CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 290
Discussione:

F.A.Q-domande-aiuti-consigli su HTC ONE X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho ancora ben capito l'uso che bisogna fare della cache delle applicazioni cioè quand'è che bisogna cancellare o meno.Ho anche installato una applicazione per cancellare la cache,ma non risulta esserci mai niente.Inoltre ogni tanto quando ascolto della musica,la canzone si blocca e compare il messaggio"impossibile collegarsi al network per trovare il brano selezionato"
    La cache la dovresti ripulire ogni tanto perché ci vanno cose utili ma anche cose molto inutili. Per quanto riguarda l'errore in ascolto e possibile che hai attivato qualche sincro su Internet
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di KingZ


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema urgente che riguarda il mio one x sono bloccato con il tel alla schermata iniziale "quietly brilliant" dopo aver sbloccato il bootloader e flashato il kernel, ho provato a seguire qualche guida ma senza risultati nn ho molta esperienza.
    Il tel è originale no brand con stock originale jb 4.1.1 sense 4+ hboot 1.39 e RADIO 5.1204.162A.29 e senza la possibilità di entrare in recovery. Ho quasi perso le speranze mi servirebbe una mano x risolvere o almeno sapere se è possibile fare qualcosa

  4. #223
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingZ Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema urgente che riguarda il mio one x sono bloccato con il tel alla schermata iniziale "quietly brilliant" dopo aver sbloccato il bootloader e flashato il kernel, ho provato a seguire qualche guida ma senza risultati nn ho molta esperienza.
    Il tel è originale no brand con stock originale jb 4.1.1 sense 4+ hboot 1.39 e RADIO 5.1204.162A.29 e senza la possibilità di entrare in recovery. Ho quasi perso le speranze mi servirebbe una mano x risolvere o almeno sapere se è possibile fare qualcosa
    Dovresti vedere se riesci ad andare in download mode per riflashare il firmware originale, comunque sia chiedi nella sezione modding, la ti sapranno sicuramente aiutare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La cache la dovresti ripulire ogni tanto perché ci vanno cose utili ma anche cose molto inutili. Per quanto riguarda l'errore in ascolto e possibile che hai attivato qualche sincro su Internet
    Hai il nome di qualche applicazione utile per ripulire la cache?Perchè quella che ho io che in questo momento non mi ricordo come si chiama,mi dice che non c'è mai nulla da cancellare

  6. #225
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Hai il nome di qualche applicazione utile per ripulire la cache?Perchè quella che ho io che in questo momento non mi ricordo come si chiama,mi dice che non c'è mai nulla da cancellare
    Io uso cleaner master oppure android assistant che fa anche qualcosa in piu se clicchi su pulizia del sistema, nella schermata iniziale in basso a destra
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di KingZ


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio x la risposta adesso chiedo nella sezione modding, ma scusa la mia ignoranza in materia come faccio ad andare in download mode ?

  8. #227
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingZ Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x la risposta adesso chiedo nella sezione modding, ma scusa la mia ignoranza in materia come faccio ad andare in download mode ?
    Si deve usare una combinazione di tasti differente da quella che si usa per andare in recovery mode, ora non la ricordo bene (se cerchi su google sicuro la trovi)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho copiato i numeri salvati sul telefono nella scheda sim ed ora nella lista contatti sono presenti i contatti raddoppiati(cioè sia quelli della sim che del telefono) e non posso unirli...non parlo della lista contatti dove posso selezionare o deselezionare le varie chiamate "telefono", "sim", Google", ecc. ma la lista che mi si apre quando apro l'app "telefono" per comporre un numero o fare una telefonata...come posso nascondere i contatti della sim??ovviamente ho un HTC One X ;-) ...grazie mille anticipatamente

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e volevo porvi una domanda. Essendomi innamorato dell'HTC one X, ma non riesco a trovarlo, mi dite se conviene prendere l'One S oppure continuare la ricerca dell'X e comprarlo eventualmente sul web?

    Grazie mille a tutti coloro che mi rispondono.

  11. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragostina Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e volevo porvi una domanda. Essendomi innamorato dell'HTC one X, ma non riesco a trovarlo, mi dite se conviene prendere l'One S oppure continuare la ricerca dell'X e comprarlo eventualmente sul web?

    Grazie mille a tutti coloro che mi rispondono.
    Per me è meglio il One X ma forse ti conviene aspettare qualche mese e prendere un One usato oppure nuovo ad un prezzo più basso

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy