Sul cell non ti chiede come connetterlo.
Installa htcsync all'ultima versione e collega il cell.
Bisogna provare e riprovare,anche a me succedeva che non si installavano i driver ma del tablet Samsung
Se non mi da segnali nel collegamento tra la chiavetta e il telefono può essere l'adattatore che non va bene?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
rimane il fatto che mi da problemi nell'installazione dei driver
ps: ho già l'ultima versione di htc sync
adesso l'ho ricollegato di nuovo e mi spunta questo
htc2.jpg
Ultima modifica di Murack83; 28-05-13 alle 20:08
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusate, io non ho capito una cosa: a voi, quando collegate il telefono al pc, il telefono non vi chiede come collegarlo? se solo x la carica o memoria usb o htc sync????? a me prima me lo diceva! vorrei capire se ora questo non è piu così!
Almeno in questo modo posso capire se il problema è dell' htc o di windows! (per completezza: windows 7 64bit)
ok, il mio win 7 (64bit) non lo installa (e cercando su google non sono l'unico)
non riesco a capire come risolvere definitivamente....
intanto, se quando lo collego, attivo la funzione "tethering usb" oppure "pass-through internet", alla fine il pc lo rileva, e anche htc sync...
ma rimane il problema che non viene rilevato automaticamente e che non mi trova i driver mtp![]()