CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Valutazione e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpezzi Visualizza il messaggio
    Ma i device sul mercato dopo Settembre 2011 dovrebbero già averlo sbloccato di default o sbaglio?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    no htc li sblocca di default da da sa possibilita' di sbloccarli tramite HTCdev!
    il bootloader risulta sbloccato, quindi con privilegi di scrittura su tutte le partizioni di sistema, pero' resta S-ON ( security on), mentre il bootloader COMPLETAMENTE sbloccato dovrebbe essere S-OFF ( sarebbe il bootloader engineering )
    ovviamente dopo lo sblocco con htc dev se necessario si puo' ribloccare velocemente con un semplice comando da fastboot
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Voi che siete più esperti, dovrebbe uscire una procedura di sblocco bootloader senza passare da HTC??


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Voi che siete più esperti, dovrebbe uscire una procedura di sblocco bootloader senza passare da HTC??


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Sicuramente si, come è sempre accaduto
    Xiaomi Mi 9

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, oggi ho venduto il mio DHD e ho deciso di passare a HTC One......dalle recensioni pensavo di dover passare a one s perchè pare sia più ottimale soprattutto per la navigazione web, scattosa nell'x nonostante il quad core (come mai??), tuttavia li ho visti entrambi al mediaworld e l's non mi piace, dicono che è 4,3 pollici ma è lungo e stretto, mentre l'x è praticamente come il DHD......l'ho visto su redcoon italia e garanzia italia a 569 euro (580 circa con spese di spedizione e pagamento in contrassegno), e l'ho ordinato nella versione bianca.......avrò fatto bene? Che dite?

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, oggi ho venduto il mio DHD e ho deciso di passare a HTC One......dalle recensioni pensavo di dover passare a one s perchè pare sia più ottimale soprattutto per la navigazione web, scattosa nell'x nonostante il quad core (come mai??), tuttavia li ho visti entrambi al mediaworld e l's non mi piace, dicono che è 4,3 pollici ma è lungo e stretto, mentre l'x è praticamente come il DHD......l'ho visto su redcoon italia e garanzia italia a 569 euro (580 circa con spese di spedizione e pagamento in contrassegno), e l'ho ordinato nella versione bianca.......avrò fatto bene? Che dite?
    Hai fatto benissimo
    Io non trovo nessun problema nella navigazione, piccoli problemi si possono avere se viene attivata la flash dal browser, ma questo è bene che venga specificato, questi problemi SONO DA IMPUTARE ALLA NON COMPLETA COMPATIBILITÀ DELLA FLASH CON LA RELEASE ICS; perché in tutte le recensioni viste non viene evidenziato (forse perché non lo sapevano .... Ho visto fare paragoni con S2, peccato però quest'ultimo sia Gingerbread )

    Vedrai che hai fatto un'ottima scelta
    Xiaomi Mi 9

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sinceramente io attendevo l'uscita di questo htc per poterlo acquistare, ma come sempre prima di tutto mi sono visto molte recensioni e video sul tubo di esso.
    Una mia curiosità appunto è che io da quello che ho visto dico che è penoso per essere un quad-core il mio single-core gira meglio .-.
    Pinch to zoom e caricamenti lenti o a scatti soprattutto quando il flash player è attivo, grande schermo per carità e un bel display ma io lo vedo veramente lentissimo nei caricamenti e nelle navigazioni web.
    Per caso a voi ha dato la stessa impressione o sono io che mi sbaglio?
    Motivo di questo "difetto" secondo voi?
    Noto a precisare poi che avendo diciamo "parecchi" telefoni, ho fatto un confronto tra desire hd, samsung galaxy s, galaxy s2 e one x tutto montando ics apparte il desire hd con gingerbread.
    Ultima modifica di malkavian; 15-04-12 alle 21:42

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Ragazzi sinceramente io attendevo l'uscita di questo htc per poterlo acquistare, ma come sempre prima di tutto mi sono visto molte recensioni e video sul tubo di esso.
    Una mia curiosità appunto è che io da quello che ho visto dico che è penoso per essere un quad-core il mio single-core gira meglio .-.
    Pinch to zoom e caricamenti lenti o a scatti soprattutto quando il flash player è attivo, grande schermo per carità e un bel display ma io lo vedo veramente lentissimo nei caricamenti e nelle navigazioni web.
    Per caso a voi ha dato la stessa impressione o sono io che mi sbaglio?
    Motivo di questo "difetto" secondo voi?
    Noto a precisare poi che avendo diciamo "parecchi" telefoni, ho fatto un confronto tra desire hd, samsung galaxy s, galaxy s2 e one x tutto montando ics apparte il desire hd con gingerbread.
    La mia impressione ce l'hai al post precedente
    Xiaomi Mi 9

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Ragazzi sinceramente io attendevo l'uscita di questo htc per poterlo acquistare, ma come sempre prima di tutto mi sono visto molte recensioni e video sul tubo di esso.
    Una mia curiosità appunto è che io da quello che ho visto dico che è penoso per essere un quad-core il mio single-core gira meglio .-.
    Pinch to zoom e caricamenti lenti o a scatti soprattutto quando il flash player è attivo, grande schermo per carità e un bel display ma io lo vedo veramente lentissimo nei caricamenti e nelle navigazioni web.
    Per caso a voi ha dato la stessa impressione o sono io che mi sbaglio?
    Motivo di questo "difetto" secondo voi?
    Noto a precisare poi che avendo diciamo "parecchi" telefoni, ho fatto un confronto tra desire hd, samsung galaxy s, galaxy s2 e one x tutto montando ics apparte il desire hd con gingerbread.
    in questi 2 giorni ho avuto modo di testarlo con diverse applicazioni e impostazioni. ti garantisco che caricamenti e zoom vanno benissimo!
    all'inizio mi sono un po' preoccupato perchè vedevo che fruit ninja andava a scatti. ieri ho scaricato un gioco in hd e gira benissimo, zero scatti. fruit ninja per ora non è ancora ottimizzato per tegra, per quello che non va.

    ciao!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Su un altro noto sito che parla di smartphone c'è l'anteprima di LG 4x con sopra montata una versione pre-alfa del software...Che dire a me sembra che il browser web vada abbastanza meglio di One X eppure monta il Tegra 3 come One X...
    Sono davvero titubante, quello è un software acerbo è va davvero meglio (almeno nella navigazione)...

  11. #70
    JFM
    JFM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da topy00
    salve a tutti, oggi ho venduto il mio DHD e ho deciso di passare a HTC One......dalle recensioni pensavo di dover passare a one s perchè pare sia più ottimale soprattutto per la navigazione web, scattosa nell'x nonostante il quad core (come mai??), tuttavia li ho visti entrambi al mediaworld e l's non mi piace, dicono che è 4,3 pollici ma è lungo e stretto, mentre l'x è praticamente come il DHD......l'ho visto su redcoon italia e garanzia italia a 569 euro (580 circa con spese di spedizione e pagamento in contrassegno), e l'ho ordinato nella versione bianca.......avrò fatto bene? Che dite?
    Hai fatto benissimo
    Io non trovo nessun problema nella navigazione, piccoli problemi si possono avere se viene attivata la flash dal browser, ma questo è bene che venga specificato, questi problemi SONO DA IMPUTARE ALLA NON COMPLETA COMPATIBILITÀ DELLA FLASH CON LA RELEASE ICS; perché in tutte le recensioni viste non viene evidenziato (forse perché non lo sapevano .... Ho visto fare paragoni con S2, peccato però quest'ultimo sia Gingerbread )

    Vedrai che hai fatto un'ottima scelta

    Il mio galaxy nexus nato con ics, come il one x, non si impunta come un 386 anni '80 sul sito corriere.it (evidente in una review di un noto sito di telefonini italiano) quando si attiva flash... nel GN si nota appena la differenza quando si attiva il plugin. Io dico che per 700€ dovrebbe andare come una scheggia!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy