Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Allora a me è andato diversamente...:ho scaricato l aggiornamento con la rete dati del telefono,sembrava che fosse andato tutto bene,ma al riavvio mi sono trovato con la stessa ROM prima dell aggiornamento 4.1.1 e sense 4 e tutti i dati cancellati app sistema ecc...allora riprovo a rifare la procedura con rete wifi e sta volta tutto ok infatti ci ha messo molto più tempo o_O
Probabilmente facendo l'aggiornamento con rete mobile ha avuto un momento di vuoto e di default ha fatto il roll back alle condizioni di fabbrica :confused: io comunque lo scarico Wireless e sto tranquillo :D
-
Quote:
paolo11100
Tutto ok anche per me, scaricato con wifi e mantenuto tutto come prima. Rom ottima, veloce, bella e fluida. Se HTC supportasse i suoi prodotti come fanno Samsung ed Apple non ce ne sarebbe per nessuno! E invece pare che questo sia il primo ed ultimo aggiornamento per One X+... Almeno i possessori di One X ne hanno avuti due...
Hanno già comunicato che sarà l'ultimo??? Io con il HOX+ in realtà ne ho avuti 2 :confused:
-
-
Ragazzi scusate un po' OT ma perché se imposto su tapatalck la firma con il telefono non esce nei post??? Grazie mille
-
Quote:
albazmat
Ragazzi scusate un po' OT ma perché se imposto su tapatalck la firma con il telefono non esce nei post??? Grazie mille
E' un problema del forum, non dipende da tapatalk
-
mi sa che è capitato solo a me il reset di fabbrica! va bhe! un bel reset di fabbrica non fa mai male....:D
-
Quote:
albazmat
Hanno già comunicato che sarà l'ultimo??? Io con il HOX+ in realtà ne ho avuti 2 :confused:
Sarebbero? Il One X+ è nato già con Jelly Bean quindi un solo Major Update..
-
Quote:
-Luke-
Sarebbero? Il One X+ è nato già con Jelly Bean quindi un solo Major Update..
Dalla 4.1.0 alla 4.1.1 e questo...
-
Aggiornato!!! Bellissima sense e davvero molto fluida :thumbup::thumbup::thumbup::cool:
-
Quote:
albazmat
Dalla 4.1.0 alla 4.1.1 e questo...
4.1.0->4.1.1 è considerato un minor update :)