Visualizzazione stampabile
-
Mio!!!!
ciao a tutti!!! da ieri mattima questo gioiello èmio!!!
che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.
beh ad ora ho ancora il 35% malgrafdo un uso medio intenso
ultima nota, arrivodal desire hd
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
svizzero88
che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
complimenti per l‘acquisto , confronto diretto tra i due display, si nota molto la differenza di risoluzione tra i due,qualità della macchina fotografica? tienici aggiornato sulla durata della batteria.
grazie mille!
-
fai una bella recensione. in confronti con altri terminali dual core
-
Quote:
svizzero88
Androidiani App
Facci sapere anche le differenze con il dhd, sono molto curioso, sopratutto con il display e la batteria..anche io ho un desire hd e intendo comprarlo :D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
come hai fatto ad averlo in anticipo con cosi' tanto anticipo?? negozio online o fisico ( credo piu' online)
io dovrei prenderlo questa settimana. spero magari domani ( se c'e') :D
-
Ciao a tutti!!
Allora che dire... semplicemente fantastico.
Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.
A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!
Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.
Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)
Ciao
-
Quote:
svizzero88
Ciao a tutti!!
Allora che dire... semplicemente fantastico.
Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.
A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!
Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.
Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)
Ciao
Ah ma quindi sei svizzero!!
E lì è già uscito??
Grazie!
-
Non ci credo..!! Secondo me questo è solo un scherzo di aprile :) come fa ad averlo prima del lancio che è oggi ovviamente !! Mah....
-
Quote:
Leoman
Non ci credo..!! Secondo me questo è solo un scherzo di aprile :) come fa ad averlo prima del lancio che è oggi ovviamente !! Mah....
Tutto può essere... sta di fatto che in Germania li hanno già dalla scorsa settimana... :'(
-
Se qualcuno non ci crede è libero di mantenere la sua opinione ma posso giurare che ce l'ho qui davanti a me ora...
In ogni caso sì, sono svizzero. Nei negozi fisici non è ancora disponibile. Era in preordine da un operatore telefonico e hanno iniziato a spedirli giovedì (ricevendoli per pacco raccomandata venerdì, solo che non ero ac asa)..
eccovi i link all'online shop dell'operatore e se guardate i commenti (se non erro nel secondo link ce n'è anche uno in italiano) vedrete che non sono l'unico che ce l'ha già...
http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054976#Rating
http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054983#Rating
In ogni caso vi confermo che è eccezionale e con una batteria davvero buona :-) Per la cronaca, l'ho preso bianco ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da svizzero88
Se qualcuno non ci crede è libero di mantenere la sua opinione ma posso giurare che ce l'ho qui davanti a me ora...
In ogni caso sì, sono svizzero. Nei negozi fisici non è ancora disponibile. Era in preordine da un operatore telefonico e hanno iniziato a spedirli giovedì (ricevendoli per pacco raccomandata venerdì, solo che non ero ac asa)..
eccovi i link all'online shop dell'operatore e se guardate i commenti (se non erro nel secondo link ce n'è anche uno in italiano) vedrete che non sono l'unico che ce l'ha già...
http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054976#Rating
http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054983#Rating
In ogni caso vi confermo che è eccezionale e con una batteria davvero buona :-) Per la cronaca, l'ho preso bianco ;-)
Complimenti...!! Ma perché nn ci fai un video recensione del tuo One X :)
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
se la batteria è veramente buona direi che si può anche fare :) mi interessa ovviamente il discorso root..come funziona senza microsd?? non ho trovato alcuna notizia al riguardo..
-
Ciao,
per la videorecensione è un po' un problema perché sono parecchio incasinato e il tempo è sempre troppo poco
Il root.. sinceramente per intanto aspetto, va così liscio senza toccarlo :-)
-
Complimenti per l'ottimo acquisto!
Visto che l'hai acquistato, vorrei chiederti: ma alla fine queste benedette cuffie beats ci sono o no nella confezione?
-
Ciao, ci sono solo le classiche cuffie. X me fa niente visto che quasi mai ascolo la musica in cuffia. In scambio l'audio è molto buono
-
Quote:
svizzero88
Ciao, ci sono solo le classiche cuffie. X me fa niente visto che quasi mai ascolo la musica in cuffia. In scambio l'audio è molto buono
Androidiani App
Svizzero...non è che ce ne spedisci uno a tutti eh? :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
viste foto fatte dal htc one x,davvero brutte peggiore di gs2 e inferiori a xperia s
poi leggendo nei vari forum,problemi di ics molto acerbo.
come si prova a mettere uno sfondo live,il telefono freeza.
-
Quote:
snakkuzzo
viste foto fatte dal htc one x,davvero brutte peggiore di gs2 e inferiori a xperia s
poi leggendo nei vari forum,problemi di ics molto acerbo.
come si prova a mettere uno sfondo live,il telefono freeza.
Ma per piaceeeeeeeeeeeere !! Ci puoi dire quale smartphone hai ???? rotfl
-
Quote:
Leoman
Ma per piaceeeeeeeeeeeere !! Ci puoi dire quale smartphone hai ???? rotfl
Io non avrei dubbi :p senza offesa @snakuzzo
-
Quote:
Richtc
Io non avrei dubbi :p senza offesa @snakuzzo
pensate come vi pare...
le foto fanno cagare
quando io conoscevo android,manco eravate nati...ahuauhauh
-
nuova sezione e gia' cominciano i flame?? devo cominciare a bannare qualcuno?
se volete confrontarvi mi va bene , a patto che non cominciate a scannarvi.
snakkuzzo magari le recensioni che girano sono state fatte su una versione di test del firmware, non esludiamo a priori questa possibilita'! ;););)
io sono comunque convinto e lo prendero'! poi vedremo come si comporta! se la qualita' della fotocamera e' come quella del Desire HD, ma sicuramente superiore, sara' ottima! dipende comunque dall'ambiente in cui sono state scattate le foto, la luce e diverse variabili!
magari era un incapace quello che le ha scattate! roftl a me con il DHD son sempre venute benissimo :D
e ripeto. evitate OT, evitate offese e cercate di tenere pulita la sezione. non tollero troll e flame ;)
-
Scusate, ma perché tutto quello che ho scritto l'avete cancellato ???!!!
-
Quote:
snakkuzzo
pensate come vi pare...
le foto fanno cagare
quando io conoscevo android,manco eravate nati...ahuauhauh
si ho sentito dire che anche la canon 5d markII fa foto che fan cagare.........rotflrotflrotfl
ma facce un piacere.....rotflrotflrotfl
-
Quote:
Leoman
Scusate, ma perché tutto quello che ho scritto l'avete cancellato ???!!!
perche' non voglio flame in sezione. se dovete confrontarvi fatelo civilmente e senza ricorrere alle offese. siate adulti per favore, se volete dire la vostra opinione ditela senza problemi, se volete confrontarvi dimostrate le vostre ragioni, ma fatelo in modo adulto. con le offese non ci guadagna nessuno e rischiate solo di essere buttati fuori ( e non e' bello neanche per un moderatore doverlo fare)
Quote:
mative
si ho sentito dire che anche la canon 5d markII fa foto che fan cagare.........rotflrotflrotfl
ma facce un piacere.....rotflrotflrotfl
se utilizzate anche commenti costruttivi non sarebbe una brutta idea ;)
se reperite delle foto fatte con ONE X e foto fatte con altri dispositivi postatele, cosi' vediamo la reale differenza. le sole parole non servono e se poi sono offese non ci guadagna nessuno! ;););)
godiamoci sta sezione invece di sporcarla con gli OT e lo spam!
