Orange (Svizzera). HTC mi risponde che probabilmente é la SIM difettosa e di disattivare la richiesta codice PIN.
FOrse non si rendono conto che stanno costruendo dei gran telefoni di m...
Non vogliono ammettere che i loro software hanno problemi.
Sul forum leggo che molti hanno gli stessi problemi di PIN, fotocamera indecente, ecc. ecc.
Primo e ultimo HTC che compero.
Ti dirò, ho provato a estrarre e a reinserire la usim una decina di giorni fa...ebbene, tengo le dita incrociate, ma non lo ha più fatto!!!! Per quanto riguarda la fotocamera, è vero che la qualità per un 8 mpx latita, ma la colpa non è dell'hardware, ma bensi' del software che la gestisce!!! Ho scaricato Camera MX e va decisamente meglio!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!
Allora, mi sono fatto sostituire la sim e sambra che il problema sia sparito..speriamo bene...
Allora, dopo ca. 15 gg che l'ho cambiata (sim), inserita direttamnte dal rivenditore e mai toccata da me, il difetto c'é ancora.
Se lounisco aivari altri difetti segnalati (camera, improvvisi blocchi totali, e altro) non sono più cosi sicuroche sia un buon telefono.
Tenendo conto il costo e che sino ad ora é il modello di punta (sino all'uscita dell'ONE), non mi stupisco che htc sia sull'orlo del fallimento.
Non voglio offendere nessuno e se molti sono contenti del loro OX+ tanto meglio, da parte mia..... DELUSIONE
Sono contento per te.
Mi spiace perché mi ci sono affezzionato e mi sto abituando a android.
Pecccato perché quando va, é davvero fantastico.
a me non l'aveva mai fatto fino a 4,5 giorni fa.. negli ultimi 4,5 giorni me lo ha già fatto quasi 10 volte: mi pare di aver capito, da questi episodi, che sia collegato alla perdita del segnale! Ma mi sembra comunque strano..
anche a me lo ha fatto qualche volta ma [ripeto] ho risolto cambiando il kernel
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -