Visualizzazione stampabile
-
Problema display One X
Salve ragazzi ho un HTC One X e volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di questo terminale... Su alcuni colori "grigi" il display mi fa un effetto come un "tremolio" nella zona in cui c'è una certa tonalità di grigio... Il mio telefono è difettoso oppure anche a voi capita? E' un problema hardware o software? Attendo vostre notizie e auguri a tutti...
-
appena guardato il mio non ha questo problema,prova a descivere meglio la situazione
-
Con luminosita al massimo... Prova a entrare nella schermata del multitasking e chiudi tutte le applicazioni, lo sfondo grigio della schermata del multitasking ha qualche problema nel colore? A me lo fa solo con una certa tonalità di grigio... È come se tremasse il display...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyspettro
Con luminosita al massimo... Prova a entrare nella schermata del multitasking e chiudi tutte le applicazioni, lo sfondo gdeschermata del multitasking ha qualche problema nel colore? A me lo fa solo con una certa tonalità di grigio... È come se tremasse il display...
Io ho il tuo stesso problema. E a volte con la fotocamera atti a o il browser su tutta la parte sinistra del display lo schermo sfarfallia. Cosa si fa in qsti casi? L'ho acquistato da expansys. Se viene rispedito indietro ne mandano subito un altro?
-
Io l'ho acquistato da Yes we play a Casoria... A te lo fa solo nella parte sinistra del display?
-
[QUOTE=francyspettro;1369213]Io l'ho acquistato da Yes we play a Casoria... A te lo fa solo nella parte sinistra ddisplay?[/QU
A sinistra lo sfarfallio lungo tutto lo schermo. Al centro in alto proprio come te. Ho appena mandato una mail ad expansys. Oramai credo se ne parla martedì. Aggiorniamoci...
-
Infatti... Può anche darsi che sia un problema di kernel o firmware
-
X caso si sa come funziona con expansys in questi casi? Si spedisce a loro e ne mandano subito un altro?
-
Credo di no.... Credo che si debba mandare in assistenza e loro magari te lo sostituiscono
-
Ragazzi a me il display trema nella parte inferiore solo quando gioco o ci sono immagini in movimento
Secondo voi questo tremolio e un difetto hardware o software?
-
Spero sia software... Speriamo fixino al piu presto... Perche se è hardware sono problemi...
-
Confermo anke io lo stesso problema! Qui nella app di androidiani lo fa sempre! Non è xche le app non sono compatibili con il quad core?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Confermo che io non ho il problema,ma prima di mandarlo in assistenza aspetterei un po' penso che siano cose risolvibili con un aggiornamento software che si dice sia nell'aria
-
Non hai il problema? Nemmeno nella schermata del multitasking il grigio non fa lo sfarfallio?
-
E poi come sai che è nell'aria un aggiornamento?
-
Ragazzi ho fatto una prova ed ho notato che se vado nella schermata del background e chiudo tutte le applicazioni il difetto non lo fa più provate anche voi e fatemi sapere
-
Girando in rete ho trovato tre post diversi che parlano di aggiornamento ota a breve,successe a suo tempo anche con SGS 2 e con G nexus. il OneX praticamente ancora non è' uscito normale che qualche ottimizzazione software venga rilasciata.e ripeto il mio non presenta il problema sfarfallio,anche se qualche piccolo lag su scrolling pagine web e' presente.ma sono fiducioso stanno uscendo rom a raffica su xda aspetto lo sblocco da revolutionary ....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da francyspettro
Salve ragazzi ho un HTC One X e volevo chiedere una cosa a tutti i possessori di questo terminale... Su alcuni colori "grigi" il display mi fa un effetto come un "tremolio" nella zona in cui c'è una certa tonalità di grigio... Il mio telefono è difettoso oppure anche a voi capita? E' un problema hardware o software? Attendo vostre notizie e auguri a tutti...
A me nelle applicazioni mi sfarfallano le pubblicità sotto o sopra. A voi?
-
A me non sfarfallano le pubblicità, ma proprio parti di display, in alcune tonalità di colori grigi
-
Quote:
Originariamente inviato da cpezzi
Quote:
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Anche a me sfarfallano le pubbicità! Per quanto riguarda i grigi, per ora non ho notato questa anomalia.
-
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Quote:
Quote:
Androidiani App
Anche a me sfarfallano le pubbicità! Per quanto riguarda i grigi, per ora non ho notato questa anomalia.
Androidiani App
Qualcuno sa a quando l'aggiornamento ufficiale?
-
Non ho trovato nulla in merito ad un possibile aggiornamento. Sono stato contattato da expansys aprendomi una pratica di ritorno. Ma temo che finisca direttamente in assistenza per poi non so quando se ne parli. Qualcuno di voi ha novità riguardo il " traballamento" nelle schermate grigiastre?
-
Quote:
andreas11
Non ho trovato nulla in merito ad un possibile aggiornamento. Sono stato contattato da expansys aprendomi una pratica di ritorno. Ma temo che finisca direttamente in assistenza per poi non so quando se ne parli. Qualcuno di voi ha novità riguardo il " traballamento" nelle schermate grigiastre?
anche tu hai il problema nelle schermate grigiastre?
-
Quote:
francyspettro
anche tu hai il problema nelle schermate grigiastre?