-
Quote:
cesco89
perche' non voglio flame in sezione. se dovete confrontarvi fatelo civilmente e senza ricorrere alle offese. siate adulti per favore, se volete dire la vostra opinione ditela senza problemi, se volete confrontarvi dimostrate le vostre ragioni, ma fatelo in modo adulto. con le offese non ci guadagna nessuno e rischiate solo di essere buttati fuori ( e non e' bello neanche per un moderatore doverlo fare)
se utilizzate anche commenti costruttivi non sarebbe una brutta idea ;)
se reperite delle foto fatte con ONE X e foto fatte con altri dispositivi postatele, cosi' vediamo la reale differenza. le sole parole non servono e se poi sono offese non ci guadagna nessuno! ;););)
godiamoci sta sezione invece di sporcarla con gli OT e lo spam!
io non ho offeso nessuno e se questo non è un forum dove scambiare 2 chiacchiere non per forza solo tecniche saluto e me ne vado...ciao
-
Quote:
cesco89
Io penso di aver risposto civilmente, e per sedare una discussione vanno moderati entrambe gli interlocutori ma non solo il mio !! cmq grazie lo stesso...
-
Quote:
mative
io non ho offeso nessuno e se questo non è un forum dove scambiare 2 chiacchiere non per forza solo tecniche saluto e me ne vado...ciao
non mi fraintendere, non ho detto che tu hai offeso! era un discorso generale! chiedo scusa se il mio tono e' sembrato aggressivo ma ultimamente i flame impazzano e vorrei che in questa sezione si creasse un clima sereno e non asperità fra utenti! ;)
-
Quote:
cesco89
non mi fraintendere, non ho detto che tu hai offeso! era un discorso generale! chiedo scusa se il mio tono e' sembrato aggressivo ma ultimamente i flame impazzano e vorrei che in questa sezione si creasse un clima sereno e non asperità fra utenti! ;)
scusami se mi permetto ma il clima sereno lo turbi un pochino te con certi interventi....dici che era un discorso generalizzato però mi ci hai messo bene in mezzo....accetto le scuse per il tuo tono e mi scuso ora per il mio di tono....;)
-
Quote:
mative
scusami se mi permetto ma il clima sereno lo turbi un pochino te con certi interventi....dici che era un discorso generalizzato però mi ci hai messo bene in mezzo....accetto le scuse per il tuo tono e mi scuso ora per il mio di tono....;)
bene ora ritorniamo in topic che e' meglio! ( oppure ammazziamoci ma vi avviso, io sono un highlander roftl)
ho trovato qualche foto fatta con il one X, giudicate voi!
http://www.soyacincau.com/2012/03/28...e-x-and-one-s/
a me sembrano davvero ben fatte! anche le macro sono nitidissime! impressionanti e' dire poco!!
-
Ragazzi calmaaaa
Le foto sono ottime provato iggi in giornata e i video anche. È un Signor telefono.
Consigliatissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da mative
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Non mi toccate mative: è un cavaliere!! Educato e civilissimo!! (Scusa mative, so che non hai bisogno dell' avvocato, ma mi è venuto spontaneo... ) Non vedo l'ora che arrivi il mio One X!!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Non mi toccate mative: è un cavaliere!! Educato e civilissimo!! (Scusa mative, so che non hai bisogno dell' avvocato, ma mi è venuto spontaneo... ) Non vedo l'ora che arrivi il mio One X!!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
sei semplicemente unica!!!!;)
e troppo buona....rotfl
-
cesco fa sempre un ottimo lavoro, quando un soggetto x dice le foto fanno caxxre uno posta le foto cosi da poter fare un confronto, non lancia il sasso poi scappa.
fine ot sono molto curioso sul risultato, speriamo in un netto miglioramento rispetto al dhd
-
Allora se andate in un altro forum dei telefoni una decina di persone lha ricevuto da expansys versione uk, tra cui un mio amico.
E sono postati vari confronti e anke foto..
Non parlo per fare flame . Dato che di terminali provati ne ho avuti abbastanza e l'ultimo è stato xperia s. Venduto una settimana fa.
Ho letto, che ice scream, su one x, è molto acerbo. ero uno che lo voleva prendere. Ma mi lascia perplesso la qualità fotografica. Molto rumore nei scatti.molto peggio del software Sony..
La sense ogni tanto ha qualche incertezza. E per la cronaca È già uscito un aggiornamento di20mega per HTC one x.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
lollorenzo1978
cesco fa sempre un ottimo lavoro, quando un soggetto x dice le foto fanno caxxre uno posta le foto cosi da poter fare un confronto, non lancia il sasso poi scappa.
fine ot sono molto curioso sul risultato, speriamo in un netto miglioramento rispetto al dhd
al momento è fra i migliori come fotocamera...ai livelli dell'iphone 4s
-
Quote:
snakkuzzo
Allora se andate in un altro forum dei telefoni una decina di persone lha ricevuto da expansys versione uk, tra cui un mio amico.
E sono postati vari confronti e anke foto..
Non parlo per fare flame . Dato che di terminali provati ne ho avuti abbastanza e l'ultimo è stato xperia s. Venduto una settimana fa.
Ho letto, che ice scream, su one x, è molto acerbo. ero uno che lo voleva prendere. Ma mi lascia perplesso la qualità fotografica. Molto rumore nei scatti.molto peggio del software Sony..
La sense ogni tanto ha qualche incertezza. E per la cronaca È già uscito un aggiornamento di20mega per HTC one x.
bah! non che non mi fidi eh, pero' vedendo qualche foto fatta non sembrerebbe affatto male come qualita' fotografica!
poi capiamoci snakkuzzo, io non lo terro' mai come mamma htc l'ha fatto! :D
aspetto la procedura di S-OFF, recovery e si mette una bella rom, con i vari bugfix e features interessanti! ;););)
questo sara' il mio terzo HTC ( quarto se consideriamo anche il TYTN2) e quelo che mi ha insegnato l'esperienza e' che le rom HTC sono abbastanza buggate! robette di poco conto solitamente ma comunque con qualche problema! con una rom custom si risolve in quattro e quattrotto! ;););)
-
Quote:
cesco89
bah! non che non mi fidi eh, pero' vedendo qualche foto fatta non sembrerebbe affatto male come qualita' fotografica!
poi capiamoci snakkuzzo, io non lo terro' mai come mamma htc l'ha fatto! :D
aspetto la procedura di S-OFF, recovery e si mette una bella rom, con i vari bugfix e features interessanti! ;););)
questo sara' il mio terzo HTC ( quarto se consideriamo anche il TYTN2) e quelo che mi ha insegnato l'esperienza e' che le rom HTC sono abbastanza buggate! robette di poco conto solitamente ma comunque con qualche problema! con una rom custom si risolve in quattro e quattrotto! ;););)
Guarda io che sono abituato a fare foto con reflex sti smartphone fanno tutti schifo a livello fotografico, in primis galaxy nexus
Ecco una foto fatta da un mio amico con one x
http://i.imgur.com/Y2YiA.jpg
-
Quote:
snakkuzzo
Guarda io che sono abituato a fare foto con reflex sti smartphone fanno tutti schifo a livello fotografico, in primis galaxy nexus
Ecco una foto fatta da un mio amico con one x
http://i.imgur.com/Y2YiA.jpg
molto sgranata effettivamente. non e' che magari ha qualche impostazione sballata? nitidezza o robe simili?
chiaramente le foto da smartphone non sono paragonabili ad una reflex pero' e' strano che faccia foto cosi' sgranate! qualita' massima?
-
Quote:
cesco89
molto sgranata effettivamente. non e' che magari ha qualche impostazione sballata? nitidezza o robe simili?
chiaramente le foto da smartphone non sono paragonabili ad una reflex pero' e' strano che faccia foto cosi' sgranate! qualita' massima?
A quanto pare è sempre la solita zolfa. Con ISO alti sti cel danno il peggio di se.. E al contrario con le macro anke la fotocamera del galaxy nexus riesce a fare belle foto.
Non c'è nulla da fare iPhone batte tutti (sta cosa me rode dirla) sul lato fotografica e la cosa che mi fa imbestialire è che la fotocamera dell Apple la fa Sony e lo stessoysensore è montato su xperia s. Ma xperia s sempre tanto rumore e iPhone no. Ottimizzazione Apple da paura.
Poi
Da quel che ho letto sembra che la sense lagghi perché in quel frangente l'unico core funzionante sia il quinto, quello da riposo a, 500mhz.
-
chi c'è la fatta fare di ordinarlo questo one x???
ancora non c'è lo abbiamo fra le mani e già è da buttare.....:)