ma perche solo a me non è ancora arrivato l'aggiornamento????ho il cid 203, un sacco di gente con questo cid ha gia aggiornato.....
ma perche solo a me non è ancora arrivato l'aggiornamento????ho il cid 203, un sacco di gente con questo cid ha gia aggiornato.....
Originariamente inviato da francioo
Hai il bootloader sbloccato? Nel caso per ricevere gli OTA dovresti ribloccarlo
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Con questo aggiornamento si ha la sensazione di avere un terminale nuovo...![]()
Scusate ma da quando il onex+ ha il modulo lte? Cmq rom molto fluida e stabile, unica cosa sembra mangi più batteria....:confused:
Tutto ok, aggiornamento riuscito senza intoppi, cellulare fluido e sembra che anche la batteria vada meglio.
Il widget nuovo di sms e calendario non mi piacciono molto meglio i vecchi, per il resto il nuvo menù mi piace molto.
Si è molto fluido e veloce rispetto prima ieri sera l ho testato con i giochi e non mi ha dato nessun problema neanche con risparmio energia attivato(riptide2 Real recing 3 avengers)a parte il fatto che mi si è spento per l alta temperatura ma questo me lo faceva anche prima...la velocità e precisione della tastiera mi ha impressionato![]()