Eh si , anche io. Avevamo già parlato ad inizio post , noi 2, mi sembra. Tu novità?
-
no nessuna novità... sto aspettando un aggiornamento software o qualche rom basata su qualche altro firmware per rendermi conto se si tratta di un problema di firmware o un problema hardware... Dobbiamo essere un po' pazienti...
-
Quote:
francyspettro
no nessuna novità... sto aspettando un aggiornamento software o qualche rom basata su qualche altro firmware per rendermi conto se si tratta di un problema di firmware o un problema hardware... Dobbiamo essere un po' pazienti...
Io domani dovrei aspettare il corriere per riprenderselo. Non so che fare a dire il vero. Di certo non ha un pacco con un altro one x hihihi
Magari annullo e aspetto
-
Io ti consiglierei di aspettare... Non si sa mai, può darsi ke è un problema di firmware e poi chissà quando te lo ridanno...
-
Quote:
francyspettro
Io ti consiglierei di aspettare... Non si sa mai, può darsi ke è un problema di firmware e poi chissà quando te lo ridanno...
finirò con annullare la pratica ed attendere. Lo smartphone funziona, per carità. Ma questo problema al display è assai fastidioso. Fortunatamente, dopo averlo riportato ai dati di fabbrica, non mi da più il problema dello sfarfallio in nessuna schermata. Solamente il "lampeggio" in schermate con predominanze grigiastre.
-
si, hai esattamente il mio identico problema... Aspettiamo un aggiornamento o una discussione in cui parlano solo del nostro problema...
-
Quote:
francyspettro
si, hai esattamente il mio identico problema... Aspettiamo un aggiornamento o una discussione in cui parlano solo del nostro problema...
Ho appena trovato una notizia riguardo un aggiornamento. Ma parla della batteria. Posto il link, non so se posso
New One X OTA update to significantly improve battery
-
si ho visto... questo aggiornamento è già disponibile in Asia... Migliora la durata della batteria, ma non so se risolve il nostro problema... Su xda c'è una roma basata su questo aggiornamento... Domani la flasho e ti faccio sapere se il problema è stato risolto, altrimenti contattiamo HTC.
-
Quote:
francyspettro
si ho visto... questo aggiornamento è già disponibile in Asia... Migliora la durata della batteria, ma non so se risolve il nostro problema... Su xda c'è una roma basata su questo aggiornamento... Domani la flasho e ti faccio sapere se il problema è stato risolto, altrimenti contattiamo HTC.
OOOOOK! ;) Ci aggiorniamo da qui ;)
-
Va bene a domani allora ;)
-
Ragazzi scusate io ho notato che su alcuni giochi lo schermo trema si di un lato secondo voi perché ,qualcuno ľ ha notato????
-
Quote:
maucanna
Ragazzi scusate io ho notato che su alcuni giochi lo schermo trema si di un lato secondo voi perché ,qualcuno ľ ha notato????
Ho provato qualche gioco, cose di poco tipo cut the rope, ma niente di tutto ciò.
A me traballava nel browser web e nella fotocamera. Come divevo prima lo schermo sfarfallava. Ho effettuato un ripristino e non si è più ripresentato
-
ragazzi io l'ho preso oggi, ho provato quello che dite ma non ho notato nulla di anomalo. avete provato a fare un hard reset??
dalle impostazioni cercate la voce ripristino di fabbrica ( dovrebbe essere sotto il tab memoria).
-
Ragazzi, chi ha problemi al display può dire la versione software?
Io 1.26.401.2
Magari riusciremo a capire se si tratta o meno di aggiornamenti...
-
Quote:
andreas11
Ragazzi, chi ha problemi al display può dire la versione software?
Io 1.26.401.2
Magari riusciremo a capire se si tratta o meno di aggiornamenti...
penso che abbiamo tutti la 1.26.401.2 ! se non erro e' la prima versione commerciale, quella precedente, la 1.26.401.1 mi pare fosse una versione test! ;)
unico "problemino" che ho notato e' la wifi che salta sul mio router. per stabilizzarla ho dovuto flaggare "prestazioni migliori" nel menu avanzate della wifi e disattivare la disconnesione automatica in caso di linea migliore ( per sicurezza, tanto l'unica wifi in zona e' la mia) . ma credo sia un "problema" del mio router, nulla di drammatico! ;)
-
Quote:
cesco89
penso che abbiamo tutti la 1.26.401.2 ! se non erro e' la prima versione commerciale, quella precedente, la 1.26.401.1 mi pare fosse una versione test! ;)
unico "problemino" che ho notato e' la wifi che salta sul mio router. per stabilizzarla ho dovuto flaggare "prestazioni migliori" nel menu avanzate della wifi e disattivare la disconnesione automatica in caso di linea migliore ( per sicurezza, tanto l'unica wifi in zona e' la mia) . ma credo sia un "problema" del mio router, nulla di drammatico! ;)
Ti dirò invece che chi lo ha acquistato in italia ha una versione 1.27.xxx, chi altrove, europeo, 1.26.xxx
-
Quote:
andreas11
Ti dirò invece che chi lo ha acquistato in italia ha una versione 1.27.xxx, chi altrove, europeo, 1.26.xxx
strano, io l'ho preso ieri in negozio (MW) e questa e' la versione che mi hanno dato! :D