Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
chi c'è la fatta fare di ordinarlo questo one x???
ancora non c'è lo abbiamo fra le mani e già è da buttare.....:)
Display eccezionale ma alcuni lamentano bianco giallognolo
Tastiera eccezionale pari a quella di iPhone
Batteria sembra buona
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mative
Mative, non dare retta a nessuno !! Il One X non è assolutamente da buttare ma seguendo certi incompetenti qui vedrai che finirai a non ordinarlo proprio :) vai avanti e nn ti arrendi vedrai che è un ottimo smartphone !
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Mative, non dare retta a nessuno !! Il One X non è assolutamente da buttare ma seguendo certi incompetenti qui vedrai che finirai a non ordinarlo proprio :) vai avanti e nn ti arrendi vedrai che è un ottimo smartphone !
dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Leoman
dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
l'ho già ordinato...dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.....;)
-
Quote:
cesco89
bene ora ritorniamo in topic che e' meglio! ( oppure ammazziamoci ma vi avviso, io sono un highlander roftl)
Non è una lotta ad armi pari :p
Quote:
snakkuzzo
A quanto pare è sempre la solita zolfa. Con ISO alti sti cel danno il peggio di se.. E al contrario con le macro anke la fotocamera del galaxy nexus riesce a fare belle foto.
Non c'è nulla da fare iPhone batte tutti (sta cosa me rode dirla) sul lato fotografica e la cosa che mi fa imbestialire è che la fotocamera dell Apple la fa Sony e lo stessoysensore è montato su xperia s. Ma xperia s sempre tanto rumore e iPhone no. Ottimizzazione Apple da paura.
Poi
Da quel che ho letto sembra che la sense lagghi perché in quel frangente l'unico core funzionante sia il quinto, quello da riposo a, 500mhz.
Come dice cesco le rom ufficiali htc sono un Po buggate, niente che con una buona custom rom non si possa risolvere :) e poi tra Twitter e g+ molti dev stanno facendo a gara a chi lo ha per primo :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Leoman
Mative, non dare retta a nessuno !! Il One X non è assolutamente da buttare ma seguendo certi incompetenti qui vedrai che finirai a non ordinarlo proprio
Mi sembra che cesco sia stato chiaro... :banghead:INCOMPETENTI
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Androidiani App
l'ho già ordinato...dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.....;)
Secondo me l'abbiamo ordinati dallo stesso rivenditore CM :) cmq secondo me giovedì o venerdì l'avremo a casuccia hehehe nn vedo l'ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Androidiani App
Mi sembra che cesco sia stato chiaro... :banghead:INCOMPETENTI
Guarda che nn sto parlando di lei ma se lei si sente una persona incompetente allora a quel momento mi dispiace !!!!!!
-
Quote:
Leoman
Secondo me l'abbiamo ordinati dallo stesso rivenditore CM :) cmq secondo me giovedì o venerdì l'avremo a casuccia hehehe nn vedo l'ora ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
computermemory......io temo che attenderemo dopo Pasqua....:'(
-
Quote:
Leoman
Guarda che nn sto parlando di lei ma se lei si sente una persona incompetente allora a quel momento mi dispiace !!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
È guarda che con Chi c'è l'hai ce lhai incompetenti non lo dici a nessuno qui dentro.
Andiamo in IT, va...
Se me scappa la follia passo da computer memory, ci abito vicino, e vedo se magari qualcuno non conferma l'acquisto. Tanto qualcuno gli capita sempre che disdire. All ultimo secondo :)
-
Quote:
snakkuzzo
È guarda che con Chi c'è l'hai ce lhai incompetenti non lo dici a nessuno qui dentro.
Andiamo in IT, va...
Se me scappa la follia passo da computer memory, ci abito vicino, e vedo se magari qualcuno non conferma l'acquisto. Tanto qualcuno gli capita sempre che disdire. All ultimo secondo :)
ma se stai sparlando di questo terminale di continuo ora te lo vorresti prendere?o_O
-
Quote:
mative
ma se stai sparlando di questo terminale di continuo ora te lo vorresti prendere?o_O
Appunto mative rotfl....hai ragione !! ma non credo che fa un passo da LG P500 rotfl "100 euro " al HTC One X "570 euro" :p VEDIAMO !!
-
Guarda che l optimus one è un muletto.. Almeno questo dura 3giorni la batteria.. Mi piace cambiare spesso e ripeto fino alla settimana scorsa avevo xperia s. E a dicembre galaxy nexus. Sempre terminali che hanno delle pecche come questo osannato htc one x.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
comunque fatevi un giro su youtube.....le foto che scatta ed i video sono di qualità ottima altro che!!!!
-
Quote:
snakkuzzo
Guarda che l optimus one è un muletto.. Almeno questo dura 3giorni la batteria.. Mi piace cambiare spesso e ripeto fino alla settimana scorsa avevo xperia s. E a dicembre galaxy nexus. Sempre terminali che hanno delle pecche come questo osannato htc one x.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
io l'optimus one c'è l'ho avuto un annetto fa e la batteria 3 giorni è pura fantasia....a meno che te il telefono non lo lasci in standby tutto il giorno...;)
non capisco il tuo scopo qui sinceramente....continui a millantare difetti veri,falsi o presunti dello one x poi fai marcia indietro e sostieni che sei quasi tentato ad andare a comprarlo poi ancora due minuti dopo ritorni a sparare a zero.....sei abbastanza enigmatico e singolare!!!
ps: se le devi raccontare almeno non esagera troppo....non prenderci per stupidi!!!!;)
-
-
Quote:
Leoman
quasi sconvolgente....il pc di mia moglie è meno potente......:o
-
Allora andate a vedere i bench di galaxy nexus.. Punteggi bassi, ma sappiamo tutti quanti quanto va bene quel terminale per l'ottimizzazione.
Eh si una gara a chi ce l'ha più lungo e sempre a difendere il terminale perché è un vostro possesso. Miei complimenti..
A one x fa belle foto? E se vedete xperia s e iPhone che fate? Li paragonate a una reflex.?
Obiettività uguale zero qui.
Non preoccupatevi non entrero mai più qua dentro.
Spero per voi che tegra 3 non faccia la fine del optimus dual con tegra 2..sai le risate che mi faccio.... Ahuahuahia
Addio
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
piantatela tutti immediatamente! continuate a mandarvi frecciatine!
rendetevi conto che state litigando per delle cavolate! se uno vuole se lo compra se no lo lascia sullo scaffale! offendersi e istigarsi per ste cose ha ben poco senso! snakkuzzo anche tu pero', che non sei un nuovo arrivato, dai il buon esempio! ;););)
-
Quote:
cesco89
piantatela tutti immediatamente! continuate a mandarvi frecciatine!
rendetevi conto che state litigando per delle cavolate! se uno vuole se lo compra se no lo lascia sullo scaffale! offendersi e istigarsi per ste cose ha ben poco senso! snakkuzzo anche tu pero', che non sei un nuovo arrivato, dai il buon esempio! ;););)
Ok cesco scusa... Ma sono continuamente attaccato.
-
Quote:
snakkuzzo
Ok cesco scusa... Ma sono continuamente attaccato.
attaccato???
sei te che ti contraddici di continuo e sentenzi e basta....
comunque mi hai stufato sia te che il moderatore......addio
-
Quote:
mative
attaccato???
sei te che ti contraddici di continuo e sentenzi e basta....
comunque mi hai stufato sia te che il moderatore......addio
bah, come vuoi...
-
Dai video che circolano in rete relativi a diversi test o "gare" con altri terminali mi sembra per ora lo smartphone migliore in commercio. Non lo dico da intenditore ma da semplice osservatore. Possiedo un lg dual. Spero ancora per poco perché significherebbe avere in mano il one x. Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ragazzi io dopoa lcuni giorni vi confermo semplicemente quello che ho detto. Foto sgranata l'ho avuta solo all'interno con poca luce e senza flash. Cosa ovvia con un telefonino.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
ragazzi io dopoa lcuni giorni vi confermo semplicemente quello che ho detto. Foto sgranata l'ho avuta solo all'interno con poca luce e senza flash. Cosa ovvia con un telefonino.
Ciao
Ciao. Ho bisogno di sapere una cosa di questo splendido terminale. In caso di "impallo", che col metodo "tradizionale " si risolve togliendo e rimettendo la battaria, come si procederebbe col one x? Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora nulla a riguardo.
PS. Complimenti per l'acquisto.
-
Quote:
AntonioPit
Ciao. Ho bisogno di sapere una cosa di questo splendido terminale. In caso di "impallo", che col metodo "tradizionale " si risolve togliendo e rimettendo la battaria, come si procederebbe col one x? Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora nulla a riguardo.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Guarda, con piacere ti comunico che non ho avuto ancora nessun impallamento vario (da sabato mattina ad ora).. quindi non so che dirti
-
Quote:
AntonioPit
Androidiani App
Credo che sia come con i tablet, tenendo premuto il pulsante dello sblocco viene forzato il reboot...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Androidiani App
Guarda, con piacere ti comunico che non ho avuto ancora nessun impallamento vario (da sabato mattina ad ora).. quindi non so che dirti
o spero bene che non si impalli così presto. Mi auguro che non succeda mai!! Mi informavo preventivamente. Grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Quote:
Androidiani App
Credo che sia come con i tablet, tenendo premuto il pulsante dello sblocco viene forzato il reboot...
Grazie. Ma così non fa anche il reset?
-
Quote:
AntonioPit
Grazie. Ma così non fa anche il reset?
Androidiani App
Di cosa? No è come se lo riavviassi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Di cosa? No è come se lo riavviassi...
Beata ignoranza la mia... un altro dubbio accantonato. Grazie
-
Io l'ho appena ordinato su Expansys....con relativa custodia in pelle umana...... :-) io li ho provato tutti e ancora non ho trovato il terminale che mi abbia soddisfatto in pieno.....sarò io il problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
AntonioPit
Androidiani App
Finalmente si parla di qualcosa di serio! la mia perplessità è proprio questa: perchè la batteria integrata??? come poter entrare in recovery secondo il procedimento : togli batteria, power+volume giù??
-
Quote:
ilbi
Finalmente si parla di qualcosa di serio! la mia perplessità è proprio questa: perchè la batteria integrata??? come poter entrare in recovery secondo il procedimento : togli batteria, power+volume giù??
è questo che mi incuriosisce: sul transformer l'operazione è: riavvio, appena si spegna premere vol-, allo splash screen viene fuori una scritta in piccolo tipo hai 5 secondi per entrare in recovery con vol+ e premendolo in quel lasso di tempo entri in recovery, altrimenti si riavvia normalmente. Ma credo bisognerà aspettare ancora un po per svelare questi misteri
-
recovery
per entrare in recovery: spegnere il telefono premere insieme volume su+volume giu+power per qualche secondo...testato da me saluti a tutti
-
Quote:
luchettooo
per entrare in recovery: spegnere il telefono premere insieme volume su+volume giu+power per qualche secondo...testato da me saluti a tutti
In recovery o nel bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Androidiani App
Infatti! Se facessi questa procedura con batteria inserita, col mio attuale telefono (lg dual), farei un reset, cioé il ripristino di fabbrica. Speriamo sia comunque semplice...
-
htc one x
un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
premetto che vengo da un galaxy nexus...
il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
brava htc!!!
spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti
-
bootloader e poi scegli la voce recovery sempre con il bilancere del volume
-
Quote:
Originariamente inviato da luchettooo
un saluto a tutti... volevo cercare di togliere ad alcuni di voi dei dubbi sul nuovo htc one x in mio possesso dal 3 aprile in colorazione nera (stupendo);
premetto che vengo da un galaxy nexus...
il nuovo htc one x è davvero uno smartphone completo e posso dire a mio parere che finalmente htc ha fatto un ottimo lavoro cominciando dai materiali utilizzati, all'estetica ed alla qualità del display che risulta eccezionale!!! insomma non rimpiango il superamoled per nessun motivo anzi....
la batteria è più che dignitosa qualche telefonata qualche sms un po di navigazione internet wi/fi o 3g sempre accesi con conseguente aggiornamento delle applicazioni e ci si arriva tranquillamente a fine giornata lo rimetto in carica la sera verso le 23.30 con circa il 20% della batteria (la mattina lo stacco verso le 7.30);
la nuova sense è molto bella e non ha nessun impuntamento come del resto il browser la navigazione è di una fluidità bestiale zoom e ridimenisionamento delle pagine sono immediate;
fotocamera e video buonissimi non a livello di iphone 4s ma finora e quanto di più ci si avvicina!!!
inoltre è davvero elegante e leggero per essere un 4,7" pollici e per finire la qualità del suono... penso che sia il punto di forza di questo terminale!!!
brava htc!!!
spero di essere stato utile a qualcuno un saluto a tutti
Grazie per la tua utile testimonianza! Ma l'invidia in questo caso é peccato?... Lo vogliooooooo