CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125
Discussione:

Mio!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mative
    Originariamente inviato da cesco89
    non mi fraintendere, non ho detto che tu hai offeso! era un discorso generale! chiedo scusa se il mio tono e' sembrato aggressivo ma ultimamente i flame impazzano e vorrei che in questa sezione si creasse un clima sereno e non asperità fra utenti!
    scusami se mi permetto ma il clima sereno lo turbi un pochino te con certi interventi....dici che era un discorso generalizzato però mi ci hai messo bene in mezzo....accetto le scuse per il tuo tono e mi scuso ora per il mio di tono....

Non mi toccate mative: è un cavaliere!! Educato e civilissimo!! (Scusa mative, so che non hai bisogno dell' avvocato, ma mi è venuto spontaneo... ) Non vedo l'ora che arrivi il mio One X!!

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Non mi toccate mative: è un cavaliere!! Educato e civilissimo!! (Scusa mative, so che non hai bisogno dell' avvocato, ma mi è venuto spontaneo... ) Non vedo l'ora che arrivi il mio One X!!

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    sei semplicemente unica!!!!
    e troppo buona....

Androidiano L'avatar di lollorenzo1978

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

cesco fa sempre un ottimo lavoro, quando un soggetto x dice le foto fanno caxxre uno posta le foto cosi da poter fare un confronto, non lancia il sasso poi scappa.
    fine ot sono molto curioso sul risultato, speriamo in un netto miglioramento rispetto al dhd

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Allora se andate in un altro forum dei telefoni una decina di persone lha ricevuto da expansys versione uk, tra cui un mio amico.
    E sono postati vari confronti e anke foto..
    Non parlo per fare flame . Dato che di terminali provati ne ho avuti abbastanza e l'ultimo è stato xperia s. Venduto una settimana fa.
    Ho letto, che ice scream, su one x, è molto acerbo. ero uno che lo voleva prendere. Ma mi lascia perplesso la qualità fotografica. Molto rumore nei scatti.molto peggio del software Sony..
    La sense ogni tanto ha qualche incertezza. E per la cronaca È già uscito un aggiornamento di20mega per HTC one x.
    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollorenzo1978 Visualizza il messaggio
    cesco fa sempre un ottimo lavoro, quando un soggetto x dice le foto fanno caxxre uno posta le foto cosi da poter fare un confronto, non lancia il sasso poi scappa.
    fine ot sono molto curioso sul risultato, speriamo in un netto miglioramento rispetto al dhd
    al momento è fra i migliori come fotocamera...ai livelli dell'iphone 4s

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Allora se andate in un altro forum dei telefoni una decina di persone lha ricevuto da expansys versione uk, tra cui un mio amico.
    E sono postati vari confronti e anke foto..
    Non parlo per fare flame . Dato che di terminali provati ne ho avuti abbastanza e l'ultimo è stato xperia s. Venduto una settimana fa.
    Ho letto, che ice scream, su one x, è molto acerbo. ero uno che lo voleva prendere. Ma mi lascia perplesso la qualità fotografica. Molto rumore nei scatti.molto peggio del software Sony..
    La sense ogni tanto ha qualche incertezza. E per la cronaca È già uscito un aggiornamento di20mega per HTC one x.
    bah! non che non mi fidi eh, pero' vedendo qualche foto fatta non sembrerebbe affatto male come qualita' fotografica!
    poi capiamoci snakkuzzo, io non lo terro' mai come mamma htc l'ha fatto!
    aspetto la procedura di S-OFF, recovery e si mette una bella rom, con i vari bugfix e features interessanti!
    questo sara' il mio terzo HTC ( quarto se consideriamo anche il TYTN2) e quelo che mi ha insegnato l'esperienza e' che le rom HTC sono abbastanza buggate! robette di poco conto solitamente ma comunque con qualche problema! con una rom custom si risolve in quattro e quattrotto!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    bah! non che non mi fidi eh, pero' vedendo qualche foto fatta non sembrerebbe affatto male come qualita' fotografica!
    poi capiamoci snakkuzzo, io non lo terro' mai come mamma htc l'ha fatto!
    aspetto la procedura di S-OFF, recovery e si mette una bella rom, con i vari bugfix e features interessanti!
    questo sara' il mio terzo HTC ( quarto se consideriamo anche il TYTN2) e quelo che mi ha insegnato l'esperienza e' che le rom HTC sono abbastanza buggate! robette di poco conto solitamente ma comunque con qualche problema! con una rom custom si risolve in quattro e quattrotto!
    Guarda io che sono abituato a fare foto con reflex sti smartphone fanno tutti schifo a livello fotografico, in primis galaxy nexus
    Ecco una foto fatta da un mio amico con one x

http://i.imgur.com/Y2YiA.jpg

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Guarda io che sono abituato a fare foto con reflex sti smartphone fanno tutti schifo a livello fotografico, in primis galaxy nexus
    Ecco una foto fatta da un mio amico con one x

http://i.imgur.com/Y2YiA.jpg

molto sgranata effettivamente. non e' che magari ha qualche impostazione sballata? nitidezza o robe simili?
    chiaramente le foto da smartphone non sono paragonabili ad una reflex pero' e' strano che faccia foto cosi' sgranate! qualita' massima?
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    molto sgranata effettivamente. non e' che magari ha qualche impostazione sballata? nitidezza o robe simili?
    chiaramente le foto da smartphone non sono paragonabili ad una reflex pero' e' strano che faccia foto cosi' sgranate! qualita' massima?
    A quanto pare è sempre la solita zolfa. Con ISO alti sti cel danno il peggio di se.. E al contrario con le macro anke la fotocamera del galaxy nexus riesce a fare belle foto.
    Non c'è nulla da fare iPhone batte tutti (sta cosa me rode dirla) sul lato fotografica e la cosa che mi fa imbestialire è che la fotocamera dell Apple la fa Sony e lo stessoysensore è montato su xperia s. Ma xperia s sempre tanto rumore e iPhone no. Ottimizzazione Apple da paura.
    Poi
    Da quel che ho letto sembra che la sense lagghi perché in quel frangente l'unico core funzionante sia il quinto, quello da riposo a, 500mhz.

Ultima modifica di snakkuzzo; 02-04-12 alle 22:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

chi c'è la fatta fare di ordinarlo questo one x???
    ancora non c'è lo abbiamo fra le mani e già è da buttare.....

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio