Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoalex
Ma l'antenna come va? Io l'ho preso ieri e spesso (troopo spesso) mi trovo senza segnale (sono a Roma con sim TIM), per altro ho anche dei problemi con la stabilità della connessione WiFi.
Allora x quanto riguarda la connessione dati consiglio a tutti tim, ho fatto lo speed test sia con scheda Wind che con tim e vi assicuro che Wind è molto più lento, download 200 kbps mediamente, tim arriva a 3000 quando prende la 3g. Ho anche scaricato il benchmark di vellamo e il test mi da prestazioni eccellenti, in tutte le categorie, x ora nn c'è confronto con nessun altro smphone, bisogna attendere gli altri
device che monteranno quad core
-
Volevo giusto aprire un post simile.
Premesso che sono soddisfatto del device, direi anche molto, quest'ultimo non e' comunque esente da problematiche:
- task manager si e' impallato una volta e alle volte da problemi nel chiudere app (ad esempio le impostazioni di sistema)
- dal widget dell'orologio non posso arrivare direttamente alle sveglie, come in passato
- la luce del flash e' mi sembra GIALLA
- fotocamera poco protetta: ok c'e' una picola rientranza nella satinatura, ma e' minuscola
- passaggio a TIM..ma questo non centra :p..me ne ritorno a Vodafone e di corsa, anche se ei prezzi sono un poco
-
Aggiungo:
- piccoli impuntamenti nello switch da uno screen all'altro.
- il widget HTC della lista calendario mi mandava in crash la Sense che si riavviava..messo widget ICS standard e ora funziona, ma la cosa mi irrita un poco
-
Quote:
lunard
Aggiungo:
- il widget HTC della lista calendario mi mandava in crash la Sense che si riavviava..messo widget ICS standard e ora funziona, ma la cosa mi irrita un poco
Bug in Calendar/Agenda Widget - xda-developers
-
Quote:
lunard
Aggiungo:
Bug in Calendar/Agenda Widget - xda-developers
-
Ecco una cosa che mi e' successa ora e' che, alle volte, premendo il tasto di lock (quello di accensone) per spegnere il display,
quest;ultimo si riaccende..
Poco male, si spegne dopo pochi secondi
-
Ecco Ragazzi, un difetto riscontrato questi giorni sul display del HTC One X ! Avete notato la stessa cosa anche voi ??
HTC One X e lo “Screen Flex Gate” - Technology Android
-
No, non noto niente :) probabilmente sono i terminali dell'ufficio stampa htc, usati male, caduti, e forse sono anche quelli ''usciti male'' e che htc da in prova. Ho schiacciato e mai nessun problema roftl
-
Quote:
Djspaam
No, non noto niente :) probabilmente sono i terminali dell'ufficio stampa htc, usati male, caduti, e forse sono anche quelli ''usciti male'' e che htc da in prova. Ho schiacciato e mai nessun problema roftl
Non senti un rumore tipo " clic clac " quando tocchi la parte sinistra del display dove c'e la presa della caricabatterie ??? io invece ho riscontrato questo problema e cercando sopra internet ho trovato che molti hanno lo stesso difetto mio !! Mah non ho parole...Un terminale di 699 euro non dovrebbe avere un difetto del genere...!!
-
Hai perfettamente ragione, purtroppo però avendo una linea molto bella ed (in un certo senso) estrema ed essendo il primo stock in vendita è molto alta la probabilità di difetti.
Non è comunque una giustifica anzi, essendo questo smartphone di fascia altissima hai perfettamente ragione ad essere abbastanza incacchiato...