CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[Discussione] HOX+ | Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [Discussione] HOX+ | Android 4.2.2 e HTC Sense 5, le impressioni post-update

    Welcome Sense 5!!!

    Racchiudiamo in questo thread le nostre considerazioni sui cambiamenti portati dall'ultimo update per il nostro htc..
    Inoltre
    lo possiamo utilizzare anche per domande e suggerimenti che ritenete collegati esclusivamente alla Sense 5. Tutte le domande non pertinenti saranno spostate nel thread generale della sezione.

    PS: Per il discorso autonomia, preferirei leggere dei feedback solo da chi ha la versione completamente stock del sistema in modo da poterli confrontare. Chi ha una custom rom può riportare la propria configurazione e i risultati nei thread della sezione modding come fatto finora.

    Grazie per la collaborazione




    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione completamente stock, la batteria sembra reggere qualcosa di più della versione OS precedente.

    Ora sono al 50% ma ci ho giochicchiato un po' di più del solito. Andando su internet e social network un po' più spesso.

    Devo dire che non amo molto il nuovo gesto di sblocco, forse devo solo abituarmici, il menù telefono forse era meglio prima.

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro869 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione completamente stock, la batteria sembra reggere qualcosa di più della versione OS precedente.

    Ora sono al 50% ma ci ho giochicchiato un po' di più del solito. Andando su internet e social network un po' più spesso.

    Devo dire che non amo molto il nuovo gesto di sblocco, forse devo solo abituarmici, il menù telefono forse era meglio prima.
    Secondo me lo sblocco è comodo perchè quando hai una notifica (messaggio, chiamata persa, ... ) basta swipparla verso l'altro per accedervi.. E' un po' come il vecchio però qui è a tutto schermo quindi mi sembra più usabile.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento è sparita la funzione foto di gruppo, risulta anche a voi? inoltre non vi è più traccia dell' app utilizzo che fungeva da taskmanager...

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svicef Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento è sparita la funzione foto di gruppo, risulta anche a voi? inoltre non vi è più traccia dell' app utilizzo che fungeva da taskmanager...
    Il taskmanager non c'è più infatti, è stato rimosso in Android 4.2.2. E' possibile installarlo con mod esterne però..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    svicef (27-08-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda le foto di gruppo? l'hanno sostituita con paesaggio ampio? o sbaglio?

  9. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svicef Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda le foto di gruppo? l'hanno sostituita con paesaggio ampio? o sbaglio?
    mai usata quella funzione, non sapevo neanche che c'era per questo non ti ho risposto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi io purtroppo dopo l installazione della 4.2 ho riscontrato una brusca diminuzione di autonomia...considerando che ho disattivato la sincronizzazione auto,le notifiche facebook e soprattutto ho resettato il telefono dopo l aggiornamento....ma le cos enn vanno bene come speravo...infatti dopo quasi sei ore di utilizzo sono al 55% di batteria...con la precedente versione a quest'ora sarei almeno al 65% ed ho solamente un ora di schermo...mah secondo me htc al momento ha un pò cagato...ciao a tutti

  11. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io purtroppo dopo l installazione della 4.2 ho riscontrato una brusca diminuzione di autonomia...considerando che ho disattivato la sincronizzazione auto,le notifiche facebook e soprattutto ho resettato il telefono dopo l aggiornamento....ma le cos enn vanno bene come speravo...infatti dopo quasi sei ore di utilizzo sono al 55% di batteria...con la precedente versione a quest'ora sarei almeno al 65% ed ho solamente un ora di schermo...mah secondo me htc al momento ha un pò cagato...ciao a tutti
    I primi cicli post-installazione non sono mai molto attendibili, attendi qualche giorno e vedrai che cambierà qualcosa sicuramente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    I primi cicli post-installazione non sono mai molto attendibili, attendi qualche giorno e vedrai che cambierà qualcosa sicuramente
    luke spero vivamente che sia come dici anche se non mi illudo...sai vengo da galaxy nexus e sinceramente quando cambiavo una rom anche dopo una settimana i tempi d autonomia restavano invariati...spero in questo caso sia cosi perche non voglio fare ne root ne nulla....lo vorrei lasciare stock...comunque ho notato anche del positivo...parlo della navigazione fluidissima e della rapidità di tutto il sistema...davvero tutto ben fatto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy