Visualizzazione stampabile
-
Io anche ho il CID 203, per ora ho la ROM Insertcoin, però noto che la batteria ha un consumo molto elevato rispetto a prima. Appena esce l'aggiornamento per il nostro cid rispristino il backup stock con recory e boot e vediamo se la 4.2.2 stock è diversa da un punto di vista di batteria...
-
è un po' strano dato che la sense 5 è più leggera. Forse è blinkfeed che per rimanere aggiornato và a sollecitare la sincro? la mia è un'ipotesi :)
-
provo a togliere blinkfeed e vi faccio sapere ...
-
Salve a tutti, io ho i cid_102 ed ancora nulla, una piccola domanda ot, qualcuno sa che cid è se no brand ita o no brand europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Salve a tutti, io ho i cid_102 ed ancora nulla, una piccola domanda ot, qualcuno sa che cid è se no brand ita o no brand europa?
Leggi bene il cid. se è HTC__102 è il no brand tedesco, altrimenti se è O2___102 è brandizzato O2.
Questa, se può servire a qualcuno è la lista generale dei cid usati da htc
-
1 allegato(i)
Quote:
-Luke-
Leggi bene il cid. se è HTC__102 è il no brand tedesco, altrimenti se è O2___102 è brandizzato O2.
Questa, se può servire a qualcuno è la lista generale dei cid usati da htc
Sembra un 102.
Allegato 78002
-
Sì ma il numero va insieme alla sigla htc quindi htc__102 è il cid.. È il modello no-brand tedesco.
-
Comunque anche disattivando blinkfeed l'utilizzo della batteria è elevato ugualmente in 2 di utilizzo normale la batteria è all' 78%, spero sia la rom insertcoin ... Con la rom stock sarei al 90% almeno ...
-
Scusate ma come si fa a vedere questo cid sul cell
-
Quote:
mimmoarmonybruno
Scusate ma come si fa a vedere questo cid sul cell
CidGetter