lo stesso! un led di notifica piccolino ma molto pungente per gli occhi xD impossibile non notarlo,molto carino. Bhè che dire!!! un ottimo telefono :D sono contento dell'acquisto, vi aggiornerò in futuro ;) ciaoooooooooooooooooooooo
Ragazzi vi do un consiglio per l'htc one x plus... !!! NON GIOCATE MAI A GIOCHI POTENTI MENTRE è IN CARICA...ANZI...NON GIOCATECI...FATE ROBA NORMALE MA QUANDO è IN CARICA NON GIOCATECI PERCHE' SCALDA MOLTO, SOPRATUTTO IL CARICABATTERIE! DIVENTA BOLLENTE xD ahahahha ragazzi ve lo dico per esperienza personale ;) fatemi sapere le vostre esperienze di surriscaldamento :D
Ti conviene :D anche quello non è male...hanno fatto anche le colorazioni rosso e blu...poi è in alluminio *_* e ha il boom sound ;)
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Lo so costa molto... XD
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei un aiuto per togliermi alcuni dubbi riguardo questo terminale che mi ha sempre affascinato rotfl
- Processore: non si sa se è una leggenda o se sotto sotto qualcosa di vero c'è, il tegra 3 è sempre stato considerato un flop, soprattutto per quanto riguarda l'ottimizzazione; guardando e riguardando prove di questo terminale posso notare come la fluidità e ottimizzazione sono assolutamente perfetti, mi chiedo quindi se questo potrebbe rappresentare un problema, soprattutto per il supporto ufficiale e non di questo terminale, dato che è stato annunciata la 4.2.2 e ho paura si fermerà già ad essa...
-supporto community: probabilmente inizialmente non lo modderei, dato che la sense mi da tutto ciò che ho bisogno, ma mi pare comunque di aver capito che la comunità dietro a questo terminale sia molto buona. Ovvio non è un nexus (dal quale peraltro provengo) ma mi pare di aver capito di poter avere in mano un terminale con buone prospettive, confermate? :cool:
-fotocamera: tasto dolente, dato che per me è una componente abbastanza importante per uno smartphone, qualcuno mi può dare delucidazioni riguardo alla qualità delle foto? Perchè anche qui ho sentito commenti assolutamente negativi, e altri invece che la giudicavano comunque molto buona. Ora io ho un Galaxy Nexus con una fotocamera che io giudico abbastanza discreta, diciamo al livello dell's2, farei un passo indietro? Secondo me no, anche perchè con i vari aggiornamenti dovrebbe migliorare sempre di più ed essere quanto meno abbastanza buona....
-Memoria interna: tolto dalla scatola quanta memoria interna rimane all'utente dei 64gb iniziali? rotfl
-Qualità audio in cuffia: fattore fondamentale!!! Mi sono interessato a questo telefono soprattutto per i 64gb di memoria interna e sul fatto che fosse presente beats audio, dato che andrebbe a sostituire il mio ipod touch 3generazione che utilizzo come mp3. Come si presenta la qualità in cuffia? Tenendo conto che ascolto mp3 a 320kbps con cuffie di ottima qualità around ear e che purtroppo tutti gli smartphone android provati non mi hanno mai convinto del tutto... trovo che l'ipod touch che ho (quindi abbastanza datato) abbia una qualità superiore persino ad un classico s3....
Altro sinceramente non mi viene in mente nulla... sono davvero indeciso, poichè ha alcune cose che io ritengo fondamentali (64gb, qualità audio) ma altre di cui non sono proprio convinto (processore, fotocamera, supporto ufficiale e non), ma la scimmia dell'acquisto non sono proprio riuscita a togliermela XD