Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pieraid
Hai il bootloader sbloccato? Nel caso per ricevere gli OTA dovresti ribloccarlo
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Niente di niente, tutto originale mai una rom, no root, e oggi non mi è ancora arrivato niente, ho letto su internet che con o nexus per forzare l'agg bisogna cancellare i dati della app google services framewprk, dite che funziona anche sul nostro htc?
-
Quote:
francioo
Niente di niente, tutto originale mai una rom, no root, e oggi non mi è ancora arrivato niente, ho letto su internet che con o nexus per forzare l'agg bisogna cancellare i dati della app google services framewprk, dite che funziona anche sul nostro htc?
Credo proprio di no.
-
Ho aperto questo nuovo thread:
https://www.androidiani.com/forum/ht...st-update.html
li potete esprimere tutte le vostre considerazioni post-update.. Questo thread invece rimane solo per le segnalazioni riguardanti l'aggiornamento... una volta ricevuto l'update sparite da qui :p
-
Quote:
-Luke-
Ho aperto questo nuovo thread:
https://www.androidiani.com/forum/ht...st-update.html
li potete esprimere tutte le vostre considerazioni post-update.. Questo thread invece rimane solo per le segnalazioni riguardanti l'aggiornamento... una volta ricevuto l'update sparite da qui :p
allora credo proprio che rimmarò solo io... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
A me è andato tutto bene.. però mi ha cancellato alcune app di sistema.. per esempio la gestione della ram, lo specchio e molte altre.. ma non mi spiego perché..
Inviato dal mio HTC ONE X PLUS
-
Quote:
Poketx
A me è andato tutto bene.. però mi ha cancellato alcune app di sistema.. per esempio la gestione della ram, lo specchio e molte altre.. ma non mi spiego perché..
Inviato dal mio HTC ONE X PLUS
perchè sono state rimosse da htc con il nuovo update ;) Mancano anche diversi widget se vai a vedere.
Altre considerazioni post-update, ti chiedo di farle QUI per non andare OT in questo thread :)
-
Quote:
francioo
allora credo proprio che rimmarò solo io... :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ciao, sei riuscito ad aggiornare???? io ho non ancora. Ho un one X+ con cid__203 (HTC-FRA), ho contattato htc...
-
Quote:
123ste
ciao, sei riuscito ad aggiornare???? io ho non ancora. Ho un one X+ con cid__203 (HTC-FRA), ho contattato htc...
Ciao, no non ho ancora aggiornato, ho contattato htc con la live chat, ma come volevasi dimostrare non ho risolto niente, il tipo mi ha detto che devo solo aspettare... (veramente di grande aiuto)
-
Quote:
francioo
Ciao, no non ho ancora aggiornato, ho contattato htc con la live chat, ma come volevasi dimostrare non ho risolto niente, il tipo mi ha detto che devo solo aspettare... (veramente di grande aiuto)
Ma neanche facendo la ricerca manuale ti da l'aggiornamento pronto?