NO, faccio il controllo manuale 1-2 volte al giorno ma niente.. :'(
Visualizzazione stampabile
brutte notizie, parlando con persone su altri forum ho scoperto che chi ha acquistato HOX+ da expansys rischia di aver preso un telefono da un lotto che viene riconosciuto come "software non originale htc" di conseguenza non riceverà aggiornamenti (infatti non ha ricevuto neanche l'update che portava da 1.14.401.16 a 1.17.401.1) quindi chi ha acquistato da expansys ed è ancora fermo alla versione 1.14.401.16 (come ME) si rassegni... l'aggiornamento non arriverà mai... :'( (prendetevi qualche minuto per elaborare la rabbia che sta montando dentro di voi, perme è stato un brutto colpo)
Prova a leggere questo post : http://forum.xda-developers.com/show...405371&page=11 magari ti è utile....
Ragazzi per non creare OT in questa sezione ho creato un nuovo 3D nella sezione off-topic del forum ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335151 (mi scuso in anticipo con Luke e guich ma non sapevo dove postare il link :) )
EDIT by Luke: thread di reindirzzamento
non esiste una notizia ufficiale, lo hanno scoperto alcuni utenti contattando RIPETUTAMENTE expansys e htc (io li ho contattati una volta e la loro risposta è stata di chiamare htc che a sua volta non ha risolto niente), ad ogni modo se vuoi leggere la testimonianza diretta vai sul questo link HTC conferma update Android 4.2.2 con Sense 5 per One X e X+ e scendi nel box dei commenti fino a che non trovi quelli desiderati...
Mah... resto basito comunque.
Ieri mattina ho chimato il supporto HTC ed una gentilissima Angela mediante Rescue ha provato a fare qualcosa. Secondo lei non c'è una conferma ufficiale a questa notizia. Chiamerò anche Expansys domani mattina e vediamo cosa mi risponderanno.
Grazie comunque per il link
Ciao
Io pure, HOX+ acquistato da Expansys a Novembre 12', CID 203, nessun aggiornamento!!!:cool:
Spero solo che la notizia non sia vera.....
Aspetto ancora un paio di giorni, poi se non mi arriva l'OTA gli pianto uno di quei casini che la metà basta!!:cool: