buongiorno a tutti,
qualcuno riesce a delucidarmi se il nostro one x+ supporta anche la banda LTE 4G?
il mio è quello preso dalla wind ma non riesco a trovare tra le impostazioni se è abilitato per LTE 4G
buongiorno a tutti,
qualcuno riesce a delucidarmi se il nostro one x+ supporta anche la banda LTE 4G?
il mio è quello preso dalla wind ma non riesco a trovare tra le impostazioni se è abilitato per LTE 4G
lessi tempo fa che è abilitato, ma che comunque mancano dei componenti hardware. Quindi ciccia![]()
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Ciao a tutti ragazzi, ho notato che con alcune app particolarmente pesanti il telefono raggiunge temperature alte fino a toccare i 52 gradi per esempio adesso che vi sto scrivendo la temperatura è a 41° ma quando gioco in 5 minuti sale sopra i 48..il fatto è che mi pare che il rendimento della batteria sia sceso. La mia domanda è il surriscaldamento può portare a un calo delle prestazioni e della durata della batteria? Posso in qualche modo farmi sostituire la batteria se lo mando in garanzia?
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Domanda interessante, lo fa anche a me........
si stessa cosa il mio...alla fine ho formattato e non ho installato nessun gioco...ora la batteria dura anke 20 ore...
la mia raggiunge quelle temperature solo quando gioco, e quando gioco con l'alimentazione attaccata. Ho risolto in parte giocando senza alimentazione, senza cover, e tenendo il telefono con le mani piu esterne possibili.
Certo che scaldare scalda.
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
grazie per la delucidazione...cmq ho notato che alcune versioni sono LTE dipende dalla zona di acquisto e come sempre per noi ITA manca sempre qualche componente...( per esperienza personale ARTEMIS e KAISER converrebbe sempre prendere i tel htc dall'estero....)
credo che gli unici siano quelli USA di at&t
e comunque questa versione si chiama one xl
PS: ora che leggo c'è anche per il mercato europeo... vabbeh non importa costa ancora troppo il 4g per quello che ci devo fare
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Il mio se gioco con l'alimentazione attaccata oltre una certa temperatura inizia a lampeggiare il led velocemente alternando rosso e verde, credo vada in protezione il sistema di carica...
anche il mio... io credevo fosse un allarme ottico appunto di surriscaldamento
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -