Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpezzi
Si scalda quando lo uso per molto senza spegnere lo schermo. A voi non si scalda?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Dipende molto dal tipo di utilizzo che fai. Con uso intenso intendi tipo un gioco molto impegnativo per il processore?
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk
-
Quote:
Maurizio7013
Mi date qualche pro e qualche contro tra il galaxy note e il one x??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho usato per parecchio tempo il galaxy note ma sono contento di aver fatto il cambio. I principali motivi sono:
- maggiore portabilità
- ottima fotocamera (il note ha sempre il problema delle foto color magenta negli interni
- ICS (ma questo arriverà anche per il note
- Interfaccia Sense. Secondo me non si può nemmeno paragonare alla tw
- colori e temperatura del bianco dello schermo
Contro:
- firmware ancora da ottimizzare
- no sd card
- no cambio batteria
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da steanfer
Dipende molto dal tipo di utilizzo che fai. Con uso intenso intendi tipo un gioco molto impegnativo per il processore?
No. Navigazione internet e video su you tube. É normale?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
scusa cosa intendi con "no navigazione internet e video su you tube"?
-
Beh devi leggere la punteggiatura. Gli chiedono se usa molto i giochi e lui risonde "no. navigazione internet e video su you tube" come utilizzo principale del device ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jerico
Beh devi leggere la punteggiatura. Gli chiedono se usa molto i giochi e lui risonde "no. navigazione internet e video su you tube" come utilizzo principale del device ;)
Esatto. Lo uso per internet e vedere video su you tube.....ma credo che sia normale.
Comunque la batteria ha bisogno di una ricarica a metà giornata.....altrimenti arriva Max alle 19.00. Qualcuno ha la batteria che dura di più?
-
Quote:
steanfer
Ho usato per parecchio tempo il galaxy note ma sono contento di aver fatto il cambio. I principali motivi sono:
- maggiore portabilità
- ottima fotocamera (il note ha sempre il problema delle foto color magenta negli interni
Contro:
- no sd card
- no cambio batteria
Ciao!
Da possessore di Galaxy Note, quoto al 100%, sintesi molto efficace.
Io acquistato su Expansys, c'è qualcuno che ha già ricevuto la versione italiana con la ROM 1.27? Giusto per chiedere se è possibile avere un dump della ROM, anche da inviare agli sviluppatori di XDA... Pare sia meglio nella gestione della batteria, ma i pareri sono contrastanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da lukemo
Quote:
- maggiore portabilità
Contro:
- no sd card
- no cambio batteria
Ciao!
Da possessore di Galaxy Note, quoto al 100%, sintesi molto efficace.
Io acquistato su Expansys, c'è qualcuno che ha già ricevuto la versione italiana con la ROM 1.27? Giusto per chiedere se è possibile avere un dump della ROM, anche da inviare agli sviluppatori di XDA... Pare sia meglio nella gestione della batteria, ma i pareri sono contrastanti.
Perché la versione che abbiamo noi.....anche io ho comprato su Expansys.....che versione è? Quella italiana che differenze apporta?
-
Quote:
cpezzi
Perché la versione che abbiamo noi.....anche io ho comprato su Expansys.....che versione è? Quella italiana che differenze apporta?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Noi abbiamo 1.26, su HDBlog hanno evidenziato che quella italiana ha 1.27, arrivata in OTA in Francia a qualche possessore di One X qualche giorno fa. Pare (ma le voci sono contrastanti) che migliori la durata della batteria, soprattutto a schermo acceso (vero tallone di Achille del nostro nuovo smartphone). Però nemmeno su XDA c'è traccia di un dump della ROM, che credo potrebbe essere utilissima agli sviluppatori.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Salve! Io l'ho preso ieri, bel terminale davvero. Il GPS prende subito e la navigazione web è ottima. Avrei una domanda: ma anche a voi gli sfondi live, quando passate da una pagina all'altra, sono scattosi? È normale che il movimento del wallperper si rallenti e riprenda pochi secondi dopo?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Sì è un problema noto, penso lo metteranno a posto nel prossimo aggiornamento!
Ciao e grazie per la tua risposta.
Quindi, quando dici che è in problena noto,
vuoi dire che non mi devo preoccupare e che sarà sistemato nel prossimo aggiornamento?