Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Si è molto fluido e veloce rispetto prima ieri sera l ho testato con i giochi e non mi ha dato nessun problema neanche con risparmio energia attivato(riptide2 Real recing 3 avengers)a parte il fatto che mi si è spento per l alta temperatura ma questo me lo faceva anche prima...la velocità e precisione della tastiera mi ha impressionato :eek:
Si niente male, meglio di quella di prima sicuramente.
-
Purtroppo si!sembra consumare parecchia batteria...
-
Quote:
Mauro869
Prova senza blinkfeed, forse è quello a me sembra vada meglio è sopra il 90% da tutta la mattina quando di solito era già sotto.
Io il blinkfeed non lo ho nella home quindi credo non sia attivo e connesso....
-
Io ho aggiornato ieri sera.. stamattina lo sto stressando un po' e devo dire che la batteria regge alla grande senza Bf. Mi chiedevo si parlava dei testi delle canzoni per il player... Ma da dove si vedono?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Ma non trovo più il visualizzatore della ram usata,che fine ha fatto?
-
Quote:
Leuviah
Ma non trovo più il visualizzatore della ram usata,che fine ha fatto?
Il Task Manager non c'è più in Android 4.2.2 ;) Lo puoi installare tramite mod esterne.
La RAM in uso però la puoi vedere in Impostazioni->Applicazioni->In esecuzione
-
In impostazioni devi mettere la spunta "testi" poi quando tappi sulla canzone è va in play clicca sull icona con la nota si avvia l animazione con la musica,tappi su un punto dello schermo è se ti appare lo spartito con la nota hai il testo(a me non in tutte le canzoni lo ha scaricato
-
-
Scusa mi sono confuso non ho LTE mi sono confuso penso sia il 4G :confused:
-
barth142 edita il post invece di crearne tre consecutivi :-\