Visualizzazione stampabile
-
mi unisco al club htc one x... :D l'ho ritirato ieri da Expert.
Telefono stupendo, passo da un iphone 3gs, non c'è confronto!!! la prima cosa che mi ha colpito è lo schermo!!
tra ieri e oggi lo sto provando un po' perchè è la prima volta che mi avvicino ad android.
agli altri possessori...
- anche a voi occupa 700 Mb di ram "normalmente", cioè senza aprire altre app??
- ieri sera ho installato fruit ninja.. forse perchè avevo la batteria con % in esaurimento, ma il gioco andava scattoso... com'è possibile??
- non ho trovato le opzioni per il risparmio energetico. se lo gestisce android??
- la batteria a primo impatto ho paura che non durerà molto a lungo.. credo l'intera giornata secondo me..
ciaooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario9001
mi unisco al club htc one x... :D l'ho ritirato ieri da Expert.
Telefono stupendo, passo da un iphone 3gs, non c'è confronto!!! la prima cosa che mi ha colpito è lo schermo!!
tra ieri e oggi lo sto provando un po' perchè è la prima volta che mi avvicino ad android.
agli altri possessori...
- anche a voi occupa 700 Mb di ram "normalmente", cioè senza aprire altre app??
- ieri sera ho installato fruit ninja.. forse perchè avevo la batteria con % in esaurimento, ma il gioco andava scattoso... com'è possibile??
- non ho trovato le opzioni per il risparmio energetico. se lo gestisce android??
- la batteria a primo impatto ho paura che non durerà molto a lungo.. credo l'intera giornata secondo me..
ciaooo!
ribadisco... fruit ninja "scattoso" , "ingiocabile".. com'è possibile??
ed ho cancellato memoria telefono e ripristinato le impostazioni di fabbrica proprio per installare solo fruit ninja e provarlo...
aiutatemi a capire la gestione attività e ram se può centrare qualcosa.. :(
-
Quote:
mario9001
ribadisco... fruit ninja "scattoso" , "ingiocabile".. com'è possibile??
ed ho cancellato memoria telefono e ripristinato le impostazioni di fabbrica proprio per installare solo fruit ninja e provarlo...
aiutatemi a capire la gestione attività e ram se può centrare qualcosa.. :(
se alcune app sono scattose abbiate pazienza! probabilmente lo sviluppatore non l'ha ancora ottimizzata per il tegra3 o gli schermi HD! ;)
per la ram non preoccupatevene troppo, android DEVE occupare ram!. piu' ram viene utilizzata meno consuma il sistema e meno ci impiega per avviare le applicazioni che magari avete chiuso! android e' cosi', dovete lasciare che si gestisca tutto lui!
poi considerate che manca una vera e propria ottimizzazione. io ho gia' sbloccato il bootloader e sono in attesa di una recovery decente per poter iniziare a flashare qualche rom un po ottimizzata! ;););)
-
Quote:
cesco89
se alcune app sono scattose abbiate pazienza! probabilmente lo sviluppatore non l'ha ancora ottimizzata per il tegra3 o gli schermi HD! ;)
per la ram non preoccupatevene troppo, android DEVE occupare ram!. piu' ram viene utilizzata meno consuma il sistema e meno ci impiega per avviare le applicazioni che magari avete chiuso! android e' cosi', dovete lasciare che si gestisca tutto lui!
poi considerate che manca una vera e propria ottimizzazione. io ho gia' sbloccato il bootloader e sono in attesa di una recovery decente per poter iniziare a flashare qualche rom un po ottimizzata! ;););)
In effetti dopo un po' di prove ho scaricato un gioco in hd ottimizzato per schermi hd e tegra2, e devo dire che si vedeva da dio. zero scatti. aspetteremo qualche aggiornamento!
Mentre cercavo giochi stavo configurando anche il telefono per cercare di risparmiare più batteria possibile.
ma per lo schermo proprio non riesco a fare scendere la percentuale sotto il 70%, nemmeno con luminosità al minimo, effetti disattivati e disattivazione schermo dopo 30 secondi.
avete qualche consiglio??
inoltre esiste qualche voce di risparmio energetico?
grazie!
-
Ma è facile sbloccare il bootloader??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Ma è facile sbloccare il bootloader??
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
leggi la guida in sezione modding!!!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
-
Grazie... Però la mia domanda non era: come si fa a sbloccare.... Ma: E' FACILE...? Italiano ragazzi italiano... Perché sul sito HTC ho visto che non è semplice
-
Quote:
Maurizio7013
Grazie... Però la mia domanda non era: come si fa a sbloccare.... Ma: E' FACILE...? Italiano ragazzi italiano... Perché sul sito HTC ho visto che non è semplice
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ti ho indicato la guida proprio perche' possa valutare tu se e' alla tua portata o meno. sul forum le cose bisogna leggersele e valutarle autonomamente. per me e' stato una cavolata sbloccare il bootloader, per te potrebbe essere piu' difficile. devi valutare tu
-
Ma c'è il rischio di combinare qualche cazzata?
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
ti ho indicato la guida proprio perche' possa valutare tu se e' alla tua portata o meno. sul forum le cose bisogna leggersele e valutarle autonomamente. per me e' stato una cavolata sbloccare il bootloader, per te potrebbe essere piu' difficile. devi valutare tu
Ma i device sul mercato dopo Settembre 2011 dovrebbero già averlo sbloccato di default o sbaglio?