Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreas11
Ragazzi, chi ha problemi al display può dire la versione software?
Io 1.26.401.2
Magari riusciremo a capire se si tratta o meno di aggiornamenti...
Salve,
Anche io ho la 1.26.401.2 però fino ad ora (e scongiuri facendo) non ho rilevato problemi al display, se non lo sfarfallio delle pubblicità in alcune app (ma credo dipenda dalle app stesse ancora non ottimizzate), e gli sfondi live che vanno a scatti. Quest'ultima cosa sembra sia un problema già noto, che dovrebbe essere sistemato con il prossimo aggiornamento.
-
Quote:
Selin
Salve,
Anche io ho la 1.26.401.2 però fino ad ora (e scongiuri facendo) non ho rilevato problemi al display, se non lo sfarfallio delle pubblicità in alcune app (ma credo dipenda dalle app stesse ancora non ottimizzate), e gli sfondi live che vanno a scatti. Quest'ultima cosa sembra sia un problema già noto, che dovrebbe essere sistemato con il prossimo aggiornamento.
Il problema degli sfondi live affligge anche il mio. Allo spostamento della schermata si blocca -.-'
-
per chi avesse il problema della Wifi che non aggancia e si disconnette, provate ad aggiornare il firmware del router! ;);)
io ho un Netgear DGN1000, prima cadeva la connessione, ora, dopo aver aggiornato manualmente il firmware, tutto perfetto e regolare! :D
come sospettavo era un problema del router e non del telefono! ;););)
-
Salve anche io ho 1.26.401.2 però se non sbaglio questa è una versione europea. perché i telefoni che vengono commercializzati in italia tipo mediaworld hanno un firmware più aggiornato
-
Quote:
maucanna
Salve anche io ho 1.26.401.2 però se non sbaglio questa è una versione europea. perché i telefoni che vengono commercializzati in italia tipo mediaworld hanno un firmware più aggiornato
Io ho deciso di mandarlo indietro. Ho contattato expansys dicendomi che provvederanno a sostituirlo o a rimborsarmi.
Aggiornamento o meno , un cellulare difettoso di fabbrica NO!
-
Io invece ho un aaaaaltra problema !! Il display del mio One X non è fissato bene dal lato sinistro e appena lo tocchi fa un rumore tipo " clic clac " che palle pero...un terminale con un costo del genere dovrebbe essere PERFETTO !!
-
Ragazzi ho appena saputo che il problema che affligge alcuni One X è il cosìdetto " flickering " in zone dello schermo tendenti al grigio.
Non so se sia un problema hardware o software.
-
Preso su Expansys, nessun problema al display o di assemblaggio ;)
-
io ho una 1.26.401.2 comunque penso che sia solo problema software visto che non si presento di continuamente ma avolte lo schermo funziona normalmente
-
anche se leggendo in giro si dice che chi ha contattato HTC ha avuto come risposta di farsi sostituire il telefono quindi non saprei
-
Io ho appena mandato la raccomandata per il rimborso...HTC mi ha veramente deluso !!
-
Quote:
Rantolux
Preso su Expansys, nessun problema al display o di assemblaggio ;)
io l'ho preso da mediaworld, nessun problema. un mio amico da expansys e anche lui nessun problema!
secondo me ragazzi, siete solo stati un po sfortunati e avete beccato la partita difettosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
io l'ho preso da mediaworld, nessun problema. un mio amico da expansys e anche lui nessun problema!
secondo me ragazzi, siete solo stati un po sfortunati e avete beccato la partita difettosa.
Io ho comprato da expansys.....nessun problema....per il momento..... A voi capita il blocco del telefono se metti il widget calendario htc? A me si....mi riparte da solo......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
il problema è che HTC è stato troppo frettolosa a mettere in commmercio i telefoni senza testarli tutti secondo me ha sbagliato in pieno se aspettava almeno una settimana sarebbe andata meglio perchè oltre hai problemi di schermo il terminale è molto ma molto bello e potente a mio avviso!
-
Io l'ho acquistato da Mediaworld e ho la versione 1.26.401.2 e ho lo stesso problema di cui si parla.. Ma non sui grigi ha me sfarfalla sul browser e sulla fotocamera, ho notato che se riavvio poi sparisce, per poi ripresentarsi più avanti.. M'ah.. Che dire speriamo che sia un problema software e che si risolva con un aggiornamento. Mi chiedo però come mai uno smartfone così non venga testato prima del lancio... Perchè a questo punto da quello che leggo non è un problema isolato !
-
no nn sei l'unico la maggior parte di quelli che hanno comprato l'htc con versione 1.26 hanno questo problema! metre con altre versioni come la 1.27 raramente quindi mi viene da pensare che sia un problema software cmq chi ha il problema si scarichi dal market LCD TESTER e verifichi il proprio schermo!
-
Quote:
cpezzi
Io ho comprato da expansys.....nessun problema....per il momento..... A voi capita il blocco del telefono se metti il widget calendario htc? A me si....mi riparte da solo......
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
No funziona perfettamente, l'ho messo da ieri sulla terza home ;)
-
io per il momento non ho questi problemi ho risolto cosi: andate su impostazioni poi display e mettete caratteri GRANDI provate poi mi dite se vi funziona
-
se avete problemi di afarfallio, glitch o riavvii random, provate a fare un hard reset! ;)
impostazioni > memoria > ripristino impostazioni di fabbrica
vedete se si ripresenta il difetto! ;)
-
Già fatto hard reset in entrabi i modi, ma il problema resta anzi mi sembra che si sia accentuato. Che p....e
-
Quote:
Opengate
Già fatto hard reset in entrabi i modi, ma il problema resta anzi mi sembra che si sia accentuato. Che p....e
pui dirmi esattemente i tuoi problemi??? e quando si presentano?
-
I problemi son gli stessi degli altri.. Sfarfallio con vari colori sul browser e sulla fotocamera.. Ma adesso ho scoperto una cosa, quando si presentano se vado su gestione attività e chiudo tutte le applicazioni aperte e recupero ram il problema sparisce finche non si riempie la ram un'altra volta ..
-
ma ti è anche capitato che cuando sei su una finestra questa traballa?
-
No.. Solo quello che ho detto prima
-
hai installato LCD TESTER dal market?
-
Si, il display è apposto.. Sicuramente è un problema software, che risolveranno con un update, speriamo presto..
-
si il mio adesso non mi da più problemi comunque un consiglio avvisa gia che ne vuoi uno in sostituzione!! poi nel caso si tratti di un problema software lo aggiorni altrimenti te lo fai cambiare
-
cmq io ho lo stesso problema ma su un htc sensation
-
1 allegato(i)
io pure ho il problema dello sfarfallio dello schermo sui toni grigi..ho contattato htc e mi hanno risposto che alcuni telefoni soffrono di questo problema e mi hanno detto di farmelo cambiare dal rivenditore..purtroppo expert a bologna li ha finiti, ne hanno ordibato uno bianco solo per me ma mi tocca aspettare una settimana..ed intanto si sono tenuti il mio....LEGGETE LA CONVERSAZIONE FATTA CON L'ASSISTENZA HTC E FATEVI UN'IDEA..CAMBIATELO PER SICUREZZA
Imageshack - cattura2zx.